Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Taranto

Messaggi raccomandati

ma per quale squadra? quella che non te rappresenta sul 3-2 o la marchiciana di tutti i giorni?

1873877[/snapback]

per la squadra che ancora oggi nonostante tutto viene chiamata con il nome ternana e che da 7 anni a questa parte sta subendo danni morali e sportivi ingenti.......

1873883[/snapback]

 

Assolutamente d'accordo. Se qualcuno vuol tifare per una squadra delle marche se pò trasferì ad Ascoli.

 

Qui ce gioca la Ternana, che starà pure nella merda a livello societario. Ma la Ternana rimane.

 

Purtroppo non sono potuto essere presente allo stadio, ma da quel ceh ho capito:

 

Si conferma comunque il periodo positivo e la grinta e che Bizzarri è un somaro.

 

Direi che a livello sportivo bisogna continuare così, speramo che non arrivino i punti di penalizzazione e che si sistemino un pò le cose a livello societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai un punto guadagnato che ci consente di restare agganciati ai play off!

L'importante e' questo tutto il resto e' noia!

Raga', esiste ancora il lodo petrucci? No perche' se semo promossi e fallimo arpartimo dalla Lega Pro!

A proposito Covisoc perche' non l'ha convocato? :ph34r:

1873950[/snapback]

 

ma non era quello che te auguravi?

1873973[/snapback]

lui puntava ai 3 punti :P

1874054[/snapback]

 

Troppo avanti stai, d'altronde Borgo Bovio semo de 'nandro passo! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai un punto guadagnato che ci consente di restare agganciati ai play off!

L'importante e' questo tutto il resto e' noia!

Raga', esiste ancora il lodo petrucci? No perche' se semo promossi e fallimo arpartimo dalla Lega Pro!

A proposito Covisoc perche' non l'ha convocato? :ph34r:

1873950[/snapback]

 

ma non era quello che te auguravi?

1873973[/snapback]

lui puntava ai 3 punti :P

1874054[/snapback]

 

Troppo avanti stai, d'altronde Borgo Bovio semo de 'nandro passo! :D:P

1874098[/snapback]

sanno un cazzo questi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di un mese fà avremmo perso questa partita o-4. I risultati utili consecutivi sono giunti a cinque. Nelle ultime sette gare, sconfittona a foggia ma... quattro vittorie e due pareggi "pesanti". L'unica che ancora fatico a digerire è quella stupida sconfitta a viareggio altrimenti... saremmo lì ad un passo da lanciano e juve stabia con cui abbiamo... pareggiato fuori con una... e vinto con l'altra. Insomma, la squadra comincia a girare sul serio e si potrebbe anche sperare di continuare su questa strada. In caso di rinforzi mirati poi, potremmo augurarci un girone di andata con un pizzico di divertimento in area play off. La stronzata del deferimento è proprio una stronzata....si poteva e doveva essere evitata. L'unica speranza è pagare una sanzione economica e basta ma... ci credo poco. Comunque vedremo. La società lo sappiamo... naviga a vista e i rischi grandi sono sempre in agguato ma entro l'anno... nel bene o nel male, dovrà definirsi. Mi auguravo di vedere la Ternana mantenere la categoria e questa speranza oggi è molto più forte e concreta. Cozzella a quanto pare ha operato bene nel rinforzare una squadra che era da "seconda div. sofferta"... Artistico non è male, Nolè è ottimo, Giubilato è ottimo, D'Antoni pure... al momento solo Della Penna e Vailatti non pervenuti. Borghetti, Tozzi, Quondamatteo, Arrigoni, Imburgia e Nitride stanno facendo del loro meglio. Visi secondo me ha fatto talmente tanto... che qualche cazzata glielo perdono. Mi dispiace e tanto perchè è mancato l'apporto di gente come Noviello, Concas e Lacheheb.

