Vai al contenuto
lupoeta

la festa di SAN VALENTINO CHE VORREI

Messaggi raccomandati

Per me al contrario con tutti i suoi difetti caro fra cazzo da velletri viviamo in una città con una mentalità aperta, solidale (anche troppo), moderna, progressista, in cui è facile ogni innovazione e investimento e che oltre all'acciaieria ha anche molte altre attività e idee.

spero proprio che non andremo mai a rotoli.

 

e ricordate: TERNI NON FU SECONDA MAI A GNICIUNU.

 

passo sottopasso e chiudo.

:flag:

2225794[/snapback]

 

Mi fai una lista di 3 esempi in merito prima di darmi del "fracazzo da velletri" per cortesia?

Quali sono state le innovazioni negli ultimi anni? Cosa hanno fatto di diverso? Qual'è l'alternativa? Mentalità aperta? Me ce vene da ride guarda, io non so se tu viaggi, mi auguro di si per te, io l'ho fatto, ho visto molte realtà e ti assicuro che dovunque io sia andato mi è sembrato sempre tutto meglio. Feste, festicciole, eventi... non semo boni a fa un cazzo a Terni, ma non è ne colpa tua ne mia caro zombafossu, è colpa di chi ci governa (e di chi da loro il voto) ai quali non frega un cazzo.

 

Vogliamo parlare di alternative? Le alternative al lavoro (rispettabilissimo senza ombra di dubbio) dell'operaio in fabbrica? Le crei con l'università, dando nuove opportunità ai ragazzi che oggi si diplomano. Come si fa un'università? Si centralizza non si divide e noi a Terni abbiamo messo 4 merde di facoltà relegate nel culo della conca e che fine hanno fatto?

Economia a Collescipoli: comodissimi parcheggi per gli studenti che quotidianamente prendono multe su multe con pochissimi iscritti.

Ingegneria a Pentima: molteplici corsi iniziali, oggi sono rimasti si e no in meno di un centinaio, professori che fanno esami di merda perchè vengono da pappagallialand e non c'hanno voglia di fare scritti ed orali in giorni separati e correggono 50 esami scritti in 50 minuti netti... oggi rimangono attivi 2 corsi, uno è Ingegneria Gestionale e l'altro non ricordo.

DAMS a Maratta: struttra avveniristica, corsi di arti visive, 3d, grafica... ha chiuso non si sa bene per quale motivo e i ragazzi sono costretti ad andare a Pentima.

Scienze politiche a San Valentino: sono rimasti in 4 gatti.Conservazione e restauro dei beni culturali ed architettonici a Narni: chiusa dopo 3/4 anni di attività, i prof non avevano voglia di venire giù da Camerino e facevano lezioni on-line ed esami piazzati alla cazzo di cane.

Scienze dell'investigazione: utilissimo corso di laurea piazzato nel centro storico di Narni, attualmente non so quanti sono e se le cose funzionano.

Medicina e Chirurgia: conosciamo tutti le annose problematiche della nuova facoltà...

 

Sono queste le alternative che vai predicando? Quali sono le innovazioni? Il centro per le ricerche sulle cellule staminali costruito con fondi di dubbia provenienza e mai aperto e lasciato li ad ammuffire? Qual'è T.E.R.N.I. Research? L'aviosuperficie inutile? L'ATC che s'è venduta ai pappagalli dell'alta umbria rimettendoci e costituendo Umbria Mobilità con buchi da milioni di Euro? Qual'è la Metropolitana di superficie? Qual'è la presenza di un palazzetto dello sport degno di chiamarsi tale? E' per caso il Teatro Verdi culla di tantissimi eventi... ah già qui l'eventi si fanno sotto la facciata restaurata perché dentro casca ancora a pezzi! Qual'è la fiera dell'antiquariato che si tiene un weekend al mese sopra il parcheggio de San Francesco? Dove sta la solidarietà, visto che ad un incontro che ho avuto con il presidente della Caritas ternana, cittadini di alcune zone di Terni hanno firmato una petizione per evitare che nelle parrocchie delle loro comunità venissero messi un po' di senza tetto, rom o altri cazzi. Questa è la nostra (anche troppa) solidarietà. Quali sono gli investimenti? La riqualificazione del Tulipano? La Terni - Rieti? Dove sta la cultura del turismo, nella mancanza di navette alla Cascata delle Marmore dal belvedere inferiore al superiore? Nel mettere quattro gazebo ridicoli a Piazza della Repubblica a San Valentino? Nel farci fottere l'Umbria Jazz? Nell'organizzare notti bianche ridicole con 2 negozi su 3 chiusi?

 

Come vedi... caro amico, a mio modo di vedere ti sbagli di grosso. Io amo la mia città e sono incazzato come una bestia nel vederla così moribonda. Non sono neanche uno di quelli che non ci ha provato, anzi... ma combattere contro certa gente del comune è peggio che combattere contro un male incurabile... In verità non siamo capaci ad organizzare un emerito ceppo di cazzo: abbiamo il Santo "festeggiato" in tutto il mondo, anche in indocina se danno un bacetto augurandosi buon San Valentino e noi in anni, anni ed anni, non siamo riusciti ad organizzare un evento dicente. Non abbiamo creato un brand, cazzo! Solo una cosa abbiamo oltre la Cascata e non siamo riusciti a farci un'emerito straceppo di cazzo. In qualsiasi altro posto di qualsiasi altra parte del mondo avrebbero saputo fare di meglio. Ergo prima di dire fracazzo da velletri fammi qualche esempio concreto e magari ci possiamo parlare su! ;

 

;)

2225914[/snapback]

 

 

Non sono queste le argomentazioni i luoghi e gli oggetti strategici per giudicare una città di provincia.

Non che le cose siano idilliache...ma personalmente noto una grande dose di qualunquismo nel criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
https://play.google.com/store/apps/details?...ntinefree&hl=it

 

guardate qui.... uno si alza fa una app del cazzo co du cartoline... pensa ad un brand giusto...

e....

 

si becca dai 5 ai 10 milioni di download

 

CI VORREBBE TANTO????

2297059[/snapback]

 

effettivavmente purtroppo per COMUNICAZIONE intendono ancora fare gesti con la clava e geroglifici sui muri...altrimenti sa quante idee nuove potrebbero ascoltare in fatto di comunicazione e promozione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
https://play.google.com/store/apps/details?...ntinefree&hl=it

 

guardate qui.... uno si alza fa una app del cazzo co du cartoline... pensa ad un brand giusto...

e....

 

si becca dai 5 ai 10 milioni di download

 

CI VORREBBE TANTO????

2297059[/snapback]

 

effettivavmente purtroppo per COMUNICAZIONE intendono ancora fare gesti con la clava e geroglifici sui muri...altrimenti sa quante idee nuove potrebbero ascoltare in fatto di comunicazione e promozione!!!

2297191[/snapback]

 

...hehehehe sulla comunicazione... ci sarebbero da scrivere fiumi... :lol::lol::lol::lol:

 

CAPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.