Vai al contenuto
francesco

finalmente una buona notizia

Messaggi raccomandati

Alla notizia dell'ingresso di GIANNI, l'unica cosa che mi viene da pensare è questa:

Essendo Aberto Gianni una persona molto seria e capace, oltre che squisita, (almeno questo è il ricordo che ha lasciato in tutti noi quando è stato presidente.. ;) ), che cosa centra LUI, con questa MARMAGLIA..!!

Ecco questo è il grande dubbio che ho, perchè secondo me uno come lui cò quisti non pò avecce niente a che spartì.

Chi vivrà vedrà, nella speranza che GIANNI sia rimasto quello, che tutti noi abbiamo conosciuto, forse qualcosa di positivo a breve potrebbe venir fuori... ;)

1843869[/snapback]

 

GIANNI non avrebbe fatto questo passo verso lo sputtanamento totale senza una strategia dietro. Secondo me... piccola impressione, piano piano si cercherà di "sfilare" la Ternana finchè si è in tempo. Avete considerato una cosa che a me fà venire i brividi? il pagamento della convenzione non si estingue con il fallimento e quindi... chi compra o iscrive la squadra anche fosse in D, dovrebbe prima risolvere quel "piccolo problema" da... (arriverà) quasi un milione di euro. Quanta gente c'è in quelle categorie disposta a fare questo prima di iniziare a spendere per la squadra? Sinceramente del fallimento ho una paura fottuta proprio e anche per questo. Temo un fallimento di quelli davvero con il botto. Allora voglio pensare che proprio tutti questi movimenti e l'avvento di GIANNI serva ad attrarre investitori che credo siano comunque più interessati al mantenimento della categoria attuale se non superiore. Il motivo è credo semplice. Le TV pagano bene e si sà così come eventuali sponsor ma solo, in categorie diciamo "appetibili" da punto di vista del marketing. Forse ci stanno provando. Non è detto che ci riescano ma ho la sensazione che qualcosa bolle in pentola e mi auguro sia finalmente e gradualmente qualcosa di normale e positivo. Vediamo...

 

Saluti a tutti e sempre........ FORZA FERE

1844423[/snapback]

 

magari amico mio!!!

sarebbe un sogno!!!

1844424[/snapback]

 

 

Ternana, Gianni: "Ritrovare il binomio squadra-città"

di Moreno Sturaro, 14/10/2010 23:43

E' tornato alla Ternana, dopo averla lasciata a Luigi Agarini, dopo un campionato di C2 vinto al primo colpo. Alberto Gianni è ritornato con il ruolo di direttore generale, qualche capello bianco in più ed il ricordo di un Liberati pieno di tifosi, che rischia di sbiadire con il tempo. "Questo stadio ha un fascino che non muore mai - sono state le prime parole dell'ex presidente rossoverde che ha seguito l'allenamento pomeridiano della squadra - un peccato vederlo così poco frequentato, ma spero che si ritorni presto a rivederlo come ai vecchi tempi. Il mio nuovo ruolo, che è diverso rispetto al passato, ma che è molto stimolante, ha tra gli obiettivi anche quello di riportare tanta gente al Liberati. Come in passato sono stato chiamato perché credo ci sia la necessità di riavvicinare la squadra e la società alla città. Perché la Ternana non è dei presidenti ma dei ternani. Questa se vogliamo la mia missione. Spero di riuscire insieme agli altri a riportare entusiasmo in questa piazza che ricordo particolarmente calda”. Insomma per Alberto Gianni ci sarà anche a breve il compito di ricucire il rapporto con le istituzioni, ma anche quello di lavorare a stretto contatto con il tecnico per valutare la possibilità di intervenire sull'organico. Ma c'è anche un altro fronte sul quale occorrerà l'impegno dell'imprenditore romano. "Mi è stata affidata anche la delega al settore giovanile. Ho intenzione di raggiungere due obiettivi: il primo è infondere la passione e la cultura dello sport e dell'antiviolenza ai ragazzi. Il secondo è quello di lavorare per avere un giorno elementi buoni per la prima squadra”.

