Vai al contenuto
francesco

sabato al flaminio

Messaggi raccomandati

volete pure dije quanti semo, in quanti partimo, do ce mettemo così ce aspettamo quanti stewart volete, se ci sta il settore cuscinetto oppure magari ce mettono co quelli tesserati? io mica ve capisco...ecco perchè a volte me chiedo, ma fiji o gente grossa, ma ce rendemo conto che questo è un forum che leggono tutti? quelli del sito ce cambiano li comunicati stampa dopo manco un'ora che scrivono che cazzata, li giornalisti pijano le notizie da qui, è super visitato e magari chissà chi altro lo legge...ma scusateme è...io boh..poi se in settimana scappa fori che la partita è pè residenti solo per il lazio poi sapete lu motivo..ma che cazzo ve dice la capoccia? damoje direttamente lu nome e cognome a sto punto..io boh...poi dice che l'ultras non c'hanno ragione a inkazzasse de certe scappate che se fanno qui

1863395[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete pure dije quanti semo, in quanti partimo, do ce mettemo così ce aspettamo quanti stewart volete, se ci sta il settore cuscinetto oppure magari ce mettono co quelli tesserati? io mica ve capisco...ecco perchè a volte me chiedo, ma fiji o gente grossa, ma ce rendemo conto che questo è un forum che leggono tutti? quelli del sito ce cambiano li comunicati stampa dopo manco un'ora che scrivono che cazzata, li giornalisti pijano le notizie da qui, è super visitato e magari chissà chi altro lo legge...ma scusateme è...io boh..poi se in settimana scappa fori che la partita è pè residenti solo per il lazio poi sapete lu motivo..ma che cazzo ve dice la capoccia? damoje direttamente lu nome e cognome a sto punto..io boh...poi dice che l'ultras non c'hanno ragione a inkazzasse de certe scappate che se fanno qui

1863395[/snapback]

1863548[/snapback]

 

ma non c' annate, ceh tanto gianni non ce sta piu, che c' annate a fa???

annate a vede il circo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega'..state attenti al Flaminio...ho saputo da vecchie amicizie....che a Roma vi "aspetteranno"....quindi in campana!

1863488[/snapback]

ma si so in 400 a anna a vede la partita meno de noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega'..state attenti al Flaminio...ho saputo da vecchie amicizie....che a Roma vi "aspetteranno"....quindi in campana!

1863488[/snapback]

ma si so in 400 a anna a vede la partita meno de noi :(

1863709[/snapback]

 

Non se riferisce mica a quilli dell'Atletico! :lol:

 

PS: che vogliono aspetta'... la curva s'è sciolta. A 'sto punto chi va giù stesse attento agli infami.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete pure dije quanti semo, in quanti partimo, do ce mettemo così ce aspettamo quanti stewart volete, se ci sta il settore cuscinetto oppure magari ce mettono co quelli tesserati? io mica ve capisco...ecco perchè a volte me chiedo, ma fiji o gente grossa, ma ce rendemo conto che questo è un forum che leggono tutti? quelli del sito ce cambiano li comunicati stampa dopo manco un'ora che scrivono che cazzata, li giornalisti pijano le notizie da qui, è super visitato e magari chissà chi altro lo legge...ma scusateme è...io boh..poi se in settimana scappa fori che la partita è pè residenti solo per il lazio poi sapete lu motivo..ma che cazzo ve dice la capoccia? damoje direttamente lu nome e cognome a sto punto..io boh...poi dice che l'ultras non c'hanno ragione a inkazzasse de certe scappate che se fanno qui

1863395[/snapback]

 

 

Aoooo tranquilli che se la faranno vedere solo ai residenti del Lazio ce pensio io per tutti...con la mia carta d'dentità prendo 1000 bijetti e ve li dò :D:D:D:D

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho organizzato un pullman siamo 50 ho ancora 3 posti liberi

 

 

daje rega'!!!!

1863952[/snapback]

 

ahahahahahaa

50 manco a terni ce semo a vede la partita, ceh so finti come li tifosi della triestina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho organizzato un pullman siamo 50 ho ancora 3 posti liberi

 

 

daje rega'!!!!

1863952[/snapback]

 

ahahahahahaa

50 manco a terni ce semo a vede la partita, ceh so finti come li tifosi della triestina!!!

1863954[/snapback]

 

vede la partita???

a non avevo capito

 

noi con il pullman passiamo davanti al flaminio facciamo ciao con la manina, poi proseguiamo andiamo a fare un giretto per roma, andiamo al colosseo, fori imperiali, piazza venezia, campidoglio, circo massimo, via condotti, piazza de spagna e poi torniamo.

appuntamento al tiffany alle 5.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho organizzato un pullman siamo 50 ho ancora 3 posti liberi

 

 

daje rega'!!!!

