Vai al contenuto
pedro

Maran TERNI U.21 U.18

Messaggi raccomandati

Ma ndo stanno i gialloblu...qui se parla de Maran Spoleto  :angry:

1838552[/snapback]

 

me pare che sul titolo ci stia scritto Maran Terni... ;)

1838560[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a fare sta polemica toppate.

 

poi non capisco perche prendersela con otap che per quanto possa essere perugino collabora con terni calcio a 5 gratis.

 

boo non so dove volete arrivare.

 

scusa pietro ma state dando il colpo definitivo a sto giocattolo e non riesco a capire perche sinceramente e soprattutto non vedo alternative.

 

era meglio fare una bella c1 o forse niente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a fare sta polemica toppate.

 

poi non capisco perche prendersela con otap che per quanto possa essere perugino collabora con terni calcio a 5 gratis.

 

boo non so dove volete arrivare.

 

scusa pietro ma state dando il colpo definitivo a sto giocattolo e non riesco a capire perche sinceramente e soprattutto non vedo alternative.

 

era meglio fare una bella c1 o forse niente???

1839926[/snapback]

 

Io me la sto a pij perchè le maglie non so gialloblu dio cane e se otap me dice che hanno preso le majette loro del 2009 pe risparmià stamo messi bene allora...dio cane Mà.

E poi io non sono all'altezza de potè sfascià niente

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a fare sta polemica toppate.

 

poi non capisco perche prendersela con otap che per quanto possa essere perugino collabora con terni calcio a 5 gratis.

 

boo non so dove volete arrivare.

 

scusa pietro ma state dando il colpo definitivo a sto giocattolo e non riesco a capire perche sinceramente e soprattutto non vedo alternative.

 

era meglio fare una bella c1 o forse niente???

1839926[/snapback]

 

Io me la sto a pij perchè le maglie non so gialloblu dio cane e se otap me dice che hanno preso le majette loro del 2009 pe risparmià stamo messi bene allora...dio cane Mà.

E poi io non sono all'altezza de potè sfascià niente

1839929[/snapback]

 

ma non me rispondi??

 

che era meglio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a fare sta polemica toppate.

 

poi non capisco perche prendersela con otap che per quanto possa essere perugino collabora con terni calcio a 5 gratis.

 

boo non so dove volete arrivare.

 

scusa pietro ma state dando il colpo definitivo a sto giocattolo e non riesco a capire perche sinceramente e soprattutto non vedo alternative.

 

era meglio fare una bella c1 o forse niente???

1839926[/snapback]

 

Io me la sto a pij perchè le maglie non so gialloblu dio cane e se otap me dice che hanno preso le majette loro del 2009 pe risparmià stamo messi bene allora...dio cane Mà.

E poi io non sono all'altezza de potè sfascià niente

1839929[/snapback]

 

ma non me rispondi??

 

che era meglio????

1839934[/snapback]

 

 

No tanto c'avremo sempre lui che mischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo dire una cosa: non sono perugino.

 

per il resto farò quello che me dice la coscienza e la voglia; ma me ne avete fatta passa' molta (anzi tutta)... ah... se non ve fidate de me, chiedetelo a Scoppea...

 

non vojo fa' il fico... quanti video su youtube ce stanno sul terni c5? ah... nessuno? me c'ero messo d'impegno in questa "avventura"... a Spoleto la maran non ci sta più, lo scorso anno con la comunicazione non era andata bene a Terni e volevo da' una mano... questa è l'accoglienza dell'amici?

 

cioè non ve dico niente... a 48 ore dalla partita che io avrei sentito de più in quest'anno (con l'insulti che v'hanno passato l'anno scorso là da loro), stamo a pensa' a Terni, Spoleto, etruschi e ternani?

 

fine dello sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro per me sta volta non c'hai ragione...

se non era pe la maran quest'anno annavamo a giocà contro l'omnia...

l'importante è che la squadra continui a chiamasse TERNI...se maran, clt, TK... non me interessa!!! vedrai che i colori rimarranno li stessi, non penso che toccheranno il giallo-blu...

per finire... non poli di a li spoletini che so etruschi... so umbri come noi, stanno a destra del tevere, non è loro la colpa de sta in provincia de pg!!!

e daje!!! sabato tutti al palazzetto de TERNI, a vedè TERNI - rieti (merda!!!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo dire una cosa: non sono perugino.

