Vai al contenuto
frikke

NOTTE BIANCA A TERNI

Messaggi raccomandati

porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

sta a regredì (o evolve dipende :lol::lol: ) a bimbominkia , è da stamattina che usa abbreviazioni a dir poco ambigue :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

Egli era dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

1835949[/snapback]

Egli aveva scusato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure: è meglio un trapassato prossimo che un marchigiano ( o un perugino o a scelta) alla porta.

 

 

Vabbè, mi ritiro mestamente

1835961[/snapback]

penza mbò che a me me c'avete in casa e me permettete tutti i giorni di scassarvi i cosiddetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure: è meglio un trapassato prossimo che un marchigiano ( o un perugino o a scelta) alla porta.

 

 

Vabbè, mi ritiro mestamente

1835961[/snapback]

penza mbò che a me me c'avete in casa e me permettete tutti i giorni di scassarvi i cosiddetti!!!

1835976[/snapback]

 

bannate un po sta rompipalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

1835949[/snapback]

Egli aveva scusato :D

1835958[/snapback]

pe forza che a terni non fanno nulla de decente...ce vole cosi poco pe favve diverti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il programma

 

http://comune.terni.it/portaldata/UserFile...On-2%281%29.pdf

1835985[/snapback]

 

 

Beh dai, considerando che oggi è il 30 se so' mossi presto.

1835990[/snapback]

 

fiera 14 non c'entra

egli è una vittima del Fato come tutti noi

1835994[/snapback]

 

Si ho visto.

Però lipperlì il sospetto m'era venuto.

Sai, con tutti i simpaticoni che vengono aleggere quello che scriviamo, magari a qualcuno gli rodeva per tutte le critiche e allora avevo pensato ad un ambasciatore recante programmatio.

Chiedo scusa all'utente fiera14 e invito i suddetti a palesarsi ogni tanto.

Non sembra, ma pijacce qualche paraculata random rientra nella terapia comportamentale cognitiva. Magari je farebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure: è meglio un trapassato prossimo che un marchigiano ( o un perugino o a scelta) alla porta.

 

 

Vabbè, mi ritiro mestamente

1835961[/snapback]

penza mbò che a me me c'avete in casa e me permettete tutti i giorni di scassarvi i cosiddetti!!!

1835976[/snapback]

 

bannate un po sta rompipalle

1835980[/snapback]

ci fecero un balletto una volta... LO SCHIACCIANOCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

1835949[/snapback]

Egli aveva scusato :D

1835958[/snapback]

pe forza che a terni non fanno nulla de decente...ce vole cosi poco pe favve diverti :lol:

1835982[/snapback]

e certo che a Velletri invece per favve divertì ce vole parecchio :D:P:D:P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

1835949[/snapback]

Egli aveva scusato :D

1835958[/snapback]

pe forza che a terni non fanno nulla de decente...ce vole cosi poco pe favve diverti :lol:

1835982[/snapback]

e certo che a Velletri invece per favve ride ce vole parecchio :D:P:D:P

1836011[/snapback]

sai che ogni volta che tiri fuori velletri me significa che non t'è rimasto altro ;) e mi nasce dentro un sentimento di Pietas romana :lol:

ma poi penso anche che davvero c'è poco da ridere... e me intristisco e basta...

 

detto questo.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FATTE DA IN CULO :lol::lol::lol:

 

OSSEQUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

1835890[/snapback]

 

al trapassato prossimo come si dovrebbe dire? 3° persona singolare per cortesia...

1835943[/snapback]

aveva avuto ragioniere?

1835947[/snapback]

aaaah... Sì esatto. Non avere capito verbo da coniugare scusare me

1835949[/snapback]

Egli aveva scusato :D

1835958[/snapback]

pe forza che a terni non fanno nulla de decente...ce vole cosi poco pe favve diverti :lol:

1835982[/snapback]

e certo che a Velletri invece per favve ride ce vole parecchio :D:P:D:P

1836011[/snapback]

sai che ogni volta che tiri fuori velletri me significa che non t'è rimasto altro ;) e mi nasce dentro un sentimento di Pietas romana :lol:

ma poi penso anche che davvero c'è poco da ridere... e me intristisco e basta...

 

detto questo.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FATTE DA IN CULO :lol::lol::lol:

 

OSSEQUI

1836013[/snapback]

dai, tranquillo che a Terni siamo ospitali e raccogliamo su mosto e rampazzo.... :D

 

però cortesemente non ce scassassi troppo la minchia co' sta storia de "voi ternani non capite un cazzo etc.". :D:P:D

 

CONTRACCAMBIO CALOROSAMENTE LUPOE' E TI SUGGERISCO TI INFILARTI LA TUA PIETAS DOVE MENO TI FARA' MALE! :D

 

 

SALUTI

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che a Velletri invece per favve ride ce vole parecchio :D:P:D:P

1836011[/snapback]

sai che ogni volta che tiri fuori velletri me significa che non t'è rimasto altro ;) e mi nasce dentro un sentimento di Pietas romana :lol:

ma poi penso anche che davvero c'è poco da ridere... e me intristisco e basta...

