Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

che glie pozza cecallo a stò cammello: oggi pioveva a mt 1600.....da stasera tornata neve sopra i 1.500 mt; sarà una buona settimana!!

2212499[/snapback]

speriamo di si.chiazze di neve che resistono pure sui martani,nonna mia dice che aspetta l'altra,appunto nun se scioglie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che glie pozza cecallo a stò cammello: oggi pioveva a mt 1600.....da stasera tornata neve sopra i 1.500 mt; sarà una buona settimana!!

2212499[/snapback]

speriamo di si.chiazze di neve che resistono pure sui martani,nonna mia dice che aspetta l'altra,appunto nun se scioglie :lol:

2213047[/snapback]

 

 

mercoledì giovedì venerdì me sembrano interessanti....anche appena sopra cesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solita figura di merda de "ilmeteo.it"

 

Moichano mi segnali i siti più professionali come dici tu?

2211355[/snapback]

 

 

solita figura di merda de "ilmeteo.it"

 

Moichano mi segnali i siti più professionali come dici tu?

2211355[/snapback]

2211359[/snapback]

 

 

a sto punto é ufficiale...meteo.it non capisce un csxco...aveva messo nuvole e schiarite ampie per stamattina

2213120[/snapback]

 

 

Un sito affidabile? www.meteogiornale.it

Ogni mattina esce un articolo tra le 11 e mezzogiorno (si chiama "previsione meteo Italia") con la previsione per il giorno successivo (infallibile) e anche per un altro paio di giorni.

 

A seguire metterei www.3bmeteo.com

 

Dio ce ne scampi e liberi da www.ilmeteo.it ovvero il più famoso ma secondo me mediocre. ATTENZIONE! NEVE DE QUA! NEVE DE LA'! FIOCCHI SU ROMA! ...Praticamente ogni sfiocchettata, anche quella che fa a Sant'Erasmo a Pasqua, diventa un evento. E spesso spesso non ce coje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, può essere; i metereologi seri è difficile che stilino previsioni oltre i due max 3 gg.

meteo.it con quel sanò mi fà ridere perchè prevede neve a roma con 5 gg di anticipo ed addirittura l'ora di inizio.......incredibile!!!.......perchè direte voi?

è facile: più la metti tragica più utenti si collegano....e questo conta molto più della professionalità...per questo è un sito da me ignorato.

 

intanto ancora neve nelle prossime ore (500-600 mt).....non male direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodo interessante,speriamo belle imbiancate anche sotto i 500 mt,vediamo,stamane co la -32 sulla capoccia patacche di neve dopo la galleria di sangemini,peccato che è finito presto sennò girava a neve a quote di 300 mt,cmq belle imbiancate sui monti intorno terni dopo la scallata de merda.

Ricordo gfs fa piu run(ogni 6 ore) reading ne fà di meno,e ilmeteo.it seguo questo inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, può essere; i metereologi seri è difficile che stilino previsioni oltre i due max 3 gg.

meteo.it con quel sanò mi fà ridere perchè prevede neve a roma con 5 gg di anticipo ed addirittura l'ora di inizio.......incredibile!!!.......perchè direte voi?

è facile: più la metti tragica più utenti si collegano....e questo conta molto più della professionalità...per questo è un sito da me ignorato.

 

intanto ancora neve nelle prossime ore (500-600 mt).....non male direi!

2213331[/snapback]

comunque sano' e ILMETEO.it¡¡¡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per oggi fine degli eventi

2213340[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA me permetto de non esse d'accordo con i tuoi modelli....le montagne dell'appennino vedranno ancora neve!

2213494[/snapback]

 

 

neve abbondante ad alimentare l'accumulo già esistente....al terminillo sfiorano i 2 mt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per oggi fine degli eventi

2213340[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA me permetto de non esse d'accordo con i tuoi modelli....le montagne dell'appennino vedranno ancora neve!

2213494[/snapback]

intendevo finito tutto per ieri ,cmq da stanotte e domani mattina neve sui 700\800 mt fino a venerdi ,forse venerdi fino a 400\500 qualche spolverata vedremo ma nulla di eclatante.

attenzione alla giornata di lunedi dove secondo me la quota neve potrebbe essere molto bassa ma ancora presto da decifrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per oggi fine degli eventi

2213340[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA me permetto de non esse d'accordo con i tuoi modelli....le montagne dell'appennino vedranno ancora neve!

2213494[/snapback]

intendevo finito tutto per ieri ,cmq da stanotte e domani mattina neve sui 700\800 mt fino a venerdi ,forse venerdi fino a 400\500 qualche spolverata vedremo ma nulla di eclatante.

attenzione alla giornata di lunedi dove secondo me la quota neve potrebbe essere molto bassa ma ancora presto da decifrare.

2213865[/snapback]

 

deve arrivare con la giusta tempistica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me per oggi fine degli eventi

2213340[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA me permetto de non esse d'accordo con i tuoi modelli....le montagne dell'appennino vedranno ancora neve!

2213494[/snapback]

intendevo finito tutto per ieri ,cmq da stanotte e domani mattina neve sui 700\800 mt fino a venerdi ,forse venerdi fino a 400\500 qualche spolverata vedremo ma nulla di eclatante.

attenzione alla giornata di lunedi dove secondo me la quota neve potrebbe essere molto bassa ma ancora presto da decifrare.

2213865[/snapback]

 

 

mi sembrava strano infatti!

e cmq per lunedì situazione interessante......speriamo conferme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani qualcosina poi tempo bello e settimana piatta!

2216194[/snapback]

 

 

 

 

Per sabato??te chiedo troppo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani qualcosina poi tempo bello e settimana piatta!

2216194[/snapback]

 

 

 

 

Per sabato??te chiedo troppo??

2216655[/snapback]

 

 

sarà da domani una buona settimana con un pò di nebbia ma temp. miti; le previsioni a lungo termine non mi piacciono ma potrebbe guastarsi il week end ed aprire un febbraio che potrebbe regalacce belle soddisfazioni......ma è ancora presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dal 5 o 6 febbraio forte ondata di freddo con neve sui 400 mt ma è solo una mia ipotesi comunque già per sabato domenica qualcosa potrebbe accadere over 1000 anche se ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 gradi prcd :angry:

2219757[/snapback]

 

ieri sera 15 gradi dentro terni alle 2 di notte... sconvolgente... siamo al 2 febbraio

2219826[/snapback]

 

 

 

aria salubre........... :maldive::maldive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'innominabile se un pò leggermente sbagliato per l'umbria meridionale,un pò meno co l'umbria settentrionale...

ventu de merda c'hai rotto li cojioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'innominabile se un pò leggermente sbagliato per l'umbria meridionale,un pò meno co l'umbria settentrionale...

ventu de merda c'hai rotto li cojioni.

2220482[/snapback]

 

 

non l'ho capita!!!

2220531[/snapback]

Ilmeteo.it aveva messo neve a quote basse su tt l'umbria, cs che nn si e'verificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'innominabile se un pò leggermente sbagliato per l'umbria meridionale,un pò meno co l'umbria settentrionale...

ventu de merda c'hai rotto li cojioni.

2220482[/snapback]

 

 

non l'ho capita!!!

2220531[/snapback]

Ilmeteo.it aveva messo neve a quote basse su tt l'umbria, cs che nn si e'verificata

2220582[/snapback]

 

 

lascia stà.....professionalità da vendere in quel sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.