Vai al contenuto
sto guasto de fere

Mediaset Premium vs Sky

Messaggi raccomandati

sky ore e ore de pallone in tutte le salse e tra tre settimane inizia l NBA  :wub:  :wub:  e chi se scolla piu da lu divano...

1840486[/snapback]

 

 

e in più dal 18 novembre la nuova serie di Romanzo Criminale :wub::wub:

 

non vedo l'ora!!

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

Sky ti sorprende sempre...

voli mette un programma de calcio che te lo presenta la D'amico :sbavo::sbavo::sbavo:

con uno de mediaset che te trovi lu brutto de Brandi...

1840404[/snapback]

Bè fermo un attimo, va bene sky e va bene tutto quanto, ma su mediset premium ce sta Mikaela calcagno, che se permetti, alla D'Amico je da su le recchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

Sky ti sorprende sempre...

voli mette un programma de calcio che te lo presenta la D'amico :sbavo::sbavo::sbavo:

con uno de mediaset che te trovi lu brutto de Brandi...

1840404[/snapback]

Bè fermo un attimo, va bene sky e va bene tutto quanto, ma su mediset premium ce sta Mikaela calcagno, che se permetti, alla D'Amico je da su le recchie.

1840499[/snapback]

e' una bella lotta insomma..........

 

considerando sempre che la d'amico c'ha 37 anni e non 22.........

adesso non so' quanti ne ha la calcagno ma credo che sia nettamente piu' giovane......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

Sky ti sorprende sempre...

voli mette un programma de calcio che te lo presenta la D'amico :sbavo::sbavo::sbavo:

con uno de mediaset che te trovi lu brutto de Brandi...

1840404[/snapback]

Bè fermo un attimo, va bene sky e va bene tutto quanto, ma su mediset premium ce sta Mikaela calcagno, che se permetti, alla D'Amico je da su le recchie.

1840499[/snapback]

Lellè le picchie de skysport24 so de n andro pianeta rispetto a quelle de studiosport ecc...la D amico :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky ore e ore de pallone in tutte le salse e tra tre settimane inizia l NBA  :wub:  :wub:  e chi se scolla piu da lu divano...

1840486[/snapback]

 

 

e in più dal 18 novembre la nuova serie di Romanzo Criminale :wub::wub:

 

non vedo l'ora!!

1840494[/snapback]

quella da sola vale il prezzo dell'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tra parente(si) con sky c'hai la possibilità di registrare le trasmissioni programmando le registrazioni via internet (senza che a casa il decoder sia connesso con internet o telefono, mandano l'impulso attraverso il satellite) ;)

Sfogli la guida tv sul pc, clicchi su "registra" e quando torni a casa c'hai già il programma registrato se l'hanno passato o la registrazione programmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccà datte allo streaming ce l'hai su lu computer, è gratis quindi non cacci fori un euro! io so 4 anni che ce l'ho e me da sempre tante soddisfazioni... :D

1840602[/snapback]

te si come quelli che vedono li film e le serie tv su megavideo...beati voi che je la fate!

per me la tv è la tv ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partire in hd di SKY con un buon televisore sono una cosa stupenda vale davvero quello che costa!!

Per non parlare del myhd che le puoi registrare , metti che la domenica devi uscire con la ragazza.. ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky ore e ore de pallone in tutte le salse e tra tre settimane inizia l NBA  :wub:  :wub:  e chi se scolla piu da lu divano...

1840486[/snapback]

 

 

e in più dal 18 novembre la nuova serie di Romanzo Criminale :wub::wub:

 

non vedo l'ora!!

1840494[/snapback]

quella da sola vale il prezzo dell'abbonamento

1840517[/snapback]

 

 

:quoto:

 

intanto stanno trasmettendo le repliche della prima serie...me le rivedo tanto per prepararmi bene ai nuovi episodi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGETEVE QUESTA E POI CHIEDETEVE ANCORA SE E' MEGLIO PREMIUM O SKY :lol:

 

Oggi il Giurì ha reso note le motivazioni della pronuncia relativa alle pubblicità comparative di Mediaset e Sky. Promossi Rosario Fiorello e Ugo La Talpa.

