Vai al contenuto
FereUnicoAmore

ERMANNO FUMAGALLI

Messaggi raccomandati

perchè tu per chi tifi per l'hellas? a gino ma vaffanculo va e almeno su ste cose cerca de portà rispetto invece de fa il bossi della situazione.ma guarda che cazzo tocca vede

1856170[/snapback]

puoi anche non vederlo se non vuoi.

io tifo ternana e basta bello mio e non ti permettere di mettere in discussione sta cosa, grazie.

 

tu puoi fare quello che cazzo ti pare se vuoi, andare a cena con i bergamaschi, con i samdoriani, co chi cazzo te pare.

io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e so pure peggio

non credo sia il caso di fare affermazioni del genere nei riguardi di chi è nostro amico da anni

1856015[/snapback]

 

 

concordo...prima da scrive accennete lu cervello!

1856017[/snapback]

 

fatte li cazzi tua.

1856130[/snapback]

 

 

innanzitutto rispondi bene perchè io non ho insultato nessuno...poi non posso quotà un altro utente??sò d'accordo co lovenlast e allora??

1856175[/snapback]

 

infatti non ho insultato , ho detto fatte li cazzi tua.

e lu cervello accendilo tu.

 

ma chiudete sto topic che e meglio, che scherzi sono amici loro non si possono toccare.

1856180[/snapback]

 

 

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto forum è leggibile da tutto il globo e gente come te fa fare solo figure di merda.porta rispetto

1856204[/snapback]

 

ribadisco il concetto di prendervi meno sul serio e rilassarvi

qui i casertani li avete tirati in ballo voi, non Gino (di cui non sono avv. difensore, tanto non ne ha bisogno)

 

napoli e dintorni credo proprio volesse dire, cava, castellammare, ecc.

voi avete tirato in ballo caserta

 

state sempre col dito puntato a dire cosa bisogna fare, dire, cantare, parlare, tacere, lettera o testamento

 

questo non è ultrasrossoverdi.com quindi se qualcuno scrive qualcosa che non è gradito ai gemellati non dovrebbe far ne caldo ne freddo in quanto da sempre gli ultras non riconoscono questi mezzi di comunicazione

 

potrà essere libero uno di dire che odia li napoletani e li dintorni senza dover essere zittito o invece andate in giro tutto il giorno a dar la caccia ai fantasmi fascisti e poi venite qui a usare lo stesso metodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prova de tuntu leggere le successive risposte illuminanti dell'utente.pensavo si sbizzarrisse solo nella sezione politica con fandonie e pazzie varie e invece no.userò l'arma dell'indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto forum è leggibile da tutto il globo e gente come te fa fare solo figure di merda.porta rispetto

1856204[/snapback]

Ma checazzo vuoi.?..?....?..

Porta rispetto deche????

Ma chi cazzo sei ????

 

E leggibile su tutto il globo? E tutto il globo sapra che me stanno su cazzo li casertani e allora?

Lo dico io e non tu

 

Porta rispetto sto cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi fumagalli me pare un cognome classico da napoli e dintorni

1856219[/snapback]

Torre del greco per esse precisi ;)

1856224[/snapback]

 

esatto.

a caserta invece se chiamano esposito, scognamiglio, gargiulo, etc.

pensa a pochi chilometri di distanza che mondo diverso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi fumagalli me pare un cognome classico da napoli e dintorni

1856219[/snapback]

Torre del greco per esse precisi ;)

1856224[/snapback]

 

esatto.

a caserta invece se chiamano esposito, scognamiglio, gargiulo, etc.

pensa a pochi chilometri di distanza che mondo diverso! :D

1856226[/snapback]

non te crede .. è pieno de Brambilla da le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prova de tuntu leggere le successive risposte illuminanti dell'utente.pensavo si sbizzarrisse solo nella sezione politica con fandonie e pazzie varie e invece no.userò l'arma dell'indifferenza

1856215[/snapback]

Bravo fa lu ganzo sul forum, poi de persona fai le risatine

Bravo

 

Usao l indifferenza meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risatine?faccio le risatine finchè uno parla normalmente ,anche se con opinioni diverse. me gira il cazzo quando uno dice certe cose e le ripete perchè ama provocare e fa l'ayeye de la situazione (dietro uno schermo ;) ) penso che sia un bene che mo stamo davanti a un computer,anche se me gioco casa che certe sciocchezze non le avresti dette in altre sedi

comunque fumagalli è un cognome lombardo

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che avrebbe fatto per meritasse le simpatie del pubblico??? ha sbloccato il risultato in favore nostro perchè l avete beccato???