Note positive... alcuni cambi nell'assetto generale dello staff... con faticosi riassestamenti. Note negative... tante, troppe. Confusione gestionale, navigazione a vista, non concessa piena operatività ad A. Gianni, azioni sotto sequestro, Zio Deo e Zio Edo che disegnano un futuro a tinte... va bè... diciamo incerte... stadio ancora forse giustamente disertato. Però... qualcosa si muove. Periodo di fibrillazione societaria, non c'è dubbio. Si può fallire ma si può anche assistere ad un cambio in corsa, reale e definitivo. Ci vuole tempo e pazienza ma almeno nel frattempo... che la Ternana si salvi e si trovi pronta a ripartire senza dover per forza giocare il derby con il caro e simpaticissimo Sporting. Io mi sento di dare un'apertura di credito alla squadra e di restare vigili e scettici... e polemici... e fermi, nei confronti della dirigenza fino a quando questa non si mostrerà davvero affidabile nei confronti di una città che ha sempre vissuto la sua squadra... alla grande.

 

Forza FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poco più di un mese fà avremmo perso questa partita o-4. I risultati utili consecutivi sono giunti a cinque. Nelle ultime sette gare, sconfittona a foggia ma... quattro vittorie e due pareggi "pesanti". L'unica che ancora fatico a digerire è quella stupida sconfitta a viareggio altrimenti... saremmo lì ad un passo da lanciano e juve stabia con cui abbiamo... pareggiato fuori con una... e vinto con l'altra. Insomma, la squadra comincia a girare sul serio e si potrebbe anche sperare di continuare su questa strada. In caso di rinforzi mirati poi, potremmo augurarci un girone di andata con un pizzico di divertimento in area play off. La stronzata del deferimento è proprio una stronzata....si poteva e doveva essere evitata. L'unica speranza è pagare una sanzione economica e basta ma... ci credo poco. Comunque vedremo. La società lo sappiamo... naviga a vista e i rischi grandi sono sempre in agguato ma entro l'anno... nel bene o nel male, dovrà definirsi. Mi auguravo di vedere la Ternana mantenere la categoria e questa speranza oggi è molto più forte e concreta. Cozzella a quanto pare ha operato bene nel rinforzare una squadra che era da "seconda div. sofferta"... Artistico non è male, Nolè è ottimo, Giubilato è ottimo, D'Antoni pure... al momento solo Della Penna e Vailatti non pervenuti. Borghetti, Tozzi, Quondamatteo, Arrigoni, Imburgia e Nitride stanno facendo del loro meglio. Visi secondo me ha fatto talmente tanto... che qualche cazzata glielo perdono. Mi dispiace e tanto perchè è mancato l'apporto di gente come Noviello, Concas e Lacheheb.

Note positive... alcuni cambi nell'assetto generale dello staff... con faticosi riassestamenti. Note negative... tante, troppe. Confusione gestionale, navigazione a vista, non concessa piena operatività ad A. Gianni, azioni sotto sequestro, Zio Deo e Zio Edo che disegnano un futuro a tinte... va bè... diciamo incerte... stadio ancora forse giustamente disertato. Però... qualcosa si muove. Periodo di fibrillazione societaria, non c'è dubbio. Si può fallire ma si può anche assistere ad un cambio in corsa, reale e definitivo. Ci vuole tempo e pazienza ma almeno nel frattempo... che la Ternana si salvi e si trovi pronta a ripartire senza dover per forza giocare il derby con il caro e simpaticissimo Sporting. Io mi sento di dare un'apertura di credito alla squadra e di restare vigili e scettici... e polemici... e fermi, nei confronti della dirigenza fino a quando questa non si mostrerà davvero affidabile nei confronti di una città che ha sempre vissuto la sua squadra... alla grande.

 

Forza FERE.

1874105[/snapback]