 

In merito alla campagna di Mediaset di cui ha chiesto l’immediata sospensione, il giurì ha dichiarato che “la comparativa Mediaset è in contrasto con l’articolo 15 – quello che disciplina le pubblicità comparative – poiché le offerte non sono omogenee” in quanto “l’offerta di Sky, in particolare quella disponibile a 29 euro mensili, è assai più ricca e varia della parallela offerta di Mediaset Premium” e quindi questo non autorizza Mediaset “a fornire al consumatore notizie fuorvianti come indiscutibilmente accade se si pongono in comparazione prodotti o servizi fra loro disomogenei”.

 

Quanto alla campagna Sky, Ugo La Talpa è libero di comunicare con il suo amico Fiorello i vantaggi e la qualità dell’offerta della pay tv. La campagna multi soggetto che ha come protagonista Fiorello e Ugo la Talpa è infatti definita “un’intelligente idea creativa volta ad esaltare la ricchezza dell’offerta Sky” che la pay tv può esaltare “avvalendosi di una tecnica pubblicitaria così fine e brillante”. Il Giurì ha infatti ravvisato nel solo soggetto “Esci dal Buco” - soggetto la cui pianificazione è già terminata prim’ancora del pronunciamento - un riferimento di carattere denigratorio a causa del fatto che “cita precisamente Mediaset Premium”.

 

Inoltre, sono risultate pienamente legittime per il Giurì le campagne “il calcio più bello è solo su Sky” e “Scegli tu il migliore”, contestate nel medesimo ricorso da Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita sto topic a puntino...

 

ieri ricevo un messaggio dalla tim, che mi dice che c'è un offerta da parte di sky a 29€ al mese, con i pacchetti calcio sport e cinema... per essere ricontattato gli dovevo rispondere ok..

lo faccio, e oggi pomeriggio mi contattano...

 

mi spiega bene questa offerta: mi davano my sky hd gratis.. piu i pacchetti che ho scritto qui sopra.. per un anno con opzione di rinnovo per un altro...

entro 10gg mi mandavano il contratto nero su bianco con tutti i dettagli.. e se volevo ritirarmi indietro potevo farlo senza costi aggiuntivi..

 

gli spiego che io ho già sky, e infatti volevo mandare la disdetta per il costo elevato...

mi dice non c'è problema.. disdici quel contratto e poi noi ti facciamo questo..

 

tutto bene... fino a quando mi dice per il metodo di pagamento... mi chiede come lo effettuavo ora.. e mi dice che potevo fare lo stesso con il nuovo contratto...

voleva sapere però il nome della banca e due cifre del conto corrente..

onestamente non ne ero al corrente, e gli dico di richiamarmi piu tardi che dovevo sentire mio padre..

mi ritelefona dopo mezz'ora... e gli dico di chiamare mio padre...

 

ma non l'ha richiamato.. troia :lol::lol:

 

 

no dico.... a che cosa gli serviva sapere due numeri del conto corrente e la banca... se era sempre sky.. perchè non avevano i nostri dati?! :huh::blink:

lei mi ha detto che gli servivano per bloccare l'offerta.. ma questa cosa mi puzzava molto.. boh

 

fatto sta che non ha richiamato <_<

domani telefono a sky <_<:angry:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capita sto topic a puntino...

 

ieri ricevo un messaggio dalla tim, che mi dice che c'è un offerta da parte di sky a 29€ al mese, con i pacchetti calcio sport e cinema... per essere ricontattato gli dovevo rispondere ok..

lo faccio, e oggi pomeriggio mi contattano...

 

mi spiega bene questa offerta: mi davano my sky hd gratis.. piu i pacchetti che ho scritto qui sopra.. per un anno con opzione di rinnovo per un altro...

entro 10gg mi mandavano il contratto nero su bianco con tutti i dettagli.. e se volevo ritirarmi indietro potevo farlo senza costi aggiuntivi..

