Vai al contenuto
David

Vasco LIVE KOM 011

Messaggi raccomandati

forse è la canzone più bella degli ultimi 15 anni di Vasco!!!!!

1906834[/snapback]

beh non ce ne passamo, sicuramente è meglio di eh già... :D

cmq lu vasco de vent'anni fa non se discute questo de oggi sci purtroppo! :(

1906868[/snapback]

mica ho detto che sta al livello de 20 anni fa..ho detto che è la meglio degli ultimi 15 anni... sennò trovamene una meglio!!

1907292[/snapback]

questa:

 

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa estate ce sara' da ride, vojo proprio vede' come fara' a riempi' li stadi con un disco novo che si preannuncia cosi' modesto. Eh gia'?' ma che cazzo de nome è? pultroppo il problema è che i fans di Vasco Rossi non sono obiettivi, nel senso che po' fa anche un disco pieno de rutti,scorreggie e pernacchie tanto lo comprano uguale e non ammettono che Vasco è ormai a fine carriera:non offre piu' niente di buono, non fa piu' bei dischi, i testi delle canzoni sono sempre piu' banali e contorti, inoltre la sua forma fisica lascia alquanto a desiderare.

 

Ma tanto chissenefrega, la musica italiana va a stracci: a Sanremo arrivano secondi i Moda' e Emma,le classifiche sono dominate da x factor e da "amici" de Maria de Filippi, la radio impone limiti di durata e mozza o addiruittura non passa le canzoni superiori ai 5 minuti, e gli artisti ormai fanno a gara a chi fa i dischi piu' commerciali.

Che schifo

 

:sbocco:

addirittura su sto' forum ho sentito di che Phil Collins cia' la voce a papera e l'unica canzone decente che ha fatto in tutta la carriera da solista è la colonna sonore de Tarzan. MA CHE CAZZO STATE A DI.

MA VE RENDETE CONTO CHI E' PHIL COLLINS?

ASSURDO!!!!!!!

stamo proprio a raschia' il fondo del barile :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa estate ce sara' da ride, vojo proprio vede' come fara' a riempi' li stadi con un disco novo che si preannuncia cosi' modesto. Eh gia'?' ma che cazzo de nome è? pultroppo il problema è che i fans di Vasco Rossi non sono obiettivi, nel senso che po' fa anche un disco pieno de rutti,scorreggie e pernacchie tanto lo comprano uguale e non ammettono che Vasco è ormai a fine carriera:non offre piu' niente di buono, non fa piu' bei dischi, i testi delle canzoni sono sempre piu' banali e contorti, inoltre la sua forma fisica lascia alquanto a desiderare.

 

Ma tanto chissenefrega, la musica italiana va a stracci: a Sanremo arrivano secondi i Moda' e Emma,le classifiche sono dominate da x factor e da "amici" de Maria de Filippi, la radio impone limiti di durata e mozza o addiruittura non passa le canzoni superiori ai 5 minuti, e gli artisti ormai fanno a gara a chi fa i dischi piu' commerciali.

Che schifo

 

:sbocco:

addirittura su sto' forum ho sentito di che Phil Collins cia' la voce a papera e l'unica canzone decente che ha fatto in tutta la carriera da solista è la colonna sonore de Tarzan. MA CHE CAZZO STATE A DI.

MA VE RENDETE CONTO CHI E' PHIL COLLINS?

ASSURDO!!!!!!!

stamo proprio a raschia' il fondo del barile :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

1907369[/snapback]

 

Tutto d'accordo, tranne la parte su Collins.

Sarà anche un batterista senza eguali, ma papera era e papera resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa estate ce sara' da ride, vojo proprio vede' come fara' a riempi' li stadi con un disco novo che si preannuncia cosi' modesto. Eh gia'?' ma che cazzo de nome è? pultroppo il problema è che i fans di Vasco Rossi non sono obiettivi, nel senso che po' fa anche un disco pieno de rutti,scorreggie e pernacchie tanto lo comprano uguale e non ammettono che Vasco è ormai a fine carriera:non offre piu' niente di buono, non fa piu' bei dischi, i testi delle canzoni sono sempre piu' banali e contorti, inoltre la sua forma fisica lascia alquanto a desiderare.

