Vai al contenuto
LargeFreak

Almeno domenica tifiamo Ternana

Messaggi raccomandati

praticamente la situazione è uguale a quando venne il Teramo nel 2007 me pare? o ce bastava un punto?

1919851[/snapback]

 

perchè scomodare il Teramo?

la situazione è proprio uguale a quando venne la Fidelis Andria di Rumignani che battemmo e ci salvammo

anche se tutto rimase in sospeso una decina di giorni in attesa di sapere le decisioni del giudice sportivo riguardo al reclamo dell'Andria per la monetina che colpì Rumignani all'ingresso delle squadre in campo

1919862[/snapback]

Co la differenza che 12 anni fa c'era gusto a andà allo stadio. Visto che avevamo una squadra per la quale tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza contare che verranno un migliaio de merde andriesi....

1919827[/snapback]

e è questo che me ce rode porca madò..... solo questo... se fallissimo e me dicono de tribbola in serie minori 1-2 anni ce metterebbe subito la firma adesso..... però questi verranno su e faranno quello che je pare solo questo me ce rode!!! :(

1919835[/snapback]

 

Società o meno...

non verranno a fare quello che vogliono. Sono quasi sicuro che sotto sotto... anche fuori dallo stadio... non ci sarà il "deserto". Il Liberati ancora e fino a prova contraria è Terni e i ternani, molti se non tutti... saranno nei paraggi come fù per Sporting - Merdugia.La Società è la Società... ma Terni ancora è una città orgogliosa e ULTRAS lo si è dentro, in qualsiasi situazione.

1919841[/snapback]

 

te risulta che molti se non tutti erano nei paraggi dello stadio quando hanno giocato sporting- merdugia?

a me sti trascinapopolo della domenica me fanno ride.

con tutto il rispetto per te, si intende.

ieri sera in tv ho sentito che qualche telespettatore mandava messaggi chiedendo la mobilitazione di gente che non va più allo stadio, per vari motivi, dal secolo scorso o dai primi anni di questo.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

1919872[/snapback]

se scappa in puglia te l'attoppi al cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

1919872[/snapback]

se scappa in puglia te l'attoppi al cazzo :lol::lol:

1919875[/snapback]

 

Mica detto. Sabato al'una e un quarto pijo mi fijo da scola, lu abbotto de pizza e parto a 130/140 per Peschici...Arrivo per cena, durante lu viaggio me faccio puli tre quattro chili de orate da ialillo, sballo lu barbecue, je do de grijata, magno, me mpanzo, bevo du litri de verdicchio, me mbriaco, me risvejo lu giorno doppo a mezzogiorno, me butto a mare, arcapezzo li straccitti e per ora de cena risto a casa. :D

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

1919872[/snapback]

se scappa in puglia te l'attoppi al cazzo :lol::lol:

1919875[/snapback]

 

Mica detto. Sabato al'una e un quarto pijo mi fijo da scola, lu abbotto de pizza e parto a 130/140 per Peschici...Arrivo per cena, durante lu viaggio me faccio puli tre quattro chili de orate da ialillo, sballo lu barbecue, je do de grijata, magno, me mpanzo, bevo du litri de verdicchio, me mbriaco, me risvejo lu giorno doppo a mezzogiorno, me butto a mare, arcapezzo li straccitti e per ora de cena risto a casa. :D

1919880[/snapback]

mejo ternana andria a sto punto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biglietto a 1€ e maglia in regalo.

 

tocca venicce :lol:

1919885[/snapback]

Ed allora ecco che i biglietti verranno messi in vendita al prezzo simbolico di 1 euro per curve, distinti A e B mentre per la Tribuna centrale A e B il biglietto costerà la metà, ovvero 20 euro per l'intero e 10 per i ridotti. I biglietti si possono acquistare in prevendita e nella giornata di sabato e nella mattinata di domenica fino all'inizio del match.

Il presidente Francesco Zadotti, poi, ha messi in piedi un'altra iniziativa ovvero quella di omaggiare coloro che acquisteranno il biglietto e tutti i possessori di abbonamento di una T-Shirt bianca con la scritta rossoverde sul davanti " FORZA FERE " e con lo stemma della società rossoverde inframezzato nella parola Fere.

 

ma è vero :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooo me mancava stu topicche....daje arcominciamo via: ce posso annà io allo stadio?.......posso decide de non annà allo stadio??

ecche sega!!!

ognuno abbia la propria capoccia e faccia quello che je dice lu cervello......senza sfracassà li coglioni a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo me mancava stu topicche....daje arcominciamo via: ce posso annà io allo stadio?.......posso decide de non annà allo stadio??

ecche sega!!!

ognuno abbia la propria capoccia e faccia quello che je dice lu cervello......senza sfracassà li coglioni a nessuno!