 

detto questo.....

 

 

FATTE DA IN CULO :lol::lol::lol:

 

OSSEQUI

1836013[/snapback]

 

è molto superiore lu poeta... e come tutte le persone veramente superiori, sente sempre la necessità di dirlo agli altri e farlo presente a tutti, affinchè se lo ricordino e lo riconoscano come tale...

questi sono i segni che lascia veramente un grande uomo, una mente superiore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che a Velletri invece per favve ride ce vole parecchio :D:P:D:P

1836011[/snapback]

sai che ogni volta che tiri fuori velletri me significa che non t'è rimasto altro ;) e mi nasce dentro un sentimento di Pietas romana :lol:

ma poi penso anche che davvero c'è poco da ridere... e me intristisco e basta...

 

detto questo.....

 

 

FATTE DA IN CULO :lol::lol::lol:

 

OSSEQUI

1836013[/snapback]

 

è molto superiore lu poeta... e come tutte le persone veramente superiori, sente sempre la necessità di dirlo agli altri e farlo presente a tutti, affinchè se lo ricordino e lo riconoscano come tale...

questi sono i segni che lascia veramente un grande uomo, una mente superiore..

1836029[/snapback]

 

bravi, scazzatevi un po' tra di voi, che adesso ho da fare cose serie :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, tranquillo che a Terni siamo ospitali e raccogliamo su mosto e rampazzo.... :D

 

però cortesemente non ce scassassi troppo la minchia co' sta storia de "voi ternani non capite un cazzo etc.". :D:P:D

 

CONTRACCAMBIO CALOROSAMENTE LUPOE' E TI SUGGERISCO TI INFILARTI LA TUA PIETAS DOVE MENO TI FARA' MALE! :D

 

 

SALUTI

1836028[/snapback]

 

LO HAI DETTO TU.... io mi riferisco sempre a quelli che tra di noi, Vivo a Terni anche io oramai, si ostinano a non voler capire un cazzo e vantarsene :lol:

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, tranquillo che a Terni siamo ospitali e raccogliamo su mosto e rampazzo.... :D

 

però cortesemente non ce scassassi troppo la minchia co' sta storia de "voi ternani non capite un cazzo etc.". :D:P:D

 

CONTRACCAMBIO CALOROSAMENTE LUPOE' E TI SUGGERISCO TI INFILARTI LA TUA PIETAS DOVE MENO TI FARA' MALE! :D

 

 

SALUTI

1836028[/snapback]

 

LO HAI DETTO TU.... io mi riferisco sempre a quelli che tra di noi, Vivo a Terni anche io oramai, si ostinano a non voler capire un cazzo e vantarsene :lol:

1836039[/snapback]

bravo, così vai già meglio. :D

 

allora la prossima volta, figliuolo, scrivi (annota bene):

 

"pe forza che a terni non FACCIAMO nulla de decente...ce vole cosi poco pe FACCE diverti :D "

 

Lesson number one, è gratis. :P

 

 

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'avete rotto l'ovaie con ste scaramucce, se fa o no sta notte bianca? No perchè devo venì ad ispezionà il territorio ternano by night.

1836041[/snapback]

confermo:

 

Terni alla sua prima notte bianca30.09.2010 - Il 2 ottobre l’evento che animerà le vie del centro. 30 appuntamenti disseminati nel cuore della città. L’apertura di locali pubblici e commerciali. Il programma dettagliato

 

 

 

(Direzione Generale/Uff.stampa) – Una lunga notte con l’apertura di locali pubblici e commerciali, con spettacoli e appuntamenti culturali nel centro cittadino. Il 2 ottobre Terni avrà la sua prima notte bianca, organizzata dall’assessorato alla Cultura, da quello al Commercio, insieme alle associazioni di categoria dei pubblici esercizi e delle attività commerciali, con il sostegno di rilevanti sponsor privati, ad iniziare dalla Banca Popolare di Spoleto e a seguire Superconti, Coin, Cosp Tecnoservice, Umbria Energy.

