Vai al contenuto
truddaiu

E' morto Vincenzo Crocitti

Messaggi raccomandati

Probabilmente questo nome non dice niente a molti di voi, eppure sicuramente lo avrete visto in tv, in "Un medico in famiglia", nei panni del Dottor Valenti o in quelli del Vicebrigadiere Bordi in "Carabinieri". Sul grande schermo è stato caratterista in un sacco di commedie all'italiana, ma ha recitato anche al fianco di Alberto Sordi in "Un borghese piccolo piccolo", in un ruolo che gli è valso un David di Donatello e un Nastro d'Argento. Oggi se n'è andato così, in punta di piedi, con quella sua faccia buffa che ci ha fatto ridere e divertire. Ciao Vincenzo, riposa in pace.

 

vincenzo_crocitti.jpg

Modificato da truddaiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scritto anche sul topic del cinema e lo scrivo pure qui: è morto Tony Curtis, altro grandissimo attore

1835694[/snapback]

aveva comunque un'eta' abbastanza considerevole,86 anni credo.............(questo non vuol dire che doveva giungere la sua ora ,famoce a capi ma io firmerei carte false per arrivare alla sonora eta' di 86 anni)

 

crocitti porca troiaccia era troppo giovane,sulla sessantina credo,se c'arrivava........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo...cazzo non sapevo il nome...un grandissimo attore che mi ha fatto divertire ai tempi di un medico in famiglia...RIPOSA IN PACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma visto che nessuno punta la pistola alle spalle di qualcuno per commentare i vari topic, e visto che un topic sulla scomparsa di un attore che alla fine ha fatto parte del nostro panorama cinematografico mi sembra meno idiota di molte discussioni che vengono aperte ultimamente, non siete obbligati a scrive che non ve ne frega un cazzo. Non lo aprite e non ci scrivete. Passo e chiudo.

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh ma visto che nessuno punta la pistola alle spalle di nessuno per commentare i vari topic, e visto che un topic sulla scomparsa di un attore che alla fine ha fatto parte del nostro panorama cinematografico mi sembra meno idiota di molte discussioni che vengono aperte ultimamente, non siete obbligati a scrive che non ve ne frega un cazzo. Non lo aprite e non ci scrivete. Passo e chiudo.

1836064[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pi che pe ril medico di famiglia sarebbe da ricordarlo per tutti quei filmetti anni '80 a cui ha parteciapto, tra l'altro era uno della vecchia compagnia del Bagaglino ai tempi del mitico Bombolo.

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh ma visto che nessuno punta la pistola alle spalle di qualcuno per commentare i vari topic, e visto che un topic sulla scomparsa di un attore che alla fine ha fatto parte del nostro panorama cinematografico mi sembra meno idiota di molte discussioni che vengono aperte ultimamente, non siete obbligati a scrive che non ve ne frega un cazzo. Non lo aprite e non ci scrivete. Passo e chiudo.

1836064[/snapback]

 

 

chiudo la polemica dicendo semplicemente che a me sembra meno ipocrita commentare con uno ARISTICAZZI.

 

FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocrisia è non inculasselo e poi una volta morto dire che era il tuo attore preferito e lo adoravi quando non sapevi manco chi fosse. Dire "è morto, pace all'anima" è solo una parola carina per una persona che non c'è più.

 

 

 

Ciapett'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo come attore, se non di vista, ma non mi sognerei mai di scrivere sticazzi su un topic di condoglianze sinceramente. Non credo che tocca avecce una sensibilità particolarmente spiccata per capirlo. Quindi in futuro gradirei che evitaste commenti di questo tipo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto per chi è morto

MA STI GRAN CAZZI !!!!

1836058[/snapback]

sinceramente so d' accordo co te....dispiace quando more qualcuno, ma poi alla fin fine...boh

1836063[/snapback]

 

 

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei grandi caratteristi del nostro cinema... ha partecipato a decine di film che voi amate.... solo che non lo avete mai notato come, comunemente, non si notano i personaggi di rifinitura.... ne esistono centinaia di altri..... dateje una ripassata..... http://www.caratteristi.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh ma visto che nessuno punta la pistola alle spalle di qualcuno per commentare i vari topic, e visto che un topic sulla scomparsa di un attore che alla fine ha fatto parte del nostro panorama cinematografico mi sembra meno idiota di molte discussioni che vengono aperte ultimamente, non siete obbligati a scrive che non ve ne frega un cazzo. Non lo aprite e non ci scrivete. Passo e chiudo.

1836064[/snapback]

 

 

chiudo la polemica dicendo semplicemente che a me sembra meno ipocrita commentare con uno ARISTICAZZI.

 

FINE.

1836068[/snapback]

Ma che cristiano sì?

Non te vergogni?

Io boh, penso che non c'è limite all'indecenza!

Riposa in pace Crocitti, e dal luogo di verità non ti curare di certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.