Vai al contenuto
sto guasto de fere

Ma negli anni d'oro della tifoseria...

Messaggi raccomandati

ma che doamnde ce fai stò guà????

non solo tutti e tre li piani ma anche nord e distinti

mi ricordo che dopo il 3 a 2 alla fiorentina partì un coro "forza ternana alè forza ternana alè" che tremava tutto lu stadio.....non me ce arfà pensà sennò me addormento alle 3!!!!!!!!!!!!

 

considera poi che l'acustica del liberati fà cagare.....se stavamo a trieste era da sturbasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che doamnde ce fai stò guà????

non solo tutti e tre li piani ma anche nord e distinti

mi ricordo che dopo il 3 a 2 alla fiorentina partì un coro "forza ternana alè forza ternana alè" che tremava tutto lu stadio.....non me ce arfà  pensà sennò me addormento alle 3!!!!!!!!!!!!

 

considera poi che l'acustica del liberati fà cagare.....se stavamo a trieste era da sturbasse.

1915850[/snapback]

 

Io chiedevo per tutta la partita, era questo che mi sfugge!

Ho iniziato ad andare allo stadio dopo metà anni 90 e il cuore del tifo sono stati sempre quei 1.600 posti al piano terra. Poi è normale che qualche coro lo seguivano tutti... ma qualche!

 

PS: a Ternana-Fiorentina c'avevo la febbre ed è stata la partita più bella degli ultimi dieci anni.

 

PS BIS: l'acustica l'ho sempre criticata. Ma semo riusciti a fa una bolgia con lo stadio aperto, schiacchiato e distante dal campo. Se c'avevamo uno stadio vero non ce vinceva manco lu Barcellona a Terni.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutta la partita credo proprio de no....io quel periodo soprattutto stavo sempre al primo piano e quindi non saprei ma ripeto tutti e tre li piani sempre a seguì li cori no!!!!!!!!!!!!!!

1915858[/snapback]

 

Dicevo quello!!!

Folla e rumore ce so sempre stati in tutti e 3 i piani... insieme alle coreografie... però me chiedevo se in qualche campionato particolarmente esaltante (o a derby storici) TUTTI i piani hanno cantato TUTTA la partita!

 

Solo questo dicevo.

Magari la gente prima del 1995 stava fori de capoccia in qualsiasi settore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo le storiche litigate tra lu primo e lu secondo piano perchè glie sventolavamo le bandiere e loro non ce vedevano......che appiccicaticci co li vecchi!!!

1915862[/snapback]

 

Quelle le ricordo pure io! So relativamente recenti! :lol:

 

Che bei tempi... ricordo anche che al piano terra c'era la legge non scritta che nessuno poteva chiedere di abbassare le bandiere perché non ci vedeva! O se qualcuno lo chiedeva... non doveva farsi sentire dagli Ultras! :P

 

Ripeto... che bei tempi... (cose normalissime che ci hanno tolto padroni del calcio come il nostro e politici).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando gli ultras non erano ancora in grado di trascinare lo stadio col loro tifo (anni 70) capitava spesso che fosse l'intero Liberati a urlare in coro

e (in genere) sbattendo le mani all'unisono sulle ringhiere

 

da paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.