Tanti appuntamenti piccoli e grandi, spiegano gli assessori Simone Guerra e Maria Bruna Fabbri, per animare anche nelle ore notturne piazza della Repubblica, piazza Europa, piazza Solferino, Corso Tacito, via 1° Maggio, via Carrara, l’area dell’ex Siri, Corso Vecchio, via Angeloni, via Cavour, via Roma, via Garibaldi, Piazza San Francesco. Le attività commerciali potranno rimanere aperte sino alle 3 di notte, la cosiddetta ordinanza antirumore sarà sospesa, cosicché la musica sarà consentita fino alle 3. Aperta anche la biblioteca comunale, il museo del Caos e Palazzo Primavera con la mostra Terni guarda il cielo.

“Partendo dal nucleo forte delle iniziative previste nel calendario di Esterni e del festival dell’architettura Think Town Terni abbiamo allestito una iniziativa che si integra con queste e va a supportare le attività commerciali e dei pubblici esercizi in un periodo dell’anno che ha una sua specificità. Terni si ripropone, in questo avvio di autunno, come centro cittadino di primo ordine capace di far valere il suo ruolo di realtà socializzante, culturale e commerciale. Questo è stato possibile grazie al lavoro di sinergia tra l’Amministrazione comunale, le associazioni di categoria, le associazioni culturali. I presupposti per una manifestazione capace di richiamare tanti visitatori ci sono tutti, valuteremo se farla diventare un appuntamento fisso”, dichiarano gli assessori.

Ecco il programma della manifestazione con la mappa cittadina della dislocazione degli appuntamenti. Per ulteriori informazioni 0744285946/549055/423047

 

 

SPA - Ufficio Stampa

 

 

programma:

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...erniOn-2(1).pdf

 

mappa:

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...a_cittadina.pdf

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'avete rotto l'ovaie con ste scaramucce, se fa o no sta notte bianca? No perchè devo venì ad ispezionà il territorio ternano by night.

1836041[/snapback]

confermo:

 

Terni alla sua prima notte bianca30.09.2010 - Il 2 ottobre l’evento che animerà le vie del centro. 30 appuntamenti disseminati nel cuore della città. L’apertura di locali pubblici e commerciali. Il programma dettagliato

 

 

 

(Direzione Generale/Uff.stampa) – Una lunga notte con l’apertura di locali pubblici e commerciali, con spettacoli e appuntamenti culturali nel centro cittadino. Il 2 ottobre Terni avrà la sua prima notte bianca, organizzata dall’assessorato alla Cultura, da quello al Commercio, insieme alle associazioni di categoria dei pubblici esercizi e delle attività commerciali, con il sostegno di rilevanti sponsor privati, ad iniziare dalla Banca Popolare di Spoleto e a seguire Superconti, Coin, Cosp Tecnoservice, Umbria Energy.

Tanti appuntamenti piccoli e grandi, spiegano gli assessori Simone Guerra e Maria Bruna Fabbri, per animare anche nelle ore notturne piazza della Repubblica, piazza Europa, piazza Solferino, Corso Tacito, via 1° Maggio, via Carrara, l’area dell’ex Siri, Corso Vecchio, via Angeloni, via Cavour, via Roma, via Garibaldi, Piazza San Francesco. Le attività commerciali potranno rimanere aperte sino alle 3 di notte, la cosiddetta ordinanza antirumore sarà sospesa, cosicché la musica sarà consentita fino alle 3. Aperta anche la biblioteca comunale, il museo del Caos e Palazzo Primavera con la mostra Terni guarda il cielo.

“Partendo dal nucleo forte delle iniziative previste nel calendario di Esterni e del festival dell’architettura Think Town Terni abbiamo allestito una iniziativa che si integra con queste e va a supportare le attività commerciali e dei pubblici esercizi in un periodo dell’anno che ha una sua specificità. Terni si ripropone, in questo avvio di autunno, come centro cittadino di primo ordine capace di far valere il suo ruolo di realtà socializzante, culturale e commerciale. Questo è stato possibile grazie al lavoro di sinergia tra l’Amministrazione comunale, le associazioni di categoria, le associazioni culturali. I presupposti per una manifestazione capace di richiamare tanti visitatori ci sono tutti, valuteremo se farla diventare un appuntamento fisso”, dichiarano gli assessori.

Ecco il programma della manifestazione con la mappa cittadina della dislocazione degli appuntamenti. Per ulteriori informazioni 0744285946/549055/423047

 

 

SPA - Ufficio Stampa

 

 

programma:

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...erniOn-2(1).pdf

 

mappa:

 

http://www.comune.terni.it/portaldata/User...a_cittadina.pdf

1836043[/snapback]

Va bene. Se vedete le veline semo io e un'amica mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'avete rotto l'ovaie con ste scaramucce, se fa o no sta notte bianca? No perchè devo venì ad ispezionà il territorio ternano by night.

1836041[/snapback]

No, non si fa più.

Fonte: www.Borgobellooooo!!!.fatevedanculo.com

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.