Vai al contenuto
cospea 4ever

ZANIOLO

Messaggi raccomandati

per certe cose me ricorda un pò materazzi..... non me pare adatto pe li giochi de squadra, lo vedrei meglio in sport individuali che non richiedono il contatto con gli altri concorrenti: che sò... cronometro in bici, sollevamento pesi,salto in alto, lancio del giavellotto...... il problema suo mi pare che sia integrarsi con gli altri, compagni e avversari.

La mejo l'ho sentita quest'anno a la spezia in amichevole: uno spezzino dietro a me diceva che Beretta nn capiva un cazzo perchè aveva preferito Borgo, Zampagna e Frick al ns. eroe e che l'allenatore bono era il loro (stringara.....con poco rispetto parlanno).

A parte che Riccardone glielo mbuzzò anche in quell'amichevole, poi i risultati se stanno vedenno adesso: basta guardà le classifiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscanu voi siete al 3° e noi al 7° posto... Zampagna 4 gol e Zaniolo 3

 

che classifica vuoi guardare?

 

noi non siamo partiti x vincere il campionato ma x farne uno dignitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto quest'estate che zaniolo sarebbe arrivato a 10 gol sicuri. ma resta il fatto che me tengo 100 volte zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscanu voi siete al 3° e noi al 7° posto... Zampagna 4 gol e Zaniolo 3

 

che classifica vuoi guardare?

 

noi non siamo partiti x vincere il campionato ma x farne uno dignitoso

o ciccino, posa lo scacciapensieri e leggi l'italiano..... che non lo vedi che era riferito a quello che dicevano quelli dello spezia?

...che te devo fa l'analisi logica??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho certo bisogno di risciacquare i panni in Arno mio caro.. l'italiano lo comprendo e lo parlo perfettamente :lol:

 

siccome la discussione verteva sul confronto zaniolo-zampagna pensavo tu stessi parlando delle NOSTRE classifiche...

 

visto che lo spezia sta in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, via.... semo tutti più contenti!

Scusa, amico mio,ma come potevi pensà ad un confronto zaniolo-Zampagna?

sarebbe come confrontà ametrano lu giocatore con ametrano del film de verdone......non c'è paragone, molto meglio lu secondu....

oh..leggi bene: SCHERZOOOO, voce del verbo scherzare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro higghe invece di soffermarti su zaniolo che è uno scarparo soffermati su di napoli, lui si che è un fuoriclasse e non perchè l'anno scorso era a palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.