Vai al contenuto
TERNANOPURO

PLAY OFF E PLAY OUT

Messaggi raccomandati

DATO CHE ORMAI MANCANO SOLO 2 TURNI AL TERMINE DEI GIRONI, ECCO IN USCITA LA GRIGLIA PLAY OFF E PLAY OUT (GROSSA NOVITA' DI QUEST'ANNO)!!!!!

 

PER I PLAY OFF, LA FORMULA E' LA SOLITA, OSSIA LE PRIME 8 DI OGNI GIRONE SI SFIDERANNO IN SCONTRI DI ANDATA E RITORNO FINO A DESIGNARE LA SQUADRA VINCITRICE DEL FANTAFORUM...

 

LA NOVITA' INVECE SONO I PLAY OUT CUI PRENDERANNO PARTE LE ULTIME 6 SQUADRE DI CIASCUN GIRONE PER PERMETTERE A TUTTI I PARTECIPANTI DI DIVERTIRSI FIN QUASI AL TERMINE DELLA STAGIONE...

 

IN SERIE A ATTUALMENTE SIAMO A 13 GIORNATE DAL TERMINE, QUINDI ESCLUDENDO ANCORA 2 TURNI PER COMPLETARE I GIRONI RESTANO DA GIOCARE 11 PARTITE...

 

PLAY OFF

 

OTTAVI A/R

 

QUARTI A/R

 

SEMIFINALI A/R

 

FINALI A/R

 

TERMINE TORNEO A 3 GIORNATE DALLA FINE DELLA SERIE A (ALMENO SI EVITANO LE PARTITE FALSATE DEGLI ULTIMI TURNI)

 

 

PLAY OUT

 

RESTANO IN GIOCO 12 SQUADRE, QUINDI FAREI COSI':

 

6 CONTRO 6 A/R LE 6 VINCENTI SI FERMANO QUI

 

3 CONTRO 3 A/R LE 3 PERDENTI RETROCESSE ( E SOGGETTE A PRESA PER CULO SPECIALMENTE SE SUCCEDE A CHI DICO IO :lol::lol: )

 

 

SINCERAMENTE CREDO CHE GROSSE ALTERNATIVE NON CI SIANO, SI ACCETTANO COMUNQUE SUGGERIMENTI ENTRO IL FINE SETTIMANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i play-out (che purtroppo mi vedono coinvolto...) perchè alle 6 vincenti della prima sfida A/R non facciamo seguire un ulteriore 3 contro 3 (come per le perdenti) giusto per far fare 2 turni in più a tutti e decidere chi so i "meno peggio" tra li scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

1894494[/snapback]

dal prossimo campionato non potemo fa che se uno non la posta mantiene quella della giornata precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATO CHE ORMAI MANCANO SOLO 2 TURNI AL TERMINE DEI GIRONI, ECCO IN USCITA LA GRIGLIA PLAY OFF E PLAY OUT (GROSSA NOVITA' DI QUEST'ANNO)!!!!!

 

PER I PLAY OFF, LA FORMULA E' LA SOLITA, OSSIA LE PRIME 8 DI OGNI GIRONE SI SFIDERANNO IN SCONTRI DI ANDATA E RITORNO FINO A DESIGNARE LA SQUADRA VINCITRICE DEL FANTAFORUM...

 

LA NOVITA' INVECE SONO I PLAY OUT CUI PRENDERANNO PARTE LE ULTIME 6 SQUADRE DI CIASCUN GIRONE PER PERMETTERE A TUTTI I PARTECIPANTI DI DIVERTIRSI FIN QUASI AL TERMINE DELLA STAGIONE...

 

IN SERIE A ATTUALMENTE SIAMO A 13 GIORNATE DAL TERMINE, QUINDI ESCLUDENDO ANCORA 2 TURNI PER COMPLETARE I GIRONI RESTANO DA GIOCARE 11 PARTITE...

 

PLAY OFF

 

OTTAVI A/R

 

QUARTI A/R

 

SEMIFINALI A/R

 

FINALI A/R

 

TERMINE TORNEO A 3 GIORNATE DALLA FINE DELLA SERIE A (ALMENO SI EVITANO LE PARTITE FALSATE DEGLI ULTIMI TURNI)

 

 

PLAY OUT

 

RESTANO IN GIOCO 12 SQUADRE, QUINDI FAREI COSI':

 

6 CONTRO 6 A/R LE 6 VINCENTI SI FERMANO QUI

 

3 CONTRO 3 A/R LE 3 PERDENTI RETROCESSE ( E SOGGETTE A PRESA PER CULO SPECIALMENTE SE SUCCEDE A CHI DICO IO  :lol:  :lol: )

 

 

SINCERAMENTE CREDO CHE GROSSE ALTERNATIVE NON CI SIANO, SI ACCETTANO COMUNQUE SUGGERIMENTI ENTRO IL FINE SETTIMANA!!!!!

