Vai al contenuto
dragonball

focus taranto

Messaggi raccomandati

il taranto e' la classica societa' che investe ma non riesce a investire bene nel senso che da quando e' stato rilevato dal presidente Blasi compra giocatori sulla carta di categoria superiore ma puntualmente non vince nulla e delude i suoi tifosi,anche in fatto di allenatori mi sembra che il presidente non lesini continui e spesso inutili cambi.

ora come mister c'e' Dionigi, che ha sostituito Brucato,uno che da giocatore ha segnato sempre tranne che a terni dove ha ha rimediato un contrattuccio in vista della pensione per poi prendere il patentino di allenatore e iniziare subito in una piazza importante come taranto senza fare neanche un minimo di gavetta,una consuetudine che negli ultimi tempi va sempre piu' di moda anche se spesso si rileva un azzardo (il caso ferrara insegna,guardiola e' l'eccezione che non fa la regola).

ho visto a tratti il taranto contro il viareggio,mi sembra una squadra fatta di nomi importanti ma priva di un preciso gioco che vivacchia sulle giocate di qualche suo giocatore di caratura,tra i quali spiccano l'ex Di Deo,il capitano Migliaccio,le punte Ciotola,Rantier (autore del goal vincente dell'andata) e Innocenti,il giovane talento Russo,l'ala terzino Antonazzo,l'esterno sinistro Colombini e la veloce ma spesso fumosa ala Garuffo .

Mancheranno il veloce ed eclettico difensore Cutrupi (finora il difensore con il piu' alto rendimento) il centrocampista Brandani e il portiere in seconda Barasso espulso domenica dalla panchina.

Certo anche le alternative sono di spessore sulla carta,ovvero il difensore di lunga militanza Prosperi e il portiere Bremec,sicuro tra i pali ma estremamente pericoloso nei rinvii di piede.

anche giorgino e' un buon centrocampista,fuori ancora Scarpa uno dei grandi esclusi di inizio anno (l'altro epurato eccellente Corona e' finito alla Juve stabia),in lista di sbarco ci sono anche Crovetto e Rizzi,entrambi ex Mantova portati su indicazione dell'ex mister Brucato anche lui ex mantova,si parla dell'arrivo della punta Ginestra del Crotone.

tutto sommato una partita sulla carta alla portata di questa Ternana se si tiene conto anche del rendimento esterno deficitario degli ionici,a patto che i rossoverdi non si facciano condizionare dagli eventi societari, d'altro canto loro a differenza di altri,li boccoli li hanno presi e hanno il dovere di onorare questa maglia con il max impegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le FERE mangeranno polpette di Delfino...

 

Fuori casa il Taranto è una squadra "impalpabile"...Forse con il mercato di riparazione si aggiusterà qualcosa...Ma a Terni prenderenno bastonate...Nè sono sicuro!!!

 

Un abbraccio dal profondo Sud :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le FERE mangeranno polpette di Delfino...

 

Fuori casa il Taranto è una squadra "impalpabile"...Forse con il mercato di riparazione si aggiusterà qualcosa...Ma a Terni prenderenno bastonate...Nè sono sicuro!!!

 

Un abbraccio dal profondo Sud :D

1871977[/snapback]

 

Speramo che c'hai ragione, la squadra si sta esprimendo ottimamente e soprattutto.....visto il deferimento mette punti in cascina ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di citare il grandissimo bomber acquistato da poco a parametro zero e che DIONIGI schierera' dal primo minuto al LIBERATI : COVISOC.........( zio DEO docet )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

 

Che famo organizzamo con Nerbo e co?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

 

Che famo organizzamo con Nerbo e co?

1872786[/snapback]

tu le paraculate te le cerchi :lol:

p.s.: vedi se riesci a rintracciarlo, io c'ho li pampepati appena fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

 

Che famo organizzamo con Nerbo e co?

1872786[/snapback]

tu le paraculate te le cerchi :lol:

p.s.: vedi se riesci a rintracciarlo, io c'ho li pampepati appena fatti

1872787[/snapback]

un tocco de cinghiale lo gradite? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

che brutta notizia che m'hai dato :lol: domani c'avevo proprio voglia de annà alo stadio a pijà un po de friscu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

Mejo, me risparmio 12 euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le partite del taranto in trasferta le fanno vedere in diretta sul canale 925 di sky

1872783[/snapback]

 

Che famo organizzamo con Nerbo e co?

1872786[/snapback]

tu le paraculate te le cerchi :lol:

p.s.: vedi se riesci a rintracciarlo, io c'ho li pampepati appena fatti

1872787[/snapback]

un tocco de cinghiale lo gradite? B-)

1872790[/snapback]

 

Che ho detto de male? :huh:

'Na rimpatriata tra de noi a cui tutti possono partecipa' c'ho lu 72 pollici al led in HD dolbisorraunde.

Pe lo magna' dice che ce pensa Samu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte taranto channel:studio 100 ,il canale 925 di sky che trasmette le partite in trasferta del taranto calcio, comunica con grande dispiacere che la partita ternana taranto non potra' essere trasmessa in diretta come sempre per problemi burocratici legati alla visione di una doppia trasferta del taranto, dato che anche la partita di domenica scorsa contro il viareggio e' stata trasmessa in diretta,

quindi,chi volesse vedere la partita si dovra' recare giocoforza all stadio libero liberati di terni,buona visione

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte taranto channel:studio 100 ,il canale 925 di sky che trasmette le partite in trasferta del taranto calcio, comunica con grande dispiacere che la partita ternana taranto non potra' essere trasmessa in diretta come sempre per problemi burocratici legati alla visione di una doppia trasferta del taranto, dato che anche la partita di domenica scorsa contro il viareggio e' stata trasmessa in diretta,

quindi,chi volesse vedere la partita si dovra' recare giocoforza all stadio libero liberati di terni,buona visione

1873057[/snapback]

Sicchè bucchino...mò vedemo npò.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.