1855927[/snapback]

 

 

al gol loro è venuto a esultà verso la est...stu struppio...l'avemo foderato de insulti!

1855931[/snapback]

dopo si discute sulla violenza negli stadi e tutto il resto ma finche' ci sono questa sottospecie di cretini ( e mi meraviglio che sono giocatori professiomisti che vengono pagati solo ed esclusivamente per fare questo tipo di lavoro e non per fare i deficenti contro le tifoserie avversarie) che ti vengono a provocare proprio sotto la tua curva i problemi legati alla sicurezza negli stadi non termineranno mai................

 

e' chiaro e scontato che reagire agli insulti e provocazioni avversarie ci si rimette sempre(in senso di ammende e di squalifiche) ma se si evitassero queste figure barbine e sciocche da decerebrati mentali forse le cose andrebbero meglio.......

 

la figura di merda l'ha fatta il portiere della juve stabia ,non certamente il corretto ed equilibrato pubblico di terni che anche ieri ha dimostrato per l'ennesima volta una grande correttezza.......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa parte del calcio.se levamo pure l'insulti annamo a vede li saggi de danza

1856244[/snapback]

fa parte del calcio un ceppo de cazzo.............

 

se gli insulti li ricevo da una tifoseria avversaria ci puo' anche stare perche' da che mondo e mondo gli sfotto' ci sono stati sempre altrimenti il calcio finirebbe in toto......

 

ma non li accetto da chi tutte le domeniche svolge in una campo rettangolare di calcio il proprio lavoro (perche' per loro si tratta di un lavoro qulasiasi come il carrozziere ,il meccanico o l'elettricista............).......

 

questi signorini sono pagati per giocare a pallone non per provocare ed insultare una curva avversaria,per quello ci sono gli spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fumagalli non avesse fatto il ganzo a mio avviso avrebbe tolto l'unica cosa ganza di una partita di merda in uno stadio deserto

1856251[/snapback]

vabbeh,qui entriamo in altri argomenti ,io parlavo di "etica comportamentale" tutto qui....

 

senza polemica lowlast,era solo una riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti posso dire che ho sempre pensato questo dei gemellaggi, ma dato che mi hai dato anche del leone da tastiera se possiamo discuterne tranquillamente in pm o di persona. Credo che alla gente " normale" non je frega un Cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel pagliaccio, al pareggio, è andato verso la est e si è messo a saltare e fare gesti di giubilo verso il pubblico. Quasi non avevamo finito la prima parte di insulti e cori, che ha subito il pareggio. Il coglione pagliaccio.

1855933[/snapback]

"E portiere para para che tua moglie sta a scopààà, sta a scopààà, sta a scopààà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fumagalli non avesse fatto il ganzo a mio avviso avrebbe tolto l'unica cosa ganza di una partita di merda in uno stadio deserto

1856251[/snapback]

 

e soprattutto non avrebbe buttato dentro la palla, o forsse era già entrata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ti ho dato del leone da tastiera,vatit a rileggere tutto e non smentì dopo un minuto come il tuo amico silvio

1856260[/snapback]

 

ma stu silvio che è de terni???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aahahhahahhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che voi siete andati off topic ma il bordello è iniziato da me è giusto che chiarisca:

NON C'E' ALCUN RIFERIMENTO A CASERTA O AI CASERTANI

Perciò basta litigà e rimanemo in topicche :D

LA MAMMA DEL PORTIERE E' UN PUTTANOOOONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prova de tuntu leggere le successive risposte illuminanti dell'utente.pensavo si sbizzarrisse solo nella sezione politica con fandonie e pazzie varie e invece no.userò l'arma dell'indifferenza

1856215[/snapback]

 

la prova de tuntu mesà che non la passi manco da raccomandato

caserta se non ce la tiravi de mezzo tu non veniva in mente manco all'urdima zanzara morente de oggi

 

caro il mio ragazzino che gioca al piccolo comunista, se smettessi ogni tanto di sentirti unico portatore sano di valori, ragioni, sicurezze ed esempi di vita, magari faresti mezzo passo in avanti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece a fumagalli lo voglio ringraziare perchè senza le sue cappelle, le sue esultanze sotto la est e sopratutto la sua espressione e la sua capoccia bassa dopo il gol del 2a1 ha fatto si che ci fosse qualche motivo per festeggiare nonostante la partita inguardabile delle 2 squadre!!!LA MAMMMA DEL PORTIRE è UN PUTTANONE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e so pure peggio

non credo sia il caso di fare affermazioni del genere nei riguardi di chi è nostro amico da anni

1856015[/snapback]

 

vostro amico

 

io non centro.

1856129[/snapback]

 

-----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.