 

gli spiego che io ho già sky, e infatti volevo mandare la disdetta per il costo elevato...

mi dice non c'è problema.. disdici quel contratto e poi noi ti facciamo questo..

 

tutto bene... fino a quando mi dice per il metodo di pagamento... mi chiede come lo effettuavo ora.. e mi dice che potevo fare lo stesso con il nuovo contratto...

voleva sapere però il nome della banca e due cifre del conto corrente..

onestamente non ne ero al corrente, e gli dico di richiamarmi piu tardi che dovevo sentire mio padre..

mi ritelefona dopo mezz'ora... e gli dico di chiamare mio padre...

 

ma non l'ha richiamato.. troia  :lol:  :lol:

 

 

no dico.... a che cosa gli serviva sapere due numeri del conto corrente e la banca... se era sempre sky.. perchè non avevano i nostri dati?!  :huh:  :blink:

lei mi ha detto che gli servivano per bloccare l'offerta.. ma questa cosa mi puzzava molto.. boh

 

fatto sta che non ha richiamato  <_<

domani telefono a sky  <_<  :angry:

1847566[/snapback]

 

 

Sta cosa puzza <_<

post-1376-1287611648_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capita sto topic a puntino...

 

ieri ricevo un messaggio dalla tim, che mi dice che c'è un offerta da parte di sky a 29€ al mese, con i pacchetti calcio sport e cinema... per essere ricontattato gli dovevo rispondere ok..

lo faccio, e oggi pomeriggio mi contattano...

 

mi spiega bene questa offerta: mi davano my sky hd gratis.. piu i pacchetti che ho scritto qui sopra.. per un anno con opzione di rinnovo per un altro...

entro 10gg mi mandavano il contratto nero su bianco con tutti i dettagli.. e se volevo ritirarmi indietro potevo farlo senza costi aggiuntivi..

 

gli spiego che io ho già sky, e infatti volevo mandare la disdetta per il costo elevato...

mi dice non c'è problema.. disdici quel contratto e poi noi ti facciamo questo..

 

tutto bene... fino a quando mi dice per il metodo di pagamento... mi chiede come lo effettuavo ora.. e mi dice che potevo fare lo stesso con il nuovo contratto...

voleva sapere però il nome della banca e due cifre del conto corrente..

onestamente non ne ero al corrente, e gli dico di richiamarmi piu tardi che dovevo sentire mio padre..

mi ritelefona dopo mezz'ora... e gli dico di chiamare mio padre...

 

ma non l'ha richiamato.. troia  :lol:  :lol:

 

 

no dico.... a che cosa gli serviva sapere due numeri del conto corrente e la banca... se era sempre sky.. perchè non avevano i nostri dati?!  :huh:  :blink:

lei mi ha detto che gli servivano per bloccare l'offerta.. ma questa cosa mi puzzava molto.. boh

 

fatto sta che non ha richiamato  <_<

domani telefono a sky  <_<  :angry:

1847566[/snapback]

 

 

Sta cosa puzza <_<

1847571[/snapback]

si annato all eurochoccolate che hai fatto una foto??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset come soldi conviene ma a parer mio vedi pokissimo...

mentre con sky si ci sono vari pacchetti e paghi qualcosa in piu al mese ma ti vedi decisamente tanta roba e nn c hai il rischio ke ti esce segnale criptato... ke cn mediaset capita praticamente sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che 50 euro vanno moltiplicati per 12 mensilità annue e il fatto che passerò 3 ore a settimana davanti la tv sono arrivato alla conclusione che preferisco non avere nulla e quindi non pagare nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando che 50 euro vanno moltiplicati per 12 mensilità annue  e il fatto che passerò 3 ore a settimana davanti la tv sono arrivato alla conclusione che preferisco non avere nulla e quindi non pagare nulla :D

1848766[/snapback]

 

50 euro??? :huh:

 

Ma con 50 euro parli anche del cinema senno spendi

mooolto di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69370_1613750074536_1559835348_1520672_6304365_n.jpg

io faccio così

1849673[/snapback]

 

ma certo bel paragone del cazzo

 

- puoi anche non comprare un telefonino e cosi risparmi il costo piu le chiamate ed usi le cabine pubbliche

- puoi anche non comprare una macchina e cosi risparmi il costo e la benzina, bollo, assicurazione, gomme .... usi i mezzi pubblici.

