Vai al contenuto
francesco

lunedi sera

Messaggi raccomandati

TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me fa pulito de quilli 7 io lunedì sposto tutti l'appuntamenti a prato e la sera sto allo stadio.

me pozzi stracecamme

1814412[/snapback]

 

Io uguale.

1814440[/snapback]

che appuntamenti c'hai tu a Prato?

1814458[/snapback]

sci ma a prato manente su a polino! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

1814705[/snapback]

 

premesso che ognuno fa e pensa come crede ma non entrare allo stadio è proprio quello che vogliono; ancora non lo avete capito. stadi per pochi e tutti davanti alle tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

1814705[/snapback]

 

premesso che ognuno fa e pensa come crede ma non entrare allo stadio è proprio quello che vogliono; ancora non lo avete capito. stadi per pochi e tutti davanti alle tv.

1814732[/snapback]

finchè vedono gente allo stadio pensano che la tessera sia valida e non la toglieranno mai...quando gli stadi saranno vuoti e alle società non rientrano gli incassi si lamenteranno anche loro e vedrai che la cosa cambierà...per il resto io ai comodi loro MAI! poi ognuno fà ciò che ritiene più opportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

1814705[/snapback]

 

premesso che ognuno fa e pensa come crede ma non entrare allo stadio è proprio quello che vogliono; ancora non lo avete capito. stadi per pochi e tutti davanti alle tv.

1814732[/snapback]

finchè vedono gente allo stadio pensano che la tessera sia valida e non la toglieranno mai...quando gli stadi saranno vuoti e alle società non rientrano gli incassi si lamenteranno anche loro e vedrai che la cosa cambierà...per il resto io ai comodi loro MAI! poi ognuno fà ciò che ritiene più opportuno

1814742[/snapback]

 

 

Purtroppo se gli stadi sono pieni o vuoti non gli frega niente...

Ormai in serie A gli introiti arrivano quasi tutti dai diritti tv e dai contributi di lega.

Gli incassi contano pochissimo. E alla fine la gente sottoscrive sempre più abbonamenti a Sky e Premium. Questo è quello che gli interessa a certi soggetti ;)

 

Anzi se cala la gente dagli stadi e sale quella davanti alla poltrona loro sono ancora + contenti...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che sì armasto addietro

1814379[/snapback]

un po tanto direi.. ;)

1814382[/snapback]

 

volemo scommette che anche se si sono sciolti i gruppi ci sarà un bel tifo spontaneo.....

1814384[/snapback]

 

Attento che potresti essere frainteso. Non è corretto chiedere la bolgia per lunedi quando la curva ha deciso tutt'altro. Tifo spontaneo spero intendi "brusio"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che sì armasto addietro

1814379[/snapback]

un po tanto direi.. ;)

1814382[/snapback]

 

volemo scommette che anche se si sono sciolti i gruppi ci sarà un bel tifo spontaneo.....

1814384[/snapback]

 

Attento che potresti essere frainteso. Non è corretto chiedere la bolgia per lunedi quando la curva ha deciso tutt'altro. Tifo spontaneo spero intendi "brusio"...

1814802[/snapback]

 

I gruppi hanno deciso di sciogliersi per la tessera del tifoso. Questo significa che non ci sono più gruppi organizzati in curva.

 

Ma non mi sembra neppure corretto dire che non ci può essere qualche coro spontaneo ;)

Sono due cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che sì armasto addietro

1814379[/snapback]

un po tanto direi.. ;)

1814382[/snapback]

 

volemo scommette che anche se si sono sciolti i gruppi ci sarà un bel tifo spontaneo.....

1814384[/snapback]

 

Attento che potresti essere frainteso. Non è corretto chiedere la bolgia per lunedi quando la curva ha deciso tutt'altro. Tifo spontaneo spero intendi "brusio"...

1814802[/snapback]

 

I gruppi hanno deciso di sciogliersi per la tessera del tifoso. Questo significa che non ci sono più gruppi organizzati in curva.

 

Ma non mi sembra neppure corretto dire che non ci può essere qualche coro spontaneo ;)

Sono due cose completamente diverse

1814807[/snapback]

abbiate rispetto per le decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che sì armasto addietro

1814379[/snapback]

un po tanto direi.. ;)

1814382[/snapback]

 

volemo scommette che anche se si sono sciolti i gruppi ci sarà un bel tifo spontaneo.....

1814384[/snapback]

 

Attento che potresti essere frainteso. Non è corretto chiedere la bolgia per lunedi quando la curva ha deciso tutt'altro. Tifo spontaneo spero intendi "brusio"...

1814802[/snapback]

 

I gruppi hanno deciso di sciogliersi per la tessera del tifoso. Questo significa che non ci sono più gruppi organizzati in curva.

 

Ma non mi sembra neppure corretto dire che non ci può essere qualche coro spontaneo ;)

Sono due cose completamente diverse

1814807[/snapback]

 

E' qui che sbagli secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vennero per i comunisti,

e io non dissi nulla

perché non ero comunista.

 

Poi vennero per i socialdemocratici

e io non dissi nulla

perché non ero socialdemocratico

 

Poi vennero per i sindacalisti,

e io non dissi nulla

perché non ero sindacalista.

 

Poi vennero per gli ebrei,

e io non dissi nulla

perché non ero ebreo.

