Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

domani qua da noi nevica nel tardo pomeriggio-sera credo...

1864751[/snapback]

 

se resistono le precipitazioni..

 

il fronte freddo passa appena dopo pranzo

1864775[/snapback]

qui ancora non si nota niente,arriverà speramo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani qua da noi nevica nel tardo pomeriggio-sera credo...

1864751[/snapback]

 

se resistono le precipitazioni..

 

il fronte freddo passa appena dopo pranzo

1864775[/snapback]

come volevasi dimostrare, ha nevicato un po solo dopo pranzo :lol:

 

le cartine di wetterzentrale non sono piu' quelle di una volta :(

 

qual'era il sito che usavate voi quello della toscana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani qua da noi nevica nel tardo pomeriggio-sera credo...

1864751[/snapback]

 

se resistono le precipitazioni..

 

il fronte freddo passa appena dopo pranzo

1864775[/snapback]

come volevasi dimostrare, ha nevicato un po solo dopo pranzo :lol:

 

le cartine di wetterzentrale non sono piu' quelle di una volta :(

 

qual'era il sito che usavate voi quello della toscana?

1865073[/snapback]

 

come avevo detto :D fino alle 5 qualcosa di sè visto sulle montagne e da me ha fatto mini fiocchi..

 

ora .. rialzo termico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci che passata la mini sfuriata fredda..torna di prepotenza l'aria mite africana..cosa succederà? piogge e di nuovo piogge.. da domani (domenica) saranno intervallate da 1/2 giorni max di assenza ci sarà un sali scendi di temperature..per dire..peggiora..e torna caldo.. migliora e si riabbassano le temperature. da notare come potrebbe diventare difficile la situazione meteo per metà settimana quando al momento sono previste l'ennesime forti pioggie per l'italia centrale compresi noi.

 

a novembre situazione acqua abbastanza pesante: io sto a quota 180mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoci che passata la mini sfuriata fredda..torna di prepotenza l'aria mite africana..cosa succederà? piogge e di nuovo piogge.. da domani (domenica) saranno intervallate da 1/2 giorni max di assenza ci sarà un sali scendi di temperature..per dire..peggiora..e torna caldo.. migliora e si riabbassano le temperature. da notare come potrebbe diventare difficile la situazione meteo per metà settimana quando al momento sono previste l'ennesime forti pioggie per l'italia centrale compresi noi.

 

a novembre situazione acqua abbastanza pesante: io sto a quota 180mm

1865171[/snapback]

 

 

ciuffo artona lu scirocco?

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito che seguo io nn ce se capisce piu niente...stanno a sbagliare previsini in modo importante cavolo...forse la situazione e 'talemte complessa e instabile che piu de 2 giorni nn riescono ad inquadrarla...

 

dati precipitazioni io ho questo dato

 

ottobre 146 mm

 

novembre 162 mm

 

TOTALE OTTOBRE+NOVEMBRE=308 mm ... non malaccio :unsure:

 

* po esse che i dati miei so errati de qualche mm...c'ho na stazioncina normalisima

 

sta piovendo di piu da qualche anno a questa parte...anche se novembre e ottobre da semrpe so i mesi piu' piovosi dell'anno.

 

prendendo idati qui me dice che nel 2010 stiamo a quota 1076 mm de pioggioa

 

 

Ha piovuto piu a otobre novembre a TERNI che in tutto l'anno a MADRID quasi

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoci che passata la mini sfuriata fredda..torna di prepotenza l'aria mite africana..cosa succederà? piogge e di nuovo piogge.. da domani (domenica) saranno intervallate da 1/2 giorni max di assenza ci sarà un sali scendi di temperature..per dire..peggiora..e torna caldo.. migliora e si riabbassano le temperature. da notare come potrebbe diventare difficile la situazione meteo per metà settimana quando al momento sono previste l'ennesime forti pioggie per l'italia centrale compresi noi.

 

a novembre situazione acqua abbastanza pesante: io sto a quota 180mm

1865171[/snapback]

 

 

ciuffo artona lu scirocco?

 

:blink::blink::blink:

1865177[/snapback]

 

 

porco due.. avoglia se torna.. piu forte che mai...

 

poi riscendone le temperature

 

e mercoledi sciroccone ancora piu forte di quello di domani :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare,da noi apparte deboli spruzzate qua e la sulle montagne,non ha fatto un emerito cazzo, :angry: ora al sud sulla sicilia torna l'estate,da noi come dice ciuffo ritorna lo scirocco,è stato bello,al nord tornerà la neve,alla prossima puntata.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciuffo ma i dati delle precipitazioni su per giu'  ti risultano a te?

1865232[/snapback]

 

sisi sono piu o meno uguali ;)

1865298[/snapback]

a ok ..xche c'ho semrpe la sensazione che sballino certi dati...allora cerco riferimenti con altre persone per vedere se stanno sulla stessa linea...

