Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

avanti tutta?  stacca la caldaia però! non fa lu frocio co lu culu dellandri

2191567[/snapback]

ma che problemi c'hai?te rode?se non ti piace lu freddo va in africa c'è il deserto,se non ti piace quello che scrivo ignorami.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a romanè io ho acceso lu foco, c'ho lu bue e l'asino!!!

2191627[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

ps:moica suppe sangemini(fonte) ho beccato acqua mista a neve,o meglio sopra le macchine cera una leggerissima imbiancatina,neve a 300mt,guardacaso anche ilmeteo.it ha modificato la quota neve.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se l'aspettavano manco loro!!!

che mi dici per venerdì sabato e domenica??

 

ma ciuffo approposito s'è dato?

2191658[/snapback]

 

ciuffo se' fidanzato e come tutti quelli che se fidanzano.. e' stato arsugato dalla picchia.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se l'aspettavano manco loro!!!

che mi dici per venerdì sabato e domenica??

 

ma ciuffo approposito s'è dato?

2191658[/snapback]

 

ciuffo se' fidanzato e come tutti quelli che se fidanzano.. e' stato arsugato dalla picchia.... :(:(:(

2191695[/snapback]

 

 

PRESENTEEEEEEEEEEEEE

 

venerdi sera peggioramento violento.. annesso con scammellata scassa palle..

 

nella notte aria fredda affluisce dalle alpi apportando un repentino calo termico.. ne consegue neve a quote sempre piu basse...

 

per la neve a terni.. tutto dipende dall'intensità dei fenomeni.. se saranno continui anche terni vedra la neve...

 

a seguire..sabato-domenica.. un bel gelo per tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-1 e domani mattina strade gelate.....fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2191798[/snapback]

io già c'avevo la macchina gelata alle 20:30,io dato de raschietta... :D

ps:adesso è tutto gelato con 0 gradi di temperatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti tutta?  stacca la caldaia però! non fa lu frocio co lu culu dellandri

2191567[/snapback]

ma che problemi c'hai?te rode?se non ti piace lu freddo va in africa c'è il deserto,se non ti piace quello che scrivo ignorami.

2191652[/snapback]

cresci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia stamattina è stato proprio freddo...quanto se lavora male col gelo...comunque speriamo che non rifaccia la neve a Terni come a febbraio altrimenti i disagi saranno enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia stamattina è stato proprio freddo...quanto se lavora male col gelo...comunque speriamo che non rifaccia la neve a Terni come a febbraio altrimenti i disagi saranno enormi

2191894[/snapback]

 

 

quanto te lamenti sempre…:D

 

qua davano neve saBBato ma me sa che invece niente :( uff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia stamattina è stato proprio freddo...quanto se lavora male col gelo...comunque speriamo che non rifaccia la neve a Terni come a febbraio altrimenti i disagi saranno enormi

2191894[/snapback]

per carita' non dire queste cose...qua dentro amano questi disagi(potrebbero bannarti)..evidentemente so pochi quelli che scappano da casa per anna' a lavoro la mattina

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti tutta?  stacca la caldaia però! non fa lu frocio co lu culu dellandri

2191567[/snapback]

ma che problemi c'hai?te rode?se non ti piace lu freddo va in africa c'è il deserto,se non ti piace quello che scrivo ignorami.

2191652[/snapback]

cresci

2191816[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: ROARRRRRRRRRRRR :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi un freddo indecente, raramente così insopportabile! così non se campa!

2192088[/snapback]

quanti gradi so??

 

so uscito come se dovessi annà in alaska

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quel richiamo caldo che non ci voleva proprio,anche seppur breve,cmq aspettiamo domani per vedere come evolve la situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per quel richiamo caldo che non ci voleva proprio,anche seppur breve,cmq aspettiamo domani per vedere come evolve la situazione..

2192158[/snapback]

 

 

che ne dici??......

 

Diamo uno sguardo all'immagine satellitare dell'Europa. Abbiamo indicato, con apposita grafica, tre elementi barici fondamentali: un'area di Bassa Pressione, l'Anticiclone delle Azzorre e una massa d'aria gelida.

 

Riteniamo opportuno menzionare anzitutto la Bassa Pressione, perché trattasi di un Vortice Freddo proveniente dalla Groenlandia e ancor prima dal Circolo Polare Artico. E' ubicato sul Regno Unito, ma scivolando sul fianco orientale dell'Alta Pressione - visibile a sinistra dell'immagine e indicata con la A - si catapulterà nel Mediterraneo.

 

Il fronte nuvoloso, anch'esso segnalato, ha raggiunto le regioni settentrionali e la Toscana. Forti venti occidentali, causati dalla rotazione del minimo pressorio, si stanno gettando sulla Francia e raggiungono le Alpi di ponente. Qui, a breve, ci aspettiamo una netta intensificazione delle nevicate.

 

Non appena l'aria fredda sbarcherà nel Mediterraneo, assisteremo alla formazione di un minimo secondario sul Mar Ligure e successivamente si sposterà verso l'Adriatico da dove scivolerà in direzione sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per il richiamo di libeccio altrimenti erano cazzi......arriva un bel temporale....solo acqua....quota neve direi alta: stasera 1400 1500.....sulla somma 5° mezz'ora fà!

2192446[/snapback]

alta,alta,vediamo in queste ore scaldata fuori,freddo in arrivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesi leggermente imbiancata su macchine e lungo la strada.

2192871[/snapback]

la perturbazione ha preso in pieno marche(zona della costa ed entroterra maceratese) e romagna,non credo che qui in umbria faccia gran che',da domani mattina ha messo sereno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME PREVISTO...per noi solo briciole...godono le adriatiche!

2192943[/snapback]

manco il perugino è stato imbiancato,neve ad umbertide,citta di castello gubbio,gualdo

ps:domattina arriva la perturbazione aria mite,sotto cuscino freddo prima erano 0 gradi,chissà prima che rigiri ad acqua qualche fiocchetto,vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.