 

per il resto farò quello che me dice la coscienza e la voglia; ma me ne avete fatta passa' molta (anzi tutta)... ah... se non ve fidate de me, chiedetelo a Scoppea...

 

non vojo fa' il fico... quanti video su youtube ce stanno sul terni c5? ah... nessuno? me c'ero messo d'impegno in questa "avventura"... a Spoleto la maran non ci sta più, lo scorso anno con la comunicazione non era andata bene a Terni e volevo da' una mano... questa è l'accoglienza dell'amici?

 

cioè non ve dico niente... a 48 ore dalla partita che io avrei sentito de più in quest'anno (con l'insulti che v'hanno passato l'anno scorso là da loro), stamo a pensa' a Terni, Spoleto, etruschi e ternani?

 

fine dello sfogo.

1840000[/snapback]

Io faccio del tutto per mette pace ma adesso me fai gira le palle. L'annoscorso li abbiamo sommersi di paraculate dall'inizio alla fine ed eravamo 7/8 contro tutti. Evitiamo di scrivere cazzate

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedro per me sta volta non c'hai ragione...

se non era pe la maran quest'anno annavamo a giocà contro l'omnia...

l'importante è che la squadra continui a chiamasse TERNI...se maran, clt, TK... non me interessa!!! vedrai che i colori rimarranno li stessi, non penso che toccheranno il giallo-blu...

per finire... non poli di a li spoletini che so etruschi... so umbri come noi, stanno a destra del tevere, non è loro la colpa de sta in provincia de pg!!!

e daje!!! sabato tutti al palazzetto de TERNI, a vedè TERNI - rieti (merda!!!) :)

1840126[/snapback]

 

confermo che le maglie della prima squadra sono gialloblù come è giusto che sia!

e sulle borse c'è scritto TERNI CALCIO A 5! solo l'under si chiama maran Terni!

spero che sabato ci sia un palazzetto caldo e gremito come lo è sempre stato....ne abbiamo veramente bisogno. quelli so carichi..ma noi ancora di più...

RIETI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo dire una cosa: non sono perugino.

 

per il resto farò quello che me dice la coscienza e la voglia; ma me ne avete fatta passa' molta (anzi tutta)... ah... se non ve fidate de me, chiedetelo a Scoppea...

 

non vojo fa' il fico... quanti video su youtube ce stanno sul terni c5? ah... nessuno? me c'ero messo d'impegno in questa "avventura"... a Spoleto la maran non ci sta più, lo scorso anno con la comunicazione non era andata bene a Terni e volevo da' una mano... questa è l'accoglienza dell'amici?

 

cioè non ve dico niente... a 48 ore dalla partita che io avrei sentito de più in quest'anno (con l'insulti che v'hanno passato l'anno scorso là da loro), stamo a pensa' a Terni, Spoleto, etruschi e ternani?

 

fine dello sfogo.

1840000[/snapback]

Io faccio del tutto per mette pace ma adesso me fai gira le palle. L'annoscorso li abbiamo sommersi di paraculate dall'inizio alla fine ed eravamo 7/8 contro tutti. Evitiamo di scrivere cazzate

1840155[/snapback]

compresa la signora presentatasi in tuta B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)

te ricordi ginè?????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima squadra è rimasta Terni calcio a 5, l'under si chiama Maran perchè lo sponsor tecnico è la Maran con tutte le giovanili che si so spostate al palarota..eppoi secondo me gli spoletini c'hanno ben poco di perugino..forse solo la targa :D allora era mejo una collaborazione co magione? :( il vero problema è che il calcio a 5 è una realtà dove girano pochi molti pochi bocchi co scarsa visibilità e limitati accessi agli introiti...per quanto possa essere poco importante anzi quasi zero il mio giudizio ben venga questa collaborazione! eppoi c'ha ragione pato, pensiamo al Real Rieti e alla partita di ritorno della scorsa stagione..peccato che Riccardino non ci sta più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.