Vai al contenuto
Tommy12

SERVIZIO SUL FOGGIA

Messaggi raccomandati

Sono felice per zeman, tecnico che io ho sempre stimato , ma che purtroppo ancora paga per le rivelazioni sul doping ...

 

Ancora subisce l'ostracismo da parte della lega ( che gli ha fatto pagare il fatto di aver sputtanato il laboratorio del coni ) e di moltissime società , colluse tra di loro , le quali zompavano allegramente i controlli doping e che di fatto si sono accordate tra di loro per escluderlo dal "giro buono".

 

E' uno dei rarissimi tecnici ( assieme a del neri e pochi altri ) che fa VERAMENTE l'allenatore di calcio .

Le sue squadre hanno ben chiara la propria impostazione tattica e cura anche personalmente le preparazione fisica .

 

Un grande che ha pagato la sua sincerità in un mondo di omertà e carico di compromissioni .

 

Ora è tornato col vecchio foggia con casillo patron .... mah!! non so quanto tempo durerà ...

 

Del foggia ? :stica::stica::stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono felice per zeman, tecnico che io ho sempre stimato , ma che purtroppo ancora paga per le rivelazioni sul doping ...

 

Ancora subisce l'ostracismo da parte della lega ( che gli ha fatto pagare il fatto di aver sputtanato il laboratorio del coni ) e di moltissime società , colluse tra di loro , le quali zompavano allegramente i controlli doping  e che di fatto si sono accordate tra di loro per escluderlo dal "giro buono".

 

E' uno dei rarissimi tecnici ( assieme a del neri e pochi altri ) che fa VERAMENTE l'allenatore di calcio .

Le sue squadre hanno ben chiara la propria impostazione tattica e cura anche personalmente le preparazione fisica .

 

Un grande che ha pagato la sua sincerità in un mondo di omertà e carico di compromissioni .

 

Ora è tornato col vecchio foggia con casillo patron .... mah!! non so quanto tempo durerà ...

 

Del foggia ?  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

1801855[/snapback]

condivido in pieno il commento e aggiungo che il calcio di zeman è anche bello a vedersi. parecchi gol fatti e subiti e partite in genere divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente sono ottimista sul progetto perché come nella miglior tradizione zemaniana è ricco di giovani. Peraltro il Foggia sta pescando a piene mani dal Cagliari per rinforzi, quindi sarei doppiamente contento se valorizzassero qualche prodotto del nostro vivaio.

 

Va detto che questa cosa del "gran ritorno" della triade (in minuscolo...) che fece grande il Foggia tra gli Ottanta e i Novanta è un tantino troppo pubblicizzata e inflazionata: non vorrei che questo finisse con il giocare contro i satanelli (che peraltro sono gemellati con noi). Avranno gli occhi di tutta Italia puntati contro ogni domenica, roba che ormai non capitava loro da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.