 

Ma tanto chissenefrega, la musica italiana va a stracci: a Sanremo arrivano secondi i Moda' e Emma,le classifiche sono dominate da x factor e da "amici" de Maria de Filippi, la radio impone limiti di durata e mozza o addiruittura non passa le canzoni superiori ai 5 minuti, e gli artisti ormai fanno a gara a chi fa i dischi piu' commerciali.

Che schifo

 

:sbocco:

addirittura su sto' forum ho sentito di che Phil Collins cia' la voce a papera e l'unica canzone decente che ha fatto in tutta la carriera da solista è la colonna sonore de Tarzan. MA CHE CAZZO STATE A DI.

MA VE RENDETE CONTO CHI E' PHIL COLLINS?

ASSURDO!!!!!!!

stamo proprio a raschia' il fondo del barile :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

1907369[/snapback]

 

 

-_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VASCO...VIVERE O NIENTE...

 

Dopo lo splendido ritorno al passato del tour indoor, tutti i fan di Vasco speravano in un album carico di energia quanto le esibizioni nei palazzetti di mezza Europa. Eh Già, singolo scelto come apripista, era difficilmente inquadrabile e non lasciava intuire a pieno la direzione del nuovo lavoro, tanto che, anche dopo l’ascolto completo, pare ancora un elemento a sé, una grande presa per il culo nei confronti di chi lo riteneva finito già qualche anno fa.

 

Premesso ciò, Vivere O Niente è un grande album, per certi versi il migliore di Vasco dai tempi di Nessun Pericolo Per Te, e ora spiegherò le ragioni di un’affermazione così impegnativa. Partiamo a ritroso, dalla ghost track Mary Luise: puro Vasco d’annata, un po’ Sono Ancora In Coma e un po’ Susanna, insomma il Blasco che ci piaceva da morire; ma è tutto l’album a godere di un songwriting che in un suo album non ritrovavamo a questi livelli da tanti anni, come dimostra la filosofia sghemba di Prendi La Strada o la malinconia dell’opener Vivere Non E’ Facile e Stammi Vicino, dove ritroviamo un vecchio amico che non ha paura di confessarci le sue paure e che, allo stesso tempo, cerca di trovare le parole giuste per consolarci.

 

Menzione particolare va alla title track, pezzo struggente in cui il malessere di Vasco tocca uno dei suoi vertici assoluti, che potrebbe essere il figlio legittimo di quel capolavoro che fu Il Mondo Che Vorrei, e a Manifesto Futurista Della Nuova Umanità, che a mio modo di vedere è da considerarsi tra i pezzi migliori del Blasco degli ultimi quindici anni. Infine, non mancano i pezzi più cazzoni: Sei Pazza Di Me, così sbruffona e autoironica, e Quella Che Eri, in cui anche il cantato ci riporta al periodo a cavallo tra la fine degli anni ottanta e gli Spari Sopra.

 

Insomma, chi ancora non ha capito che cantautore sia Vasco Rossi, non lo capirà certo ora, ma sarà più difficile che in passato parlarne male. La produzione perfetta, i suoni bombastici ma mai fuori luogo ed il finale de L’Aquilone, con quell’alternanza tra la parola rivoluzione e la citazione di Vado Al Massimo, da soli, varrebbero il prezzo dell’acquisto. Bentornato, Blasco.

 

Luca Garrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa estate ce sara' da ride, vojo proprio vede' come fara' a riempi' li stadi con un disco novo che si preannuncia cosi' modesto. Eh gia'?' ma che cazzo de nome è? pultroppo il problema è che i fans di Vasco Rossi non sono obiettivi, nel senso che po' fa anche un disco pieno de rutti,scorreggie e pernacchie tanto lo comprano uguale e non ammettono che Vasco è ormai a fine carriera:non offre piu' niente di buono, non fa piu' bei dischi, i testi delle canzoni sono sempre piu' banali e contorti, inoltre la sua forma fisica lascia alquanto a desiderare.

Ma tanto chissenefrega, la musica italiana va a stracci: a Sanremo arrivano secondi i Moda' e Emma,le classifiche sono dominate da x factor e da "amici" de Maria de Filippi, la radio impone limiti di durata e mozza o addiruittura non passa le canzoni superiori ai 5 minuti, e gli artisti ormai fanno a gara a chi fa i dischi piu' commerciali.