1894261[/snapback]

Dite ai dirigenti della Ternana che i play out loro non so cosi...hai visto mai... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

1894494[/snapback]

dal prossimo campionato non potemo fa che se uno non la posta mantiene quella della giornata precedente?

1894659[/snapback]

 

io avevo pensato (perchè lo uso nel fantacalcio con i miei amici) che uno a inizio stagione crea una "formazione tipo" e nel caso in cui non posti la formazione una domenica si utilizza automaticamente quella. " serve anche ad evitare che in caso di lotta per le prime posizioni qualcuno sculi di vincere a tavolino la partita...

 

ovviamente la formazione tipo non è sempre quella, uno poi la pò modificare (che so escludendo qualcuno che ha un infortunio che gli farà saltare la stagione)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

1894494[/snapback]

dal prossimo campionato non potemo fa che se uno non la posta mantiene quella della giornata precedente?

1894659[/snapback]

 

io avevo pensato (perchè lo uso nel fantacalcio con i miei amici) che uno a inizio stagione crea una "formazione tipo" e nel caso in cui non posti la formazione una domenica si utilizza automaticamente quella. " serve anche ad evitare che in caso di lotta per le prime posizioni qualcuno sculi di vincere a tavolino la partita...

 

ovviamente la formazione tipo non è sempre quella, uno poi la pò modificare (che so escludendo qualcuno che ha un infortunio che gli farà saltare la stagione)....

1894989[/snapback]

troppi cazzi .. ci sta un opzione sul sito della lega che mantiene quella della domenica prima, facile,veloce e indolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

1894494[/snapback]

dal prossimo campionato non potemo fa che se uno non la posta mantiene quella della giornata precedente?

1894659[/snapback]

 

io avevo pensato (perchè lo uso nel fantacalcio con i miei amici) che uno a inizio stagione crea una "formazione tipo" e nel caso in cui non posti la formazione una domenica si utilizza automaticamente quella. " serve anche ad evitare che in caso di lotta per le prime posizioni qualcuno sculi di vincere a tavolino la partita...

 

ovviamente la formazione tipo non è sempre quella, uno poi la pò modificare (che so escludendo qualcuno che ha un infortunio che gli farà saltare la stagione)....

1894989[/snapback]

troppi cazzi .. ci sta un opzione sul sito della lega che mantiene quella della domenica prima, facile,veloce e indolore

1895015[/snapback]

 

non te stessi a incazzà... speramo che se mettemo sta regola allora l'anno prossimo te scordi de mettela alla prima giornata la formazione cosi te la piji dritta dritta interculo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie almeno gioco qualche partita con i nuovi acquisti...se riesco a postà la formazione

1894490[/snapback]

 

CONSIGLIO....IO LA METTEREI IL LUNEDI', POI SE RIESCI A MODIFICARLA ALL'ULTIMO, OK, ALTRIMENTI CE L'HAI COMUNQUE... ;););)

1894494[/snapback]

dal prossimo campionato non potemo fa che se uno non la posta mantiene quella della giornata precedente?

1894659[/snapback]

 

io avevo pensato (perchè lo uso nel fantacalcio con i miei amici) che uno a inizio stagione crea una "formazione tipo" e nel caso in cui non posti la formazione una domenica si utilizza automaticamente quella. " serve anche ad evitare che in caso di lotta per le prime posizioni qualcuno sculi di vincere a tavolino la partita...

 

ovviamente la formazione tipo non è sempre quella, uno poi la pò modificare (che so escludendo qualcuno che ha un infortunio che gli farà saltare la stagione)....

1894989[/snapback]

troppi cazzi .. ci sta un opzione sul sito della lega che mantiene quella della domenica prima, facile,veloce e indolore

1895015[/snapback]

 

non te stessi a incazzà... speramo che se mettemo sta regola allora l'anno prossimo te scordi de mettela alla prima giornata la formazione cosi te la piji dritta dritta interculo!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

1895018[/snapback]

perche pensi che m'incazzo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sollevato una bella questione vedo...infatti dai dal prossimo anno troviamo una soluzione per ste formazioni anche per non falsare il fantacampionato....a me dispiace molto non essere riuscito spesso quest'anno a non postare la formazione (soprattutto quando ho dato vittoria a tavolino a Fabris :angry: ) però gli impegni del finesettimana hanno spesso avuto la meglio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER DARE MODO A TUTTI DI CONTINUARE A GIOCARE, I PLAY OUT SARANNO A GIRONE UNICO DI 12 SQUADRE, CON PARTITE DI SOLA ANDATA, E CLASSIFICA CHE STABILIRA' COLORO CHE RETROCEDERANNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.