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo la ternana ieri un pizzico ottimista lo sono ancora di più per ciò che concerne l'aspetto sportivo, con un richiamo di preparazione mirato possiamo davvero assistere a un girone di ritorno (spero)da protagonisti. Inoltre più che un attaccante o un centrocampista a noi servirebbe un difensore centrale che si sappia adattare sulle corsie esterne: avere bizzarri come ricambio (un giocatore che apparte il gol può fare al massimo la serie D) è davvero poca cosa. Da sottolineare davvero alcuni acquisti davvero azzeccati: nolè nel secondo tempo ha fatto un paio di serpentine da sturbo, d'antoni è un buon regista, artistico(grande mulo) se c'aveva la capoccia giocava stabile in serie B, io mi auguro che il vero acquisto di gennaio sia il recupero di Tommy Vailatti. Se riesce a tornare quello di un paio di anni fa..beh, sarebbe fondamentale per questa squadra. Inoltre credo che Concas e Noviello partiranno a gennaio. Il secondo sicuro, il primo forse scalpita e non penso che accetterebbe di continuare a far panchina, ma con un Nolè così difficilmente troverebbe spazio. Il resto è poca cosa...purtroppo col fatto di navigare a vista speranza non ne vedo molta in termini di chiarezza aimè...mi è piaciuto inoltre il ternana news, io leggo solo la prima pagina, l'editoriale dato che le altre credo siano ancora redatte da quei simpatici che collaboravano coi simpaticissimi....iniziare un editoriale con "bentrovati" è sintomo di buon costume e sobrietà, bravo editorialista..l'educazione anche con una parola e soprattutto il cercare di rassenerare un aspetto piccolo ma diventato significativo da noi tanto vituperato giustamente (significativo non per colpa nostra) l'ho apprezzato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedendo la ternana ieri un pizzico ottimista lo sono ancora di più per ciò che concerne l'aspetto sportivo, con un richiamo di preparazione mirato possiamo davvero assistere a un girone di ritorno (spero)da protagonisti. Inoltre più che un attaccante o un centrocampista a noi servirebbe un difensore centrale che si sappia adattare sulle corsie esterne: avere bizzarri come ricambio (un giocatore che apparte il gol può fare al massimo la serie D) è davvero poca cosa. Da sottolineare davvero alcuni acquisti davvero azzeccati: nolè nel secondo tempo ha fatto un paio di serpentine da sturbo, d'antoni è un buon regista, artistico(grande mulo) se c'aveva la capoccia giocava stabile in serie B, io mi auguro che il vero acquisto di gennaio sia il recupero di Tommy Vailatti. Se riesce a tornare quello di un paio di anni fa..beh, sarebbe fondamentale per questa squadra. Inoltre credo che Concas e Noviello partiranno a gennaio. Il secondo sicuro, il primo forse scalpita e non penso che accetterebbe di continuare a far panchina, ma con un Nolè così difficilmente troverebbe spazio. Il resto è poca cosa...purtroppo col fatto di navigare a vista speranza non ne vedo molta in termini di chiarezza aimè...mi è piaciuto inoltre il ternana news, io leggo solo la prima pagina, l'editoriale dato che le altre credo siano ancora redatte da quei simpatici che collaboravano coi simpaticissimi....iniziare un editoriale con "bentrovati" è sintomo di buon costume e sobrietà, bravo editorialista..l'educazione anche con una parola e soprattutto il cercare di rassenerare un aspetto piccolo ma diventato significativo da noi tanto vituperato giustamente (significativo non per colpa nostra) l'ho apprezzato ;)

1874129[/snapback]

 

Se vendemo noviello a gennaio, me faccio il bagno dentro la fontana de piazza tacito per festeggià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedendo la ternana ieri un pizzico ottimista lo sono ancora di più per ciò che concerne l'aspetto sportivo, con un richiamo di preparazione mirato possiamo davvero assistere a un girone di ritorno (spero)da protagonisti. Inoltre più che un attaccante o un centrocampista a noi servirebbe un difensore centrale che si sappia adattare sulle corsie esterne: avere bizzarri come ricambio (un giocatore che apparte il gol può fare al massimo la serie D) è davvero poca cosa. Da sottolineare davvero alcuni acquisti davvero azzeccati: nolè nel secondo tempo ha fatto un paio di serpentine da sturbo, d'antoni è un buon regista, artistico(grande mulo) se c'aveva la capoccia giocava stabile in serie B, io mi auguro che il vero acquisto di gennaio sia il recupero di Tommy Vailatti. Se riesce a tornare quello di un paio di anni fa..beh, sarebbe fondamentale per questa squadra. Inoltre credo che Concas e Noviello partiranno a gennaio. Il secondo sicuro, il primo forse scalpita e non penso che accetterebbe di continuare a far panchina, ma con un Nolè così difficilmente troverebbe spazio. Il resto è poca cosa...purtroppo col fatto di navigare a vista speranza non ne vedo molta in termini di chiarezza aimè...mi è piaciuto inoltre il ternana news, io leggo solo la prima pagina, l'editoriale dato che le altre credo siano ancora redatte da quei simpatici che collaboravano coi simpaticissimi....iniziare un editoriale con "bentrovati" è sintomo di buon costume e sobrietà, bravo editorialista..l'educazione anche con una parola e soprattutto il cercare di rassenerare un aspetto piccolo ma diventato significativo da noi tanto vituperato giustamente (significativo non per colpa nostra) l'ho apprezzato ;)

1874129[/snapback]

 

Se vendemo noviello a gennaio, me faccio il bagno dentro la fontana de piazza tacito per festeggià!

