Vai al contenuto
BRAVEHEART

LE SCRITTURE DI "BRAVE"

Messaggi raccomandati

BRAVE SEI UN PROFETA

Dalle scritture di Brave " Incontrai un di' sul far della sera ... nel giorno calcisticamente sacro di Sabato un tipo losco e "fori de capoccia" che si aggirava tarantolato per i gradoni del LIBERATI... era un di' che ci si apprestava a seguire Ternana - Verona evento da tutti santificato ed adorato e come ogni evento che si rispetti a lieto fine !!! Tale elemento che solo poi seppi avere a nome GINO continuo' per tutta la partita ad inveire contro tutto e tutti compreso chiunque gli passasse accanto ... anche se di sua stessa fazione !!! Studiosi da tutto il globo dopo aver analizzato il fenomeno hanno sentenziato "GINO ... se loconosci lo eviti .... se non loconosci ti uccide " :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2° versetto delle Scritture di Brave " Sempre nella gaudia giornata sopra citata ove ebbi a incontrare GINO mentre vagavo in tensione totale ... causa pre-partita nella nostra NORD 2° anello vedo arrivare uno strano soggetto con aria vagamente intellettuale e dal fisico mingherlino (specialmente in relazione ad altri elementi che poi citero') Tale soggetto viene da tutti adorato e riverito ... allorche nel mio "IO" la domanda sorge spontanea : " And what is this ???" Ora io credo che chiunque pensando a Tomas Milian si immagini un borgataro ... straccione e grezzo !!! Il nostro Tomas Milian e' almeno come impatto iniziale diametralmente l' opposto ... finche' almeno non inizia il match ... dove il nostro dopo trasformazione degna di Dr Jeckill e Mr Hyde inizia a insultare arbitro e avversari in maniera piu' che degna del suo nick da Amministratore !!! Dopo un attenta analisi da parte del Ministero degli Internati il Nostro Tomas sara' nominato Amministratore delegato della " DR jeckill " fondation ...... i giornali locli hanno dato ampio risalto alla cosa sentenziando " TOMAS dentro la settimana ... lord inglese nei week- end (calcistici) teppista da condannare " Ai poster l' ardua sentenza :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.