1919894[/snapback]

 

esatto.

mo funziona così: fino a domenica sera stu segone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biglietto a 1€ e maglia in regalo.

 

tocca venicce :lol:

1919885[/snapback]

Ed allora ecco che i biglietti verranno messi in vendita al prezzo simbolico di 1 euro per curve, distinti A e B mentre per la Tribuna centrale A e B il biglietto costerà la metà, ovvero 20 euro per l'intero e 10 per i ridotti. I biglietti si possono acquistare in prevendita e nella giornata di sabato e nella mattinata di domenica fino all'inizio del match.

Il presidente Francesco Zadotti, poi, ha messi in piedi un'altra iniziativa ovvero quella di omaggiare coloro che acquisteranno il biglietto e tutti i possessori di abbonamento di una T-Shirt bianca con la scritta rossoverde sul davanti " FORZA FERE " e con lo stemma della società rossoverde inframezzato nella parola Fere.

 

ma è vero :unsure:

1919893[/snapback]

 

come minimo la promozione sarà valida fino a venerdì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre se svejano tutti all'urdima partita xchè ce dovemo salvà e quell'andre 20 stavano tutti a casa, io la categoria non la voglio salvare, anzi se fallimo so contento, tutti boni a chiacchierà però quanno ce stava da fasse senti e de annà in giro pe l'Italia sempre li soliti 30... le chiacchiere stanno a zero li fatti c'hanno fatto finì de sta su quei gradoni.

diffidati 07

1919826[/snapback]

;) resistenza la greppa,andria merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

infatti...probabile maltempo :angry:

 

cmq..dice 18.000 spettatori..i biglietti li stampano fino alle 21 di domenica sera..a partita finita quindi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sperando sempre nella scomparsa di questa società, meglio lo faccia con una squadra in C1 che da qualche altra infima parte: ergo, domenica rimetto piede al Liberati! <_<

1919766[/snapback]

Preciso! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza contare che verranno un migliaio de merde andriesi....

1919827[/snapback]

e è questo che me ce rode porca madò..... solo questo... se fallissimo e me dicono de tribbola in serie minori 1-2 anni ce metterebbe subito la firma adesso..... però questi verranno su e faranno quello che je pare solo questo me ce rode!!! :(

1919835[/snapback]

 

Società o meno...

non verranno a fare quello che vogliono. Sono quasi sicuro che sotto sotto... anche fuori dallo stadio... non ci sarà il "deserto". Il Liberati ancora e fino a prova contraria è Terni e i ternani, molti se non tutti... saranno nei paraggi come fù per Sporting - Merdugia.La Società è la Società... ma Terni ancora è una città orgogliosa e ULTRAS lo si è dentro, in qualsiasi situazione.

1919841[/snapback]

 

te risulta che molti se non tutti erano nei paraggi dello stadio quando hanno giocato sporting- merdugia?

a me sti trascinapopolo della domenica me fanno ride.

con tutto il rispetto per te, si intende.

ieri sera in tv ho sentito che qualche telespettatore mandava messaggi chiedendo la mobilitazione di gente che non va più allo stadio, per vari motivi, dal secolo scorso o dai primi anni di questo.

1919873[/snapback]

 

Hai sicuramente ragione per quanto riguarda "gli appelli" ed infatti il mio... non lo è. Io ci sarò perchè ho voglia di esserci, sperando di non aggiungere anche questa mazzata. Mai stato "trascinapopolo" ma fieramente freak nel bene e nel male. Rispettosissimo delle posizioni altrui e di tutti coloro che hanno scelto questa linea che bada bene... tra l'altro condivido, quale inequivocabile segnale a chi di dovere e contro un calcio moderno ormai reality da strapazzo. Detto questo ribadisco che spero sempre se e quando necessario in una reazione della tifoseria dentro, fuori, dove si vuole... perchè ho fatto riferimento a Terni e non alla Soc. di cui soprassediamo. Contro i conigli si è vista un pò di gente... ma non è questo il punto. Spero solo che la Ternana vinca questa partita, che "onori" quello che resta da "onorare" e poi... accada quello che deve accadere. Questo cazzo d'incubo finirà prima o poi. Intanto, non vorrei vedere violato per l'ennesima volta quel campo e sopratutto adesso dall'Andria e sopratutto per "salvare" quel briciolo di nome che ancora abbiamo.

 

Hasta siempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Corriere dell'Umbria - Incognita Tnas - Il Cosenza ha fatto ricorso e venerdì potrebbe riavere un punto. In quel caso e tutto inutile. Bene... le buone notizie non finiscono proprio mai.