Che schifo

 

:sbocco:

addirittura su sto' forum ho sentito di che Phil Collins cia' la voce a papera e l'unica canzone decente che ha fatto in tutta la carriera da solista è la colonna sonore de Tarzan. MA CHE CAZZO STATE A DI.

MA VE RENDETE CONTO CHI E' PHIL COLLINS?

ASSURDO!!!!!!!

stamo proprio a raschia' il fondo del barile :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

1907369[/snapback]

 

vatti a vedere un suo concerto e poi ne riparliamo...cioè possiamo di tutto sotto l'aspetto musicale ma sul palco Vasco è un mostro...io l'ho visto e più va avanti e più mi stupisce posso parlare sicuramente è l'artista italiano che spacca di più su un live!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ sicuramente è l'artista italiano che spacca di più su un live!!

1907515[/snapback]

 

Che spacca sicuro...poi tocca vedere cosa!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-5 all'uscita di "Vivere o niente"

1906314[/snapback]

 

-9 a Roger Waters The Wall tour live in Milan. ^_^

1906372[/snapback]

- 13 AI SUBSONICA :D

1906384[/snapback]

83 giorni ai foo fighters :D

1906387[/snapback]

 

-10 a jamiroquai :lol:

1906403[/snapback]

 

 

-5 Jamiroquai!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ sicuramente è l'artista italiano che spacca di più su un live!!

1907515[/snapback]

 

Che spacca sicuro...poi tocca vedere cosa!!!!!!! :lol:

1907525[/snapback]

 

:lol:

 

Cmq ieri ho ascoltato un amico che parlava al vivavoce con Vasco.

 

Amico: Ciao Vasco, come stai?.

Vasco: ehh....beh...bo....ciaps.

Amico: sempre al lavoro eh?.

Vasco: eh...già...già...proootttt (rumore in sottofondo di chiara scorreggia, nella fattispecie modello "loffia venuta male")

Amico: va beh...ciao eh?

Vasco: ehh.....bo....vivere.....ciao...ciaps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ sicuramente è l'artista italiano che spacca di più su un live!!

1907515[/snapback]

 

Che spacca sicuro...poi tocca vedere cosa!!!!!!! :lol:

1907525[/snapback]

 

:lol:

 

Cmq ieri ho ascoltato un amico che parlava al vivavoce con Vasco.

 

Amico: Ciao Vasco, come stai?.

Vasco: ehh....beh...bo....ciaps.

Amico: sempre al lavoro eh?.

Vasco: eh...già...già...proootttt (rumore in sottofondo di chiara scorreggia, nella fattispecie modello "loffia venuta male")

Amico: va beh...ciao eh?

Vasco: ehh.....bo....vivere.....ciao...ciaps.

1907542[/snapback]

bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ sicuramente è l'artista italiano che spacca di più su un live!!

1907515[/snapback]

 

Che spacca sicuro...poi tocca vedere cosa!!!!!!! :lol:

1907525[/snapback]

 

:lol:

 

Cmq ieri ho ascoltato un amico che parlava al vivavoce con Vasco.

 

Amico: Ciao Vasco, come stai?.

Vasco: ehh....beh...bo....ciaps.

Amico: sempre al lavoro eh?.

Vasco: eh...già...già...proootttt (rumore in sottofondo di chiara scorreggia, nella fattispecie modello "loffia venuta male")

Amico: va beh...ciao eh?

Vasco: ehh.....bo....vivere.....ciao...ciaps.

1907542[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

1907614[/snapback]

una domanda da "profano": da che viene il soprannome "Komandante"? io me lo ricordo solo come Blasco...quando gli è stato dato questo nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

1907614[/snapback]

una domanda da "profano": da che viene il soprannome "Komandante"? io me lo ricordo solo come Blasco...quando gli è stato dato questo nuovo?

1907638[/snapback]

 

 

Komandante gli è stato dato dal Fans Club...infatti il nuovo tour si chiama Live Kom che stà per Komandante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

1907614[/snapback]

una domanda da "profano": da che viene il soprannome "Komandante"? io me lo ricordo solo come Blasco...quando gli è stato dato questo nuovo?