1863952[/snapback]

 

ahahahahahaa

50 manco a terni ce semo a vede la partita, ceh so finti come li tifosi della triestina!!!

1863954[/snapback]

 

vede la partita???

a non avevo capito

 

noi con il pullman passiamo davanti al flaminio facciamo ciao con la manina, poi proseguiamo andiamo a fare un giretto per roma, andiamo al colosseo, fori imperiali, piazza venezia, campidoglio, circo massimo, via condotti, piazza de spagna e poi torniamo.

appuntamento al tiffany alle 5.30.

1863963[/snapback]

 

ahahahahhahahaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho organizzato un pullman siamo 50 ho ancora 3 posti liberi

 

 

daje rega'!!!!

1863952[/snapback]

 

ahahahahahaa

50 manco a terni ce semo a vede la partita, ceh so finti come li tifosi della triestina!!!

1863954[/snapback]

 

vede la partita???

a non avevo capito

 

noi con il pullman passiamo davanti al flaminio facciamo ciao con la manina, poi proseguiamo andiamo a fare un giretto per roma, andiamo al colosseo, fori imperiali, piazza venezia, campidoglio, circo massimo, via condotti, piazza de spagna e poi torniamo.

appuntamento al tiffany alle 5.30.

1863963[/snapback]

 

ahahahahhahahaaa

1863967[/snapback]

 

erano li tempi che co mi padre a celano incontravamo quillu che abitava sotto a me co la nonna!!!

mo li vecchi come te vanno a fa li giretti in quella fogna de città!!! (bella per carità, ma na fogna è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte uccelletto dell'acqua uliveto: venduti 1000 biglietti per il settore ospiti fino a mo, più 200 tessere del tifoso omaggio per i tifosi che si recheranno al flaminio, me confermano inoltre che la Ternana farà riscaldamento prepartita alla Borghesiana fino alle 14.25 poi in elicottero si recherà al Flaminio,burdels a todos :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi 26 novembre p.v. sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi presso lo stadio Flaminio di Roma...

Si comunica che è iniziata la prevendita dei tagliandi per la gara di campionato Atletico Roma –Ternana valida quale anticipo della XV giornata del Girone B di Prima Divisione, che si disputerà Sabato 27.Novembre 2010 alle ore 14:30 allo Stadio Flaminio di Roma . Per il settore riservato agli ospiti sarà come da vigente normativa, obbligatorio esibire la tessera del tifoso ai punti vendita dedicati all’emissione e alla vendita dei tagliandi. Si precisa che la vendita allo Stadio Flaminio sarà effettuata soltanto nella giornata di Venerdi 05 Novembre , a partire dalle ore 15.00 e sino alle ore 18:00, presso il box lato Tribuna Autorità.

L’elenco dei punti vendita è consultabile presso il sito web della ETES , www.etes.it.

 

A Roma sarà possibile acquistare i tagliandi presso le seguenti ricevitorie:

ATLETICO ROMA : V.C.Colombo,115 Roma - 15:00/18:00

PRONTO BOLLO: V.C.Cattaneo, 24 – Roma –9.30: 17.30

PREBIS: c/o C.Comm.le ARCA V.Tiberina, 73/A – 10.00- 20.00

FUTBOLCLUB : V. degli Olimpionici, 71 – tel. 06.8076239 10,00-14,00 /15.00-18,00.

Tabacchi Jolly - Via Tiburtina530b/532 00159 ROMA (RM) - Tel. 064393845

EMail: jollyticket2001@gmail.com Orario: lun-sab 8.00-13.00/15.30-19.30

Bonnie&Clyde - V.le Regina Margherita, 178/180 - 8:00-20:00- sabato 9:00/13:00

 

PUNTI VENDITA TERNI:

Copisteria Di Mazzoli Paola- v.delle Ponetelle, 9 - tel.0774/02895 - TERNI -

 

PREZZI DEI TAGLIANDI

 

TRIBUNA D'ONORE € 35,00

TRIBUNA LATERALE E CENTRALE € 15,00

TRIBUNA SCOPERTA "TEVERE" € 15,00

CURVA SUD € 15,00

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdi 26 novembre p.v. sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi presso lo stadio Flaminio di Roma...