1874146[/snapback]

Ancor prima tocca venne balistrieri o so un cazzo io come se chiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Privarsi di Concas e Noviello in una botta sola forse... mi sembra un pochino troppo ma... dipende da chi arriverà se... arriverà. Che la rosa vada smaltita mi sembra inevitabile. Servirebbe un'aggiustatina in difesa e a centrocampo per quanto riguarda i rincalzi. Tutto dipende da che tipo di campionato vogliono fare. Lo capiremo presto. Non credo di bestemmiare affermare che al momento... comunque... siamo abbastanza competitivi. Con qualche innesto miratissimo potremmo entrare davvero nel lotto delle inseguitrici. La Nocerina è già in B. Ai play off sicuramente accederanno Atl. Roma e Benevento. restano due posti e la questione sarà ad appannaggio del Cosenza, del Foggia e spero Ternana. Lanciano e Juve Stabia sono sorprese così come il Siracusa. Non credo ad inserimenti di altro tipo anzi... spero tanto che la distanza delle FERE dalla zona play out aumenti sempre più. Ho solo paura dei punti di penalità che rovineranno quanto di buono fatto nelle ultime cinque gare.

Orsi al momento, è riuscito a far cambiare ritmo a questa squadra e se è vero che ci sono ancora margini di crescita... mi auguro che la Società... non rovini tutto.

 

Hasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Privarsi di Concas e Noviello in una botta sola forse... mi sembra un pochino troppo ma... dipende da chi arriverà se... arriverà. Che la rosa vada smaltita mi sembra inevitabile. Servirebbe un'aggiustatina in difesa e a centrocampo per quanto riguarda i rincalzi. Tutto dipende da che tipo di campionato vogliono fare. Lo capiremo presto. Non credo di bestemmiare affermare che al momento... comunque... siamo abbastanza competitivi. Con qualche innesto miratissimo potremmo entrare davvero nel lotto delle inseguitrici. La Nocerina è già in B. Ai play off sicuramente accederanno Atl. Roma e Benevento. restano due posti e la questione sarà ad appannaggio del Cosenza, del Foggia e spero Ternana. Lanciano e Juve Stabia sono sorprese così come il Siracusa.  Non credo ad inserimenti di altro tipo anzi... spero tanto che la distanza delle FERE dalla zona play out aumenti sempre più. Ho solo paura dei punti di penalità che rovineranno quanto di buono fatto nelle ultime cinque gare.

Orsi al momento, è riuscito a far cambiare ritmo a questa squadra e se è vero che ci sono ancora margini di crescita... mi auguro che la Società... non rovini tutto.

 

Hasta.

1874180[/snapback]

quoto tutto, dalla prima all'ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crix,Scoppea e Majakovsk:speriamo che a breve si torni a parlare su questi argomenti e che tutti i tifosi rossoverdi ritrovino la voglia di tornare allo stadio.Per il momento,vi prego di intervenire spesso e di parlare di calcio;è davvero bellissimo leggervi.Ieri ero al Liberati e ,malgrado tutto,ho assistito ad una delle partite più emozionanti degli ultimi anni.Spero che sul campo questi ragazzi,trovino più spesso la stessa grinta e determinazione che hanno avuto col Taranto,in attesa di buone notizie da via Aleardi.

NOI SEMO LE FERE!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crix,Scoppea e Majakovsk:speriamo che a breve si torni a parlare su questi argomenti e che tutti i tifosi rossoverdi ritrovino la voglia di tornare allo stadio.Per il momento,vi prego di intervenire spesso e di parlare di calcio;è davvero bellissimo leggervi.Ieri ero al Liberati e ,malgrado tutto,ho assistito ad una delle partite più emozionanti degli ultimi anni.Spero che sul campo questi ragazzi,trovino più spesso la stessa grinta e determinazione che hanno avuto col Taranto,in attesa di buone notizie da via Aleardi.

NOI SEMO LE FERE!!