 

ciao tnx :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccolo lo sciroccone subito in forma..stavo a 5.3 in poco tempo 6.9°C.. e continua ad aumentare

1865384[/snapback]

 

 

che sega o...sti continui sbalzi cmq so ababstanza rari..seppur la stagione lo prevede, ma quest'anno davvero frequestissimi...so na gran sega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la stazione meteo dei prati di stroncone  ??????  era stupenda soprattutto le cam...

 

uff  :(  :(  :(  :(

1865480[/snapback]

 

è stata tolta per "mancanza di fondi"

1865508[/snapback]

 

noo cazzo ma quanto costa mantenere un cosa simile... ???

 

cmq prima di fare delle cose bisogna fare un progetto... per trovare fondi con pubblicita' e siti locali come ternimania terninrete... e qualche altro negozio o azienda...

 

pero' certo un sito con solo 1 stazione meteo e niente di piu... e' con poche visite e' difficile trovare gente disposta a pubblicita'... poi con questi tempi di magra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la stazione meteo dei prati di stroncone  ??????  era stupenda soprattutto le cam...

 

uff  :(  :(  :(  :(

1865480[/snapback]

 

è stata tolta per "mancanza di fondi"

1865508[/snapback]

 

noo cazzo ma quanto costa mantenere un cosa simile... ???

 

cmq prima di fare delle cose bisogna fare un progetto... per trovare fondi con pubblicita' e siti locali come ternimania terninrete... e qualche altro negozio o azienda...

 

pero' certo un sito con solo 1 stazione meteo e niente di piu... e' con poche visite e' difficile trovare gente disposta a pubblicita'... poi con questi tempi di magra....

1865510[/snapback]

 

costa e non poco.. la stazione soltanto 1000 euro.. piu tutta la manutenzione.. cmq ci stava un progetto non piu finanziato però

 

 

cmq per notizie di temperature..io ho molto piu freddo rispetto a terni e a quote piu alte

 

casa mia: 7°C

stroncone: 14°C

terni: 14.3°C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l antro gg su pe polino ha fatta na bufera de neve xò nn ha attaccato x nnt solo nei gg precedenti ha fatto una bella nevicata imbiancando tutto il paese ma lu meteo nn ce capisce nnt qnd nn la mettono la fa qnd la mettono nn la fa boh

1865557[/snapback]

che si lu fratello de feregol?

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l antro gg su pe polino ha fatta na bufera de neve xò nn ha attaccato x nnt solo nei gg precedenti ha fatto una bella nevicata imbiancando tutto il paese ma lu meteo nn ce capisce nnt qnd nn la mettono la fa qnd la mettono nn la fa boh

1865557[/snapback]

che si lu fratello de feregol?

1865565[/snapback]

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l antro gg su pe polino ha fatta na bufera de neve xò nn ha attaccato x nnt solo nei gg precedenti ha fatto una bella nevicata imbiancando tutto il paese ma lu meteo nn ce capisce nnt qnd nn la mettono la fa qnd la mettono nn la fa boh

1865557[/snapback]

 

 

segui le previsioni qui.. che ce capimo noi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che venerdi potrebbe nevica sopra i 700 m secondo voi è possibile?

1865637[/snapback]

 

se ci saranno precipitazioni consistenti si.. sarà l ennesimo fuoco di paglia.. dal 5 dicembre torna l'aria mite :angry:

 

pioggia di oggi 32mm e continua a piovere.. stasera è atteso l ingresso di aria piu fredda... e relativo miglioramento meteo.. domani ripeggiora per l'ennesima volta.. e di nuovo aria mite che ci torna addosso.. martedi e mercoledi ennesime forti precipitazioni

 

novembre a quota 206mm da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuffo a me me deve ancora scrica' i dati sulla pioggia...considerando stanotte 18 mm, ma nn ha tutta stamattina e oggi pom...de solito quando e' cosi' significa che so piu de 30 40 mm de pioggia...

 

quindi tra stamattian e oggi pom po esse che ha fatto dai 30 a i50 mm...so curioso de vede quando aggiorna...a sto punto credo che se possa sfora' quota 200 mm de precipitazioni per novembr e a TERNI-CENTRO B-)

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 mm a Terni... :o

1865647[/snapback]

 

 

do l'hai preso stu dato otap? era na domanda o una affermazione? no xche devo capi se sballa lu pluviometro quine :lol:

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 mm a Terni... :o

1865647[/snapback]

 

 

do l'hai preso stu dato otap? era na domanda o una affermazione? no xche devo capi se sballa lu pluviometro quine :lol:

 

:unsure:

1865650[/snapback]

 

 

impossibile dei 82 mm ;)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.