 

 

E' un'impressione che potrebbe essere smentita come spesso accaduto in questi anni ma... non sò, GIANNI mi sembra davvero poco incline al cazzeggio. Oggi Direttore Generale magari domani... Presidente con le spalle coperte nel senso coadiuvato e sostenuto da una cordata che possa reggere la Lega Pro o meglio e magari... la B. Non voglio entusiasmarmi nè cedere troppo alla speranza ma resto in finestra un pizzico più... fiducioso.

 

Notte ;)

1844426[/snapback]

 

 

 

 

Caro ALBERTO GIANNI, persona squisita, la cosa è semplicissima..........CACCIA VIA SUBITO !!.............I GEMELLI DIVERSI......L'EX AUTISTA DI PULMINI.....E TUTTI LI STRUSCINI AL LORO SEGUITO........ ......e vedrai che riuscirai nel tuo obbiettivo...!!

 

 

 

P.S. Sig. GIANNI faccia in fretta perchè noi c'emo li cojoni.....................

post-4190-1287131916_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

 

si ma quale sarebbe il vantaggio de Longarini a pagare solo gli stipendi e fare gestire tutto agli altri?

( premesso che probabilmente è quello che ha fatto fino a ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

 

si ma quale sarebbe il vantaggio de Longarini a pagare solo gli stipendi e fare gestire tutto agli altri?

( premesso che probabilmente è quello che ha fatto fino a ora).

1844626[/snapback]

 

perchè è un cristiano generoso col prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ultime righe dell'intervista di giovannetti stamattina sul cdu m'hanno strappato un mezzo sorriso..."c'è bisogno di aria nuova" a riferimento a possibili cambi all'interno dei quadri societari...speramo bene, almeno de Gianni toccherà fidasse,almeno de lui...io manco de Cozzella me fido tanto...me dispiace per Vittorio..però de Gianni non ci si può non fidare almeno all'inizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

 

si ma quale sarebbe il vantaggio de Longarini a pagare solo gli stipendi e fare gestire tutto agli altri?

( premesso che probabilmente è quello che ha fatto fino a ora).

1844626[/snapback]

 

perchè è un cristiano generoso col prossimo

1844630[/snapback]

 

c'hai ragione Toscanu, forse è mosso da un grande sentimento di bontà e generosità verso gli altri. :lol:

a parte gli scherzi, non penso che sia come dice large freak, cioè non vedo quale sia il vantaggio del longa, e non credo che c'abbia voglia de buttà via i soldi cosi tanto per...fa un favore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un pò di fiducia!!!!!non può andare sempre male!!!!!! e che cazzo tutte a noi devono capitare le disgrazie??!??!?!?!?!?!?!? cazzo voglio essere ottimista!!!ci spero!!!!!!!!! ci credo!!!! e voglio crederci!!!!! I WANT TO BEELIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

comunque ,tengo a precisarti che CIP E CIOP stanno sempre dietro alle quinte a dirige l'orchestra,e finche' ce stanno loro addio sogni di gloria.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO ALBERTO GIANNI.....................................................................

 

 

......CACCIALI VIA TUTTI E SUBITO............

 

Sennò per noi è tutto come prima........ ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

 

Perchè se c'è lui dietro ( che ce lo mette in culo da anni ,...... stando dietro )

 

non cambierà MAI niente!

 

Cmq spero sempre di essere smentito da fatti e risultati.

 

Anche se ormai aspetto da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando c'è di mezzo Longarini per me non cambia un bel niente !!!

1844394[/snapback]

 

Perchè famme capi'?

In questi anni Longarini è mai stato presente?

Ha mai preso una decisione direttamente?

Ha mai dato delle direttive???

 

Per me se L. paga li stipendi e non se impiccia de niente e fanno tutto Deodati e Gianni e fanno le cose fatte bene me sta anche bene ;)

 

certo se poi in futuro cambia anche la proprietà meglio ancora

1844617[/snapback]

 

Perchè se c'è lui dietro ( che ce lo mette in culo da anni ,...... stando dietro )

 

non cambierà MAI niente!

 

Cmq spero sempre di essere smentito da fatti e risultati.

 

Anche se ormai aspetto da anni.

1844725[/snapback]

 

non fà na piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.