Si comunica che è iniziata  la prevendita dei tagliandi per la gara di campionato Atletico Roma –Ternana  valida quale anticipo della XV  giornata del Girone B di Prima Divisione, che si disputerà Sabato 27.Novembre 2010 alle ore 14:30 allo Stadio Flaminio di Roma . Per il settore riservato agli ospiti sarà come da vigente normativa, obbligatorio esibire la tessera del tifoso ai punti vendita dedicati all’emissione e alla vendita dei tagliandi. Si precisa che la vendita allo Stadio Flaminio sarà effettuata soltanto nella giornata di Venerdi 05 Novembre , a partire dalle ore 15.00 e sino alle ore 18:00, presso il box lato Tribuna Autorità.

L’elenco dei punti vendita è consultabile presso il sito web della ETES , www.etes.it.

 

A Roma sarà possibile acquistare i tagliandi presso le seguenti ricevitorie:

ATLETICO ROMA : V.C.Colombo,115 Roma - 15:00/18:00

PRONTO BOLLO: V.C.Cattaneo, 24 – Roma –9.30: 17.30

PREBIS: c/o C.Comm.le ARCA V.Tiberina, 73/A – 10.00- 20.00

FUTBOLCLUB : V. degli Olimpionici, 71 – tel. 06.8076239  10,00-14,00 /15.00-18,00.

Tabacchi Jolly - Via Tiburtina530b/532  00159 ROMA (RM) - Tel. 064393845

EMail:  jollyticket2001@gmail.com Orario: lun-sab 8.00-13.00/15.30-19.30

Bonnie&Clyde - V.le Regina Margherita, 178/180 - 8:00-20:00- sabato 9:00/13:00

 

PUNTI VENDITA TERNI:

Copisteria Di Mazzoli Paola- v.delle Ponetelle, 9 - tel.0774/02895 - TERNI -

 

PREZZI DEI TAGLIANDI

 

TRIBUNA D'ONORE                                        €  35,00

TRIBUNA LATERALE E CENTRALE          € 15,00

TRIBUNA SCOPERTA "TEVERE"              €  15,00

CURVA SUD                                                        € 15,00

1864329[/snapback]

 

è tutto adeguato a questa merda di situazione.

li biglietti li vendono in via delle ponetelle invece che in via delle portelle.

ma soprattutto tocca telefonà a frosinone invece che a terni.

io penso che lu squallore nel quale semo precipitati non trovi mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi in poche parole li bijetti pe sabato tocca falli prima anche per il settore dei tifosi de casa??

1864392[/snapback]

machecazzostaiadibardo!??!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho organizzato un pullman siamo 50 ho ancora 3 posti liberi

 

 

daje rega'!!!!

1863952[/snapback]

 

ahahahahahaa

50 manco a terni ce semo a vede la partita, ceh so finti come li tifosi della triestina!!!

1863954[/snapback]

 

vede la partita???

a non avevo capito

 

noi con il pullman passiamo davanti al flaminio facciamo ciao con la manina, poi proseguiamo andiamo a fare un giretto per roma, andiamo al colosseo, fori imperiali, piazza venezia, campidoglio, circo massimo, via condotti, piazza de spagna e poi torniamo.

appuntamento al tiffany alle 5.30.

1863963[/snapback]

 

quando siete sulla via del ritorno, sul lusco e brusco, aripassate davanti lo flaminio, dice che ci stanno un sacco de amici de marrazzo, vedete un pò de svordà la serata, in una bella orgia pulmann party. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti per la tribuna alla copisteria non li fanno...fanno solo quelli per il settore ospiti...bisogna farli a Roma in un punto vendita che sta scritto sul sito dell'atletico roma (tabaccherie ecc..) perchè al flaminio il giorno della partita non li vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i biglietti per la tribuna alla copisteria non li fanno...fanno solo quelli per il settore ospiti...bisogna farli a Roma in un punto vendita che sta scritto sul sito dell'atletico roma (tabaccherie ecc..) perchè al flaminio il giorno della partita non li vendono.

1864675[/snapback]

troppe pugnette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i biglietti per la tribuna alla copisteria non li fanno...fanno solo quelli per il settore ospiti...bisogna farli a Roma in un punto vendita che sta scritto sul sito dell'atletico roma (tabaccherie ecc..) perchè al flaminio il giorno della partita non li vendono.

1864675[/snapback]

cioè???

ce mettono sul settore ospiti anch se nn ciavemo la tessera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto a Pomezia come si deve fare per i biglietti bisogna andare prima allo satido???

1864877[/snapback]

 

i biglietti li vendono solo entro oggi. ho telefonato prima. io vado vicino casa sulla colombo alle tre e li prendo.

 

vedi quale è il punto vendita più vicino casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.