Vai al contenuto
Cacafocu

GILMOUR E WATERS DI NUOVO INSIEME!!

Messaggi raccomandati

L'11 Luglio 2010 David Gilmour e Roger Waters hanno di nuovo suonato insieme, 5 anni dopo il live 8. Quattro canzoni, tra cui "wish you were here" e "comfortably numb". Era un evento di beneficenza, ma hanno suonato di nuovo insieme. E soprattutto Waters ha dichiarato che Gilmour suonerà in una delle date (ma non si sa quale) del prossimo tour di The Wall" dello stesso Waters.....

FOSSE LA VORDA BONA CHE PRIMA DE MURI' ARFANNO CHICCOSA. NON ME NE FREGA UN CAZZO SE DOVESSE ESSE UNA BOIATA....RIVOGLIO I PINK FLOYD SUL PALCO, ANCHE SE PURTROPPO NON CI SARA' MAI PIU' L'INDIMENTICABILE RICHARD WRIGHT.

VE PREGO, VE SCONGIURO, DATEME STA GIOIA....

 

http://cultura.mondoraro.org/2010/07/17/da...collaborazione/

 

http://www.davidgilmour.com/index.htm

 

[attachmentid=74110]

post-590-1279550407_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso dalla foga non ho aggiunto una cosa importante: nessuno sapeva di questa mini serata, non c'era su nessun sito specializzato (ad es. pinkfloydsound.it). E' venuta fuori come una bomba. Mi ci sono imbattuto per caso e con 8 giorni di ritardo.. :(:(:(

Fate come ve pare, ma arsonate insieme: so' disposto a venneme 3 fette de culo... :D:D

Se si mettono d'accordo loro convincere Mason sarà un giochetto (non c'ha un cazzo da fà da la matina a la sera) :lol: . E al posto del grande Wright potrebbe suonare il figlio di Waters, Harry, anche lui tastierista. Un po' come hanno fatto gli Zeppelin nel 2007.

Ve prego, almeno una data...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=74111]

 

[attachmentid=74112]

 

[attachmentid=74113]

 

[attachmentid=74114]

post-590-1279551558_thumb.jpg

post-590-1279551592_thumb.jpg

post-590-1279551659_thumb.jpg

post-590-1279551707_thumb.jpg

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gilmour può dire quello che gli pare ma i PF sono fondamentalmente la band di Waters

1799808[/snapback]

 

Ognuno la pensi come vuole. Sento fare il tuo discorso da trent'anni....dai tempi di The Wall. E' un discorso inutile. Io vorrei solo che tornassero a suonare insieme. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gilmour può dire quello che gli pare ma i PF sono fondamentalmente la band di Waters

1799808[/snapback]

 

Ognuno la pensi come vuole. Sento fare il tuo discorso da trent'anni....dai tempi di The Wall. E' un discorso inutile. Io vorrei solo che tornassero a suonare insieme. Punto.

1799812[/snapback]

 

parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gilmour può dire quello che gli pare ma i PF sono fondamentalmente la band di Waters

1799808[/snapback]

 

Ognuno la pensi come vuole. Sento fare il tuo discorso da trent'anni....dai tempi di The Wall. E' un discorso inutile. Io vorrei solo che tornassero a suonare insieme. Punto.

1799812[/snapback]

magari sarebbe fantastico... già c'ho la pelle d'oca solo a pensarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pink Floyd sono stati prima la band di Barret, poi di Waters e poi di Gilmour... e questo è una caso unico nella storia del rock.

 

Purtroppo senza Wright i Pink Floyd non potranno esserci più....

 

 

:(

Modificato da Gnappo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.