 

 

 

Dunque, ci siamo. La Ternana arriva al momento della verità all’ultima giornata di campionato. Domenica al Liberati contro l’Andria i rossoverdi non possono più sbagliare. Dovesse andare male infatti per le Fere si spalancherebbero i cancelli dei play out. Contro l’Andria servirà una vittoria per scacciare gli incubi, ma dopo il pareggio di domenica a Siracusa sono diversi gli scenari che potrebbero configurarsi. Ma l’esito della salvezza rossoverde potrebbe non dipendere soltanto dai risultati del campo. Gli scenari Con Ternana e Andria e quota 36 e il Cosenza a 35 ai rossoverdi basta vincere contro la squadra di Degli Schiavi. A quel punto il Cosenza, vincendo in casa contro il Foggia (Zeman non può più chiedere niente al suo campionato) resterebbe di un punto dietro alle Fere, con l’Andria ai play out. Nel caso in cui al Liberati finisse in parità, ecco che Giordano dovrà subito buttare l’orecchio al risultato di Cosenza. Se i padroni di casa portassero a casa i tre punti ecco che ai play out andrebbero Ternana e Andria, mentre se pareggiano va ancora bene ai rossoverdi perchè negli scontri diretti le Fere sono in vantaggio sull’Andria (vittoria esterna 1-0 alla 17esima). Niente da fare per Visi e compagni in caso di sconfitta: gli stessi ragionamenti fatti per la Ternana infatti, nel verso opposto, valgono per l’Andria, che deve vincere a tutti i costi per salvarsi senza guardare al risultato di Fiore e compagni. Ma in più Degli Schiavi non potrà contare sul pareggio al Liberati, nemmeno nel caso in cui il Cosenza non vincesse contro i Satanelli. Il Tnas Ma c’è anche un’altra questione che in questi giorni potrebbe ribaltare tutti i ragionamenti pre-gara e dare una mazzata a Via Aleardi. Il Cosenza infatti nelle scorse settimane ha presentato ricorso contro il punto di penalizzazione, così come Salernitana e Foggia. La Figc ha già anunnciato ufficialmente che la discussione di tale richiesta avverrà in tempi più stretti rispetto alla norma, quindi entro questa settimana. Diversamente il Savona non ha inoltrato la richiesta, e la discussione avverrà soltanto al termine del torneo. Ieri in tal senso sono arrivate due notizie rilevanti in questo contesto anche per la Ternana. Le date Il Foggia ha infatti annullato il ricorso presentato, e dunque ha rinunciato alla possibilità di avere un punto, mentre sono state scandite, anche se non ancora in maniera ufficiale, la date in cui verrà presa posizione su Cosenza e Salernitana. Mercoledì verrà stilato il calendario delle discussioni, che fisserà la data a venerdì. Ecco dunque che a due giorni dalla sfida decisiva per il campionato potrebbe arrivare dal Tnas una mazzata per le Fere, che, qualora il Cosenza riottenga un punto, neanche con la vittoria e il contemporaneo successo dei rossoblù sul Foggia potrebbero salvarsi dai play out, valutando gli scontri diretti (pari), la differenza reti negli scontri diretti (ancora pari, 0-0 e 1-1) e quella generale (favorevole ai cosentini). massimo.colonna@edib.it

 

Massimo Colonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

1919872[/snapback]

se scappa in puglia te l'attoppi al cazzo :lol::lol:

1919875[/snapback]

 

Mica detto. Sabato al'una e un quarto pijo mi fijo da scola, lu abbotto de pizza e parto a 130/140 per Peschici...Arrivo per cena, durante lu viaggio me faccio puli tre quattro chili de orate da ialillo, sballo lu barbecue, je do de grijata, magno, me mpanzo, bevo du litri de verdicchio, me mbriaco, me risvejo lu giorno doppo a mezzogiorno, me butto a mare, arcapezzo li straccitti e per ora de cena risto a casa. :D

1919880[/snapback]

 

Porca peppa !!, ma a 130/140 dovresti arrivà ben prima di cena, se parti alle 13,15.

 

P.S. "CAMPERISTI SPORCHI CAPITALISTI !!!!" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado al mare col camper.

1919867[/snapback]

ci volevo anda pure io ma dice che piove ... do vai?

1919868[/snapback]

 

Do mette tempo bello, speranno che da quarche parte scappa lu sole. :D

1919872[/snapback]

se scappa in puglia te l'attoppi al cazzo :lol::lol:

1919875[/snapback]

 

Mica detto. Sabato al'una e un quarto pijo mi fijo da scola, lu abbotto de pizza e parto a