Vai al contenuto
uno mezzo rosso e mezzo verde

Azionariato popolare

Messaggi raccomandati

C.v.d. Ma capisco! Fino ad un certo punto ma vi capisco... Semre se la vostra buona anima ce lo permette rispettando la vostra superiorita in tutte le discussioni vorrei che questo topic restasse aperto cosi che io uomo qualunque possa continuare a pubblicizzare questa utopistica e alquanto troppo innovativa idea... Con tutto il rispetto vostro.. Grazie!

1844718[/snapback]

senza che fai tanto lo sciapo ;)

basta darsi degli obiettivi ... volemo fa categorie comprese tra la 3° e l'eccellenza? ben venga l'azioanariato popolare puro

volemo fa la D o la C2 ? gia bisogna trova uno che copre la metà dei costi

volema fa la C1 o al massimo la B pe salvacce? 7% azionariato massimo

B di vertice ? scordate l'azioni , ci vuole uno co li bocchi e tanti

 

buon fine settimana :)

1844816[/snapback]

 

agguastete quanto sì gnorante, stronculì :(

1844818[/snapback]

ignorante?? è un trattato di economia calcistica !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculi abbiamo capito ma io non ho mai detto che voglio la proprietà completa ci vuole certo qualcuno con li bocchi dici tu... Ma essere rappresentati anche con poco secondo me permetterebbe almeno di sapere che succede all'interno della società calcistica e impedire magari a qualcuno di fare da padre padrone... Te dici che è un trattato di economia quindi tutte le società all'estero e qui in italia sono tutte rassegnate a fare categorie basse... Bè secondo me la rassegnazione è un altra e qui a terni ne vedo tanta ma non entro in discorsi del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dici che è un trattato di economia

1844987[/snapback]

:(

1844988[/snapback]

senza che fai lo sciapo :) so benissimo quello che intendevi dire è che la vostra a volte superiorità mi diverte che vuoi farci... Cmq preferisco messaggi più costruttivi di battute e faccine... Per dinamoterni rispondo che è vero che è difficile farlo ma non tanto per i tempi ma sopratutto per le capoccie che girano per terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...giusto per capirci un pò di piu e pubblicizzare la cosa ai meno informati..riporto alcune informazioni dal sito del mantova United....

 

 

Di seguito vengono elencate alcune delle domande piu' frequenti e le relative risposte ai dubbi.

 

Domanda : Cos’è il Mantova United?

Risposta : E’ una Società Cooperativa, con sede a Mantova, fondata da un gruppo di persone tifose del Mantova e da Alberto Castagnaro , finalizzata a supportare il Mantova FC relizzando l’idea di una partecipazione dei tifosi alle sorti della squadra che amano tramite la sottoscrizione di quote azionarie.

 

Domanda: Il denaro che verso come viene utilizzato?

Risposta : Il denaro versato per l'acquisto del pacchetto viene destinato : una parte per l'acquisto dell'abbonamento relativo al pacchetto prescelto, un altra parte per l'acquisto di azioni della cooperativa e per il rimanente in quota associativa annuale che viene poi destinata insieme alle altre somme raccolte dagli altri soci all'acquisto di quote di capitale del Mantova Football Club.

 

Domanda : Che potere avranno i tifosi che diventano soci, nei confronti del Mantova FC?

Risposta : Avranno diritto di voto in apposita assemblea del Mantova United, nella quale sarà eletto l'Organo Amministrativo che tra le altre attività, eleggerà uno/due rappresentante/i che entreranno nel Consiglio di Amministrazione del Mantova FC. Maggiore sarà il numero di soci che entreranno nel Mantova United, maggiore sarà il capitale disponibile per acquisire quote del Mantova FC e maggiore sarà il peso dei membri del Mantova United nel CdA del Mantova FC.

 

 

Domanda: Quanti diritti di voto avro' in assemblea?

Risposta: in Assemblea tutti i soci avranno solo ed esclusivamente un diritto di voto, indipendente quindi dal numero di azioni possedute.

 

Domanda: La quota associativa che durata ha?

Risposta: La quota associativa ha durata annuale e viene stabilita anno per anno. Per il primo anno ha validità luglio 2010/giugno 2011.

 

Domanda: Sono obbligato tutti gli anni ad aderire?

Risposta: Assolutamente no. Ogni anno hai la possibilità di proseguire l'adesione versando la quota associativa stabilita dalla Cooperativa. Se non verserai la quota annuale decadrai dal ruolo di socio e verrai rimborsato del controvalore della azioni possedute al valore patrimoniale al momento della richiesta.

 

Domanda: Cosa accade se verso la quota ma non vengo accettato come socio?

Risposta: Viene data comunicazione scritta del rifiuto e viene restituita la quota versata nel più breve tempo possibile.

 

Domanda: Come faccio ad essere sicuro che i miei soldi saranno ben spesi e non sprecati?

Risposta: Durante le assemblee dei soci sarai chiamato a votare bilancio consuntivo e preventivo, che saranno dunque trasparenti. Lo stesso Mantova FC è dotato di un organo di controllo finanziario costituito da tre sindaci.

 

Domanda: Ho ancora dei dubbi, vorrei parlare con qualcuno per capire di più…

Risposta : Puoi rivolgerti presso la nostra Sede negli orari indicati sul sito oppure chiamando al 340 9942698 . Le tue domande serviranno anche a noi per migliorare la completezza delle informazioni che divulghiamo.

 

 

http://www.mantovaunited.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.