1874201[/snapback]

 

 

Assolutamente d'accordo e felice di ripensare a quella stupenda maglia... indipendentemente da tutto e in attesa di tornare alla normalità sul fronte più delicato che è quello societario.

Se non sarà possibile, continueremo ad amare la Ternana sempre e comunque... accada quel che accada per il momento... ci godiamo questa risalita impensabile fino a un mese fà.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione  :lol:

1874223[/snapback]

la mejo è bremecheeeeeeeeeeeeeee fAtte danderculu!!!! è lovenlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione  :lol:

1874223[/snapback]

la mejo è bremecheeeeeeeeeeeeeee fAtte danderculu!!!! è lovenlast

1874230[/snapback]

e' stato bello anche quando l'arbitro stava pe ammoni' Bizzarri

 

" buttelu fori!!!!" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione  :lol:

1874223[/snapback]

la mejo è bremecheeeeeeeeeeeeeee fAtte danderculu!!!! è lovenlast

1874230[/snapback]

e' stato bello anche quando l'arbitro stava pe ammoni' Bizzarri

 

" buttelu fori!!!!" :lol::lol:

1874231[/snapback]

e invece dioonigiiiiiiiiiii.. do sta tu moje??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione  :lol:

1874223[/snapback]

la mejo è bremecheeeeeeeeeeeeeee fAtte danderculu!!!! è lovenlast

1874230[/snapback]

Ma , a proposito de pallone;ma quanto cazzo è brutto?Intanto quando lo colpiscono emette il sordido suono del ''Super Santos''pallone ufficiale de tutta la generazione mia e oltre,poi sembra sgonfio e più piccolo!!Ma ndò cazzo l'hanno comprato,llì le bancarelle?Non è che per caso qualche fornitore......................Speramo de no!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò scordato un episodio stupendo durante la partita: voce fuori coro "portiè si vestitu come lu pallone".

 

ndr: lu pallone era arancione per l'occasione  :lol:

1874223[/snapback]

la mejo è bremecheeeeeeeeeeeeeee fAtte danderculu!!!! è lovenlast

1874230[/snapback]

Ma , a proposito de pallone;ma quanto cazzo è brutto?Intanto quando lo colpiscono emette il sordido suono del ''Super Santos''pallone ufficiale de tutta la generazione mia e oltre,poi sembra sgonfio e più piccolo!!Ma ndò cazzo l'hanno comprato,llì le bancarelle?Non è che per caso qualche fornitore......................Speramo de no!!! :huh:

1874271[/snapback]

 

 

Sentivo qualche sapientone che stava a vedè la partita che dovrebbero esse stati imposti dalla Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crix,Scoppea e Majakovsk:speriamo che a breve si torni a parlare su questi argomenti e che tutti i tifosi rossoverdi ritrovino la voglia di tornare allo stadio.Per il momento,vi prego di intervenire spesso e di parlare di calcio;è davvero bellissimo leggervi.Ieri ero al Liberati e ,malgrado tutto,ho assistito ad una delle partite più emozionanti degli ultimi anni.Spero che sul campo questi ragazzi,trovino più spesso la stessa grinta e determinazione che hanno avuto col Taranto,in attesa di buone notizie da via Aleardi.

NOI SEMO LE FERE!!

1874201[/snapback]

 

 

Assolutamente d'accordo e felice di ripensare a quella stupenda maglia... indipendentemente da tutto e in attesa di tornare alla normalità sul fronte più delicato che è quello societario.

Se non sarà possibile, continueremo ad amare la Ternana sempre e comunque... accada quel che accada per il momento... ci godiamo questa risalita impensabile fino a un mese fà.

 

Saluti.

1874226[/snapback]

 

Beh io lo stadio non l'ho mai abbandonato :)

 

sarà che quando sei lontano da casa, determinate cose le senti più forte che se abiti in città, ma insomma, a me piace parlare ancora di calcio e quando posso me faccio sti 100km e vengo a vede la partita :)

 

Nonostante tutto, e tutti i cazzi di problemi che c'abbiamo, io allo stadio ancora mi diverto ad andarci. Eppoi a parlà solo de numeri quote etc etc alla fine me rompo anche un pò i coglioni.

 

Spero in un domani dove tutti parleremo solo di calcio. Per adesso e purtroppo ci tocca parlà anche di altro

 

ASCOLI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.