Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

te ripeto non se avvera........ma se fosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2204567[/snapback]

ma tu te lo immagini mykonos co la neve?be quest'altra settimana co la -12 su la capoccia per dio vedrà la neve momenti pure lu deserto de lu sahara :angry:

Poi è tutto ancora in alto mare,dal run gfs di questa notte,run che cambieranno migliardi di volte,bo a me il canadese spinge ancora parecchio.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i modelli cominciano a vedere le carte stratosferiche..

 

attendiamo, andranno migliorando..

 

LA SIBERIA E' PRONTA PER CONQUISTARE L'EUROPA

2205133[/snapback]

vero,per l'italia x terni? <_<

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche vero che dopo sto caldo anomalo magari qualcosa potrebbe anche succede......

però così sarebbe troppo!!!!......

2204952[/snapback]

Caldo anomalo? Ma do vivi?

Te farebbe lavora se fori

Poi voglio vede se è callo porca mado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche vero che dopo sto caldo anomalo magari qualcosa potrebbe anche succede......

però così sarebbe troppo!!!!......

2204952[/snapback]

Caldo anomalo? Ma do vivi?

Te farebbe lavora se fori

Poi voglio vede se è callo porca mado

2205226[/snapback]

 

 

oggi 7 gradi a mt 1500.....come lu voli chiamà ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche vero che dopo sto caldo anomalo magari qualcosa potrebbe anche succede......

però così sarebbe troppo!!!!......

2204952[/snapback]

Caldo anomalo? Ma do vivi?

Te farebbe lavora se fori

Poi voglio vede se è callo porca mado

2205226[/snapback]

Fiju miu quista è tutta gente che dice che je piace lu friddu, ma stonno tutti imbacuccati davanti a lu focu de lu caminu de casa, capitu come? Dije un bo' che annassero a lavora' pe' strada se po' je piace più lu friddu, dijelu va!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello vive in quei paesi che stanno sempre a 28/33 gradi... poi ogni tanto arrivano quei tifoni che te se incollano casa e macchina ... ma quello e' una cosa secondaria.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello vive in quei paesi che stanno sempre a 28/33 gradi... poi ogni tanto arrivano quei tifoni che te se incollano casa e macchina ... ma quello e' una cosa secondaria....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2205706[/snapback]

Ma no, niciunu dice quilli dai, gli estremi come in tutte le cose non vanno bene. Una temperatura sui 25 massimo 28 gradi tutto l'anno però sarebbe da sogno!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello vive in quei paesi che stanno sempre a 28/33 gradi... poi ogni tanto arrivano quei tifoni che te se incollano casa e macchina ... ma quello e' una cosa secondaria....   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2205706[/snapback]

Ma no, niciunu dice quilli dai, gli estremi come in tutte le cose non vanno bene. Una temperatura sui 25 massimo 28 gradi tutto l'anno però sarebbe da sogno!!! ;):)

2205831[/snapback]

sa che rottura de palle

la settimana bianca è la vacanza più bella che ci sia

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è il club dei fans della neve???'

 

allora sorridete (a me la neve piace i primi 30 minuti dopo è solo una rottura di cojoni per circolare in città)

 

Addio giornate di sole e temperature da mezza stagione. La Capitale sta per cadere nella morsa del gelo siberiano e in città torna l'incubo della neve. Se per le festività natalizie la colonnina di mercurio non ha certo fatto battere i denti, da qui a poche ore cambia tutto. «Il tempo resterà buono fino alla giornata di mercoledì – spiega Antonio Sanò, responsabile del sito di previsioni Ilmeteo.it – con circa 12-13 gradi di media. Da giovedì prossimo arriverà invece la prima vera perturbazione invernale che porterà foschia, nebbia e precipitazioni concentrate soprattutto tra sabato e domenica. Sono previste inoltre le prime nevicate fino a 500-600 metri di altezza e un calo delle temperature che scenderanno fino a raggiungere i 5 gradi di giorno».

L'ondata di aria fredda proveniente dalla Finlandia e dalla Russia, è stata ribattezzata “Orso siberiano”, perché porterà il gelo con spostamenti lenti e a tratti. Ma non è tutto: da qui a dieci giorni Roma potrebbe trovarsi di nuovo alle prese con la neve. Era il 3 febbraio di un anno fa quando, dalla periferia al Centro, la Capitale venne sorpresa e coperta da una fitta coltre di neve, precipitando rovinosamente nel caos più completo dai mezzi pubblici rimasti impreparati alla distribuzione del sale per le strade. Quest'anno quindi - c'è da sperarci - l’Amministrazione giocherà d'anticipo mettendo in campo un piano anti-neve pronto a reggere le emergenze.

«Fino al 20 gennaio – continua Sanò - sono previste tre diverse perturbazioni con temperature di poco al di sopra dello zero. Una situazione meteorologica che, intorno al 17-19 del mese, potrebbe portare la neve a Roma, anche nel cuore della città».

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah questo a me fà ride.....la prima perturbazione invernale?

e dò è stato i primi di dicembre quando le precipitazioni hanno consentito a molte località sciistiche del centro italia di aprire gli impianti per il ponte della madonna?

erano anni che non succedeva.

Sulla neve a roma questo se stà a sbilancià....è vero che la cosa sembrerebbe interessante e che gli scenari potrebbero portare a questo ma, per ora, mi sembra una previsione avventata

 

ciuffo che cazzo ne pensi?

ternano 84?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah questo a me fà ride.....la prima perturbazione invernale?

e dò è stato i primi di dicembre quando le precipitazioni hanno consentito a molte località sciistiche del centro italia di aprire gli impianti per il ponte della madonna?

erano anni che non succedeva.