- puoi anche comprare le candele all'ikea e dai la disdetta del contratto della luce cosi risparmi.

 

..........

...........

..........

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69370_1613750074536_1559835348_1520672_6304365_n.jpg

io faccio così

1849673[/snapback]

 

ma certo bel paragone del cazzo

 

- puoi anche non comprare un telefonino e cosi risparmi il costo piu le chiamate ed usi le cabine pubbliche

- puoi anche non comprare una macchina e cosi risparmi il costo e la benzina, bollo, assicurazione, gomme .... usi i mezzi pubblici.

- puoi anche comprare le candele all'ikea e dai la disdetta del contratto della luce cosi risparmi.

 

..........

...........

..........

1849773[/snapback]

scusa, ma di quale paragone parli? sei tu quello che ha fatto paragoni....

premettendo che della pay tv mi interessano solo le partite di serie A e di serie B, a me non mi cambia niente se me le vedo (quasi perfettamente) in televisione o al computer, ottengo la stessa cosa, ma gratis :) Anzi, certe volte sto pure più comodo che m'allungo sul letto o mi vedo 2 partite contemporaneamente :lol:

se invece faccio quello che dici tu, i risultati sarebbero diversi....e le situazioni sono diverse.

 

Comunque tra le due, sceglierei Mediaset Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69370_1613750074536_1559835348_1520672_6304365_n.jpg

io faccio così

1849673[/snapback]

 

ma certo bel paragone del cazzo

 

- puoi anche non comprare un telefonino e cosi risparmi il costo piu le chiamate ed usi le cabine pubbliche

- puoi anche non comprare una macchina e cosi risparmi il costo e la benzina, bollo, assicurazione, gomme .... usi i mezzi pubblici.

- puoi anche comprare le candele all'ikea e dai la disdetta del contratto della luce cosi risparmi.

 

..........

...........

..........

1849773[/snapback]

scusa, ma di quale paragone parli? sei tu quello che ha fatto paragoni....

premettendo che della pay tv mi interessano solo le partite di serie A e di serie B, a me non mi cambia niente se me le vedo (quasi perfettamente) in televisione o al computer, ottengo la stessa cosa, ma gratis :) Anzi, certe volte sto pure più comodo che m'allungo sul letto o mi vedo 2 partite contemporaneamente :lol:

se invece faccio quello che dici tu, i risultati sarebbero diversi....e le situazioni sono diverse.

 

Comunque tra le due, sceglierei Mediaset Premium.

1849778[/snapback]

 

ma paragoni le mele co le pere.

 

web tv non ti da' quello che ti da sky a 47 euro o premium a 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset preso: superofferta, 14 al mese gallery+tutto il calcio

 

Scusate ma sulle tv quelle a schermo piatto co' lu decoder incorporato (che je infili la scheda su la "stiena") perché dice "segnale criptato"? Qualcuno me diceva che ce vole un adattatore????????? Ricordo male?

Che palle devo addopra' pe forza lu decoder :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset preso: superofferta, 14 al mese gallery+tutto il calcio

 

Scusate ma sulle tv quelle a schermo piatto co' lu decoder incorporato (che je infili la scheda su la "stiena") perché dice "segnale criptato"? Qualcuno me diceva che ce vole un adattatore????????? Ricordo male?

Che palle devo addopra' pe forza lu decoder  :ph34r:

1852840[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset preso: superofferta, 14 al mese gallery+tutto il calcio

 

Scusate ma sulle tv quelle a schermo piatto co' lu decoder incorporato (che je infili la scheda su la "stiena") perché dice "segnale criptato"? Qualcuno me diceva che ce vole un adattatore????????? Ricordo male?

Che palle devo addopra' pe forza lu decoder  :ph34r:

1852840[/snapback]

 

devi compra la cam..comprala HD però 100 euri in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.