1907638[/snapback]

 

 

Komandante gli è stato dato dal Fans Club...infatti il nuovo tour si chiama Live Kom che stà per Komandante...

1907647[/snapback]

ah ok ok

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

1907614[/snapback]

però daddy mio facendo queste affermazioni te le cerchi.... :D :D

1907646[/snapback]

 

 

manco per il cazzo...sentilo e poi ne riparlamo...dopo il 2000 è il miglior album che ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO "VIVERE O NIENTE"...E' IL CD PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 10 ANNI...VERAMENTE CANZONI STUPENDE...

 

GRANDE KOMANDANTE!!

1907614[/snapback]

una domanda da "profano": da che viene il soprannome "Komandante"? io me lo ricordo solo come Blasco...quando gli è stato dato questo nuovo?

1907638[/snapback]

 

 

Komandante gli è stato dato dal Fans Club...infatti il nuovo tour si chiama Live Kom che stà per Komandante...

1907647[/snapback]

ah ok ok

grazie :)

1907649[/snapback]

 

 

niente :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior album degli anni 2000 sicuramente superiore a stupido hotel Buono o Cattivi e il Mondo che vorrei....è TORNATO IL BLASCO...Il Manifesto Futurista della Nuova Umanità me fa impazzi!!!!

 

 

p.s. domani ZOCCAAAA!!!!!

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da Zocca....Vasco non c'era ma me lo immaginavo ma soltanto una parola SPETTACOLO...casa è fantastica che emozione ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato da Zocca....Vasco non c'era ma me lo immaginavo ma soltanto una parola SPETTACOLO...casa è fantastica che emozione ragazzi!!

1908322[/snapback]

 

 

si annato su?? grande :D

 

raccontame :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato da Zocca....Vasco non c'era ma me lo immaginavo ma soltanto una parola SPETTACOLO...casa è fantastica che emozione ragazzi!!

1908322[/snapback]

 

 

si annato su?? grande :D

 

raccontame :)

1908326[/snapback]

 

Daddy un sogno casa di Vasco è uno spettacolo la strada davanti è piena di scritte e cosi su tutti i suoi muri poi arrivato li ho visto il cancello chiudersi me preso un gorbo ho urlato Vascoooo Vascooo me so arrampicato sul cancello erano solamente operai ke stanno a fare dei lavori li casa sua...ma cmq grosse emozioni...parlare con la gente del posto ke ti parla di Vasco e ti racconta tante cose è veramente belle emozioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VASCO ROSSI HA FATTO SOLO UNA COSA GIUSTA NELLA VITA. SCOPASSE TUTTE LE FEMMINE CHE SQUIRTANO DURANTE SALLY.

 

JE DICE CHE SO' INGUARIBILI ROMANTICHE E POI LE INFIOCINE E LE FA SGRAVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VASCO ROSSI HA FATTO SOLO UNA COSA GIUSTA NELLA VITA. SCOPASSE TUTTE LE FEMMINE CHE SQUIRTANO DURANTE SALLY.

 

JE DICE CHE SO' INGUARIBILI ROMANTICHE E POI LE INFIOCINE E LE FA SGRAVA.

1908359[/snapback]

questo che scrive è lubiondo che ha sgamato la pass de blues :o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non me venite a paragona' Phil Collins co Vasco Rossi per piacere.......questo è il colmo.

Volemo mette "In the air tonight co Eh gia'" ma per piacere fatela finita. Siete ridicol

come se avesse fatto solo quella..su dai phil collins c'ha a voce de na merla e il carisma de mazzola quanno fa le telecronache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non me venite a paragona' Phil Collins co Vasco Rossi per piacere.......questo è il colmo.

Volemo mette "In the air tonight co Eh gia'" ma per piacere fatela finita. Siete ridicol

come se avesse fatto solo quella..su dai phil collins c'ha a voce de na merla e il carisma de mazzola quanno fa le telecronache

1908381[/snapback]

eh.già. porcaccia la madonna zozza.

 

La vita non è facile. Dio ladro.

 

 

Il mondo che vorrei. MBASTICCATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.