Vai al contenuto
cesenticerqua

CARO GIOCATORINO NON MEGLIO IDENTIFICATO

Messaggi raccomandati

che vene giù lu peruggia????

1837551[/snapback]

 

si ma non è vero quello che hai scritto ce senti!!!

1837649[/snapback]

quoti lu moicano rivolgendoti a me, scrivendo cazzate

altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene giù lu peruggia????

1837551[/snapback]

 

si ma non è vero quello che hai scritto ce senti!!!

1837649[/snapback]

quoti lu moicano rivolgendoti a me, scrivendo cazzate

altro?

1837653[/snapback]

 

dai rispondi seriamente, ribadisco io non voi e non me frega un cazzo difenne nessuno, ma le cazzate non me piaciono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene giù lu peruggia????

1837551[/snapback]

 

si ma non è vero quello che hai scritto ce senti!!!

1837649[/snapback]

quoti lu moicano rivolgendoti a me, scrivendo cazzate

altro?

1837653[/snapback]

 

dai rispondi seriamente, ribadisco io non voi e non me frega un cazzo difenne nessuno, ma le cazzate non me piaciono!!!

1837668[/snapback]

 

ancora

ma che cazzate e cazzate, l'intervista l'ho riascoltata in replica e lui dice, imbeccato dal gionralista, che la gente sicuramente aspetta la partita col Foligno

poi sei libero di fare l'avvocato delle cause perse per tutto il tempo che vuoi, noi, essi, non voi, tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vene giù lu peruggia????

1837551[/snapback]

 

si ma non è vero quello che hai scritto ce senti!!!

1837649[/snapback]

quoti lu moicano rivolgendoti a me, scrivendo cazzate

altro?

1837653[/snapback]

 

dai rispondi seriamente, ribadisco io non voi e non me frega un cazzo difenne nessuno, ma le cazzate non me piaciono!!!

1837668[/snapback]

 

ancora

ma che cazzate e cazzate, l'intervista l'ho riascoltata in replica e lui dice, imbeccato dal gionralista, che la gente sicuramente aspetta la partita col Foligno

poi sei libero di fare l'avvocato delle cause perse per tutto il tempo che vuoi, noi, essi, non voi, tu

1837672[/snapback]

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro il mio giocatorino non meglio identificato intervistato ieri dopo la partita e visto ieri sera al Galileo Sport (l'intervista di Moriconi era già iniziata e non so il nome non conoscendolo), nella quale tu asserisci che la gente è poca allo stadio perchè stanno tutti aspettando la partita col Foligno...........

 

MADDECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

oggi fra quel quarto d'ora di allenamento, 3 ore alla playstation, la ceretta all'avambraccio e l'aggiornamento dell'ipod, magari aggiornati pure sulla situazione che viviamo a Terni da ben 7 anni.

 

Già che c'eri potevi chiedere ieri al mister del Barletta Lello Sciannimanico, magari in lui avresti visto lo stupore di chi ha vissuto una situazione tanto lontana da quella odierna

 

Comunque, visto che hai perso l'occasione, ti spiego che noi non stiamo aspettando nè il Foligno, nè qualsiasi altra squadra, noi stiamo solo aspettando che tutti i componenti dei quadri societari come li abbiamo visti e conosciuti negli ultimi anni fino all'avvento di Deodati vengato cacciati (anche in malo modo) da quest'ultimo.

Fino al verificarsi di tale gaudioso evento tu puoi anche fare gol in rovesciata dall'antistadio direttamente sotto la Est che tanto resterà sempre un fatto secondario.

 

Cumprì?

1833899[/snapback]

Dopo quello che ha combinato ieri....no comment......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.