Sulla neve a roma questo se stà a sbilancià....è vero che la cosa sembrerebbe interessante e che gli scenari potrebbero portare a questo ma, per ora, mi sembra una previsione avventata

 

ciuffo che cazzo ne pensi?

ternano 84?

2206158[/snapback]

 

be quello che dice il cazzaro da una parte è vero, tutto ciò e relegato al MMW che se ne parlava giorni fa..

 

se tutto procede per il meglio, il vortice polare andrà distrutto e le ripercussioni in generale sull'europa sarebbero verso un freddo intenso almeno per tutto febbraio..

 

troppo presto cmq per previsioni ecc ecc..

 

quello che appare sicuro che domenica 13 sembra giungere la neve a quote piu consone al periodo ma niente di eccezionale (800-1000) metri

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello vive in quei paesi che stanno sempre a 28/33 gradi... poi ogni tanto arrivano quei tifoni che te se incollano casa e macchina ... ma quello e' una cosa secondaria....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2205706[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah questo a me fà ride.....la prima perturbazione invernale?

e dò è stato i primi di dicembre quando le precipitazioni hanno consentito a molte località sciistiche del centro italia di aprire gli impianti per il ponte della madonna?

erano anni che non succedeva.

Sulla neve a roma questo se stà a sbilancià....è vero che la cosa sembrerebbe interessante e che gli scenari potrebbero portare a questo ma, per ora, mi sembra una previsione avventata

 

ciuffo che cazzo ne pensi?

ternano 84?

2206158[/snapback]

 

be quello che dice il cazzaro da una parte è vero, tutto ciò e relegato al MMW che se ne parlava giorni fa..

 

se tutto procede per il meglio, il vortice polare andrà distrutto e le ripercussioni in generale sull'europa sarebbero verso un freddo intenso almeno per tutto febbraio..

 

troppo presto cmq per previsioni ecc ecc..

 

quello che appare sicuro che domenica 13 sembra giungere la neve a quote piu consone al periodo ma niente di eccezionale (800-1000) metri

2206162[/snapback]

prima me ripio... :rotfl::rotfl::rotfl: pò te rispondo....

Ovvio che è giusto quello che ha detto ciuffo,ma sembrano rodanate,sappiamo che se so rodanate co le contro palle roma è li per la neve.

Cmq sembra muoversi qualcosa nel lungo,speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meteo per Martedì 15 Gennaio 2013

 

 

Vortice ciclonico sull'Italia, configurazione meteorologica compromessa, forte peggioramento specie dal pomeriggio-sera, neve a quote basse dalla sera su Toscana, Umbria, Lazio, Campana, Calabria e dalla notte anche sull'Emilia Romagna.

 

contenti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma non certo per questo week end.....il bello vene dopo!!.................speramo

2207430[/snapback]

 

mi spieghi perchè vorresti la neve a Terni?

 

ripeto: per una mezz'ora pure io rimango incantato come un figlio a vederla scendere , dopodichè la realtà prevale sull'atmosfera da fiaba ed è solo intralci al traffico, marciapiedi pericolosi e poltiglia quando si scioglie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma non certo per questo week end.....il bello vene dopo!!.................speramo

2207430[/snapback]

 

mi spieghi perchè vorresti la neve a Terni?

 

ripeto: per una mezz'ora pure io rimango incantato come un figlio a vederla scendere , dopodichè la realtà prevale sull'atmosfera da fiaba ed è solo intralci al traffico, marciapiedi pericolosi e poltiglia quando si scioglie

2207434[/snapback]

 

 

a me della neve a terni poco me frega........me ne vado in montagna quasi tutti i week end ed il problema è risolto.....a me piace la neve ed il freddo in genere; questo però non c'entra niente con questa discussione che è incentrata sul meteo.......quì si discute sulle evoluzioni del tempo e non su come ognuno de noi vorrebbe ; posso anche dì che vorrei 25 gradi ma se dai prossimi giorni le temperature progressivamente caleranno non è colpa mia.....basta vedè qualche carta e vedè che sarà così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma non certo per questo week end.....il bello vene dopo!!.................speramo

2207430[/snapback]

 

mi spieghi perchè vorresti la neve a Terni?

 

ripeto: per una mezz'ora pure io rimango incantato come un figlio a vederla scendere , dopodichè la realtà prevale sull'atmosfera da fiaba ed è solo intralci al traffico, marciapiedi pericolosi e poltiglia quando si scioglie

2207434[/snapback]

 

 

a me della neve a terni poco me frega........me ne vado in montagna quasi tutti i week end ed il problema è risolto.....a me piace la neve ed il freddo in genere; questo però non c'entra niente con questa discussione che è incentrata sul meteo.......quì si discute sulle evoluzioni del tempo e non su come ognuno de noi vorrebbe ; posso anche dì che vorrei 25 gradi ma se dai prossimi giorni le temperature progressivamente caleranno non è colpa mia.....basta vedè qualche carta e vedè che sarà così!

2207436[/snapback]

restano ancora molte perplessita modelli incerti secondo una mia analisi neve che non scenderà al di sotto dei 1000 metri almeno con queste carte ma ripeto modelli molto incerti per il momento sicuramente escluderei un ipotesi di vedere neve a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.