 

Poi vennero a prendere me.

E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

 

....MEDITATE GENTE MEDITATE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini ha venduto, li gemellini cacciati, ora non ci resta che tornare allo stadio! Forza fere!

 

e speram che deo ce compra un paio de buoni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono sciolti solo gli ultras 07 non altri gruppi tipo gang autonoma- red boys - ecc

 

quindi ogni persona prenda la sua decisione senza forzare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima vennero per i comunisti,

e io non dissi nulla

perché non ero comunista.

 

Poi vennero per i socialdemocratici

e io non dissi nulla

perché non ero socialdemocratico

 

Poi vennero per i sindacalisti,

e io non dissi nulla

perché non ero sindacalista.

 

Poi vennero per gli ebrei,

e io non dissi nulla

perché non ero ebreo.

 

Poi vennero a prendere me.

E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

 

....MEDITATE GENTE MEDITATE....

1814912[/snapback]

purtroppo non tutti la vedono così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rispetto delle opinioni di tutti, io so felicissimo di tornare a vedere una Ternana degna di questo nome messa in campo x vincere.

 

Spero che saremo in tanti, la gente presente all'Antistadio sotto un caldo micidiale fa ben sperare.

 

Occhi aperti e prudenza, ma dopo 7 anni come questi la normalità è un qualcosa di meraviglioso.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora l'ha decisione l'hanno presa gli o7 credo non la curva est, rispettabilissima per carita, io invece la penso differente e come me tantissimi, quindi rispettare tutte le decisioni cjhe verranno prese comprese quelle di chi entrera all stadio(pure io). non faro mai tessere e mai mi abbassero' al sistema, ma quella e casa mia ci sono cresciuto. ciao a tutti e forza fere

1814853[/snapback]

 

 

si sono sciolti solo gli ultras 07 non altri gruppi tipo gang autonoma- red boys - ecc

 

perche' in curva quanti altri gruppi c'erano???????in trasferta chi c' annava???????a mettere la faccia contro tutti chi c'era????

rispetto per tutti naturalmente.......

 

per tutti quelli che chiacchierano, ma state zitti che almeno non sete ridicoli.........................

 

volete fa' tifo in casa poi in trasferta non ce annate....insultate in casa epoi da loro non ce annate......fate tutti li gajardi dopo due partite perse e du gelate state li a casa a vede maria de filippi..........

almeno non insultate trent'anni de storia...............e state attenti, ce semo sciolti, ma non semo morti......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono orgoglioso del movimento ultras che c'è stato a Terni con i Freak prima e con gli Ultras poi.

 

Lo scioglimento lo ho appreso e compreso anche se mi è dispiaciuto moltissimo perchè i ragazzi della curva per anni hanno fatto enormi sacrifici per seguire le fere in tutta Italia e perchè allo stadio è sempre un piacere avere dei ragazzi che guidano la curva.

 

Però allo stesso tempo, non penso che si manchi di rispetto agli ultras dicendo che dopo 7 anni di continua merda finalmente arriva un pò di normalità e per questo sarebbe bene andare allo stadio a incitare i ragazzi.

 

Pagando il biglietto tra l'altro non serve neppure fare la tessera del tifoso.

 

E aggiungo soltanto una cosa:

A Bergamo, nonostante siano tra i primi contrari alla Tessera hanno fatto 14 mila abbonamenti? Come mai? Può darsi che hanno sbagliato loro ma ricordiamoci che LA PASSIONE è PIU' FORTE DELLA REPRESSIONE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sono sciolti solo gli ultras 07 non altri gruppi tipo gang autonoma- red boys - ecc

 

quindi ogni persona prenda la sua decisione senza forzare nessuno

1815142[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per chi decide di non entrare siamo l'unica tifoseria d'italia che è rimasta coerente alle decisioni prese alcuni anni fa...

 

se si scioglie un gruppo come dice baschi, sparisce il nome ma la gente resta e anche piu incazzata de prima e, se anche da fuori sara' sempre presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le due cose non sono incompatibili,ovvero si puo' non essere d'accordo con la tessera del tifoso e allo stesso tempo continuare ad essere tifosi tifando per la propria squadra,o no?

altrimenti quasi tutti gli stadi d'italia sarebbero vuoti,dato che la maggior parte dei tifosi non e' d'accordo con la tessera

per me la fede va oltre di tutte le idee personali che comunque vanno rispettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me le due cose non sono incompatibili,ovvero si puo' non essere d'accordo con la tessera del tifoso e allo stesso tempo continuare ad essere tifosi tifando per la propria squadra,o no?

altrimenti quasi tutti gli stadi d'italia sarebbero vuoti,dato che la maggior parte dei tifosi non e' d'accordo con la tessera

per me la fede va oltre di tutte le idee personali che comunque vanno rispettate

1815284[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ste polemiche tra de noi....si sà quanto semo tutti attaccati a terni ed alla ternana e quanto ognuno de noi ce mette la faccia....la libertà di scegliere cosa fare è di ogni singolo.....c'è chi farà la tessera, chi comprerà il biglietto, chi non entrerà più.....la cosa che sempre ci legherà saranno questi colori, quella curva ed i tanti amici...i nemici non sono tra noi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BUCCHINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma che cazzo me frega chi entra e chi no???

 

ma sti gran cazzi.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.