Vai al contenuto
FO_DE_CO_1907

CIAO A TUTTI.... MI PRESENTO...

Messaggi raccomandati

Benvenuta!!

 

come già detto da qualcuno:te si fatta li cazzi tua...  :P

 

Si skerza naturalmente  :D

1847647[/snapback]

 

assolutamente si...ki non sa skerzare è inutile ke parla cn la gente nei forum... ci vuole un po di elasticità.. senza esagerare ovviamente... XDXDXD

1847656[/snapback]

vabbè fino ad ora siamo stati tranquilli,però adesso sarà ora de caccialla no? tu che ne pensi?

 

eddai su :)

1847684[/snapback]

 

sisi x carità siete stati piu o meno tutti bravi hihih.. cmq è ora di caccialla??? ok ti mando un bambola gonfiabile ti puo piacere??? hihihihihi

1847703[/snapback]

quella piace e campodestenti o in alternativa la puoi regalare a spada! ;)

1847707[/snapback]

 

ahahha povero erosssssssssssss daiiiiiii... cmq l'è n'dacia mal cm si dice a bergamo... :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh sci, mo ce voli cojonà a tutti.... scrivi che si del 1907 e poi dici che c'hai 19 anni...

 

e te pare che te credemo...

 

:P

 

benvenuta...

1846779[/snapback]

cazzu voli allora io c'avevo scritto che ero del 1911,99anni portati bene pero'......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta!!

 

come già detto da qualcuno:te si fatta li cazzi tua...  :P

 

Si skerza naturalmente  :D

1847647[/snapback]

 

assolutamente si...ki non sa skerzare è inutile ke parla cn la gente nei forum... ci vuole un po di elasticità.. senza esagerare ovviamente... XDXDXD

1847656[/snapback]

vabbè fino ad ora siamo stati tranquilli,però adesso sarà ora de caccialla no? tu che ne pensi?

 

eddai su :)

1847684[/snapback]

 

sisi x carità siete stati piu o meno tutti bravi hihih.. cmq è ora di caccialla??? ok ti mando un bambola gonfiabile ti puo piacere??? hihihihihi

1847703[/snapback]

quella piace e campodestenti o in alternativa la puoi regalare a spada! ;)

1847707[/snapback]

no io faccio parte de pippa e gazzosa...

1847716[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI... OVVIAMENTE NON SONO CAPITATA IN QUESTO FORUM PER CASO....QUALCUNO MI CONOSCERA' GIA' MA AD OGNI MODO MI PRESENTO....

ALURA.... MI CHIAMO VERONICA E HO 19 ANNI...NATURALMENTE BERGAMASCA... MA SOPRATUTTO ATALANTINA AL 100% !!!!!!!!!!!!!!

QUINDI... FIGA.... POTA... SONO QUI TUTTA PER VOI...X CHI MI VORRA' CONOSCERE...

GLI ALTRI KE SI INCULINO TUTTIIIII AHAHAHAH...

:bash:  :bash:  :bash:

 

PS.... DA NN DIMENTICARE....

 

ATALANTA&TERNANA OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1846756[/snapback]

con ritardo, BENVENUTA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Tesoro! :wub:

Armate de coraggio che, come diceva Mighimighi, se semo rimaste 4-5 a milità assiduamente ce sarà un motivo......

 

 

 

 

.......che semo peggio de loro! :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta Tesoro!  :wub:

Armate de coraggio che, come diceva Mighimighi, se semo rimaste 4-5 a milità assiduamente ce sarà un motivo......

 

 

 

 

.......che semo peggio de loro! :D :D :D :D :D

1848468[/snapback]

ma stu bonsai c arriva a scrive sulla tastiera del computer??? per me salta su li tasti pe scrive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta Tesoro!  :wub:

Armate de coraggio che, come diceva Mighimighi, se semo rimaste 4-5 a milità assiduamente ce sarà un motivo......

 

 

 

 

.......che semo peggio de loro! :D :D :D :D :D

1848468[/snapback]

ma stu bonsai c arriva a scrive sulla tastiera del computer??? per me salta su li tasti pe scrive...

1848496[/snapback]

 

C'ho il portatile apposta...... :(

 

E comunque sei tu quello DIVERSAMENTE ALTO! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta Tesoro!  :wub:

Armate de coraggio che, come diceva Mighimighi, se semo rimaste 4-5 a milità assiduamente ce sarà un motivo......

 

 

 

 

.......che semo peggio de loro! :D :D :D :D :D

1848468[/snapback]

ma stu bonsai c arriva a scrive sulla tastiera del computer??? per me salta su li tasti pe scrive...

1848496[/snapback]

 

C'ho il portatile apposta...... :(

 

E comunque sei tu quello DIVERSAMENTE ALTO! :P

 

 

eh si gioia sono gia ke mi aspetta.. ma sono prontissima... :P:P non ce nessunissimo problema...

cmq di a quel essere troppo alto,,, ke noi siamo nella norma di altezza.. sei te ke sei sproporzionatoooooooooooooooooo... :lol::lol::lol::lol:

1849271[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire fo_de_co? l'ho già letta sta scritta su qualche foto dell'atalanta

1849663[/snapback]

[/qusignifica fuori di testa... "matta"... :P:P:P e mi rispecchia parecchio devo dire... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire fo_de_co? l'ho già letta sta scritta su qualche foto dell'atalanta

1849663[/snapback]

[/qusignifica fuori di testa... "matta"... :P:P:P e mi rispecchia parecchio devo dire... :):):)

1849701[/snapback]

 

 

grandeeeeeeeeeeeeeeee ci vuole gente così...Welcome :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire fo_de_co? l'ho già letta sta scritta su qualche foto dell'atalanta

1849663[/snapback]

[/qusignifica fuori di testa... "matta"... :P:P:P e mi rispecchia parecchio devo dire... :):):)

1849701[/snapback]

bienvenida allora,modestamente sono un professionista del settore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire fo_de_co? l'ho già letta sta scritta su qualche foto dell'atalanta

1849663[/snapback]

[/qusignifica fuori di testa... "matta"... :P:P:P e mi rispecchia parecchio devo dire... :):):)

1849701[/snapback]

bienvenida allora,modestamente sono un professionista del settore :)

1849724[/snapback]

 

 

:):):):):):):) ne terrò conto...in questa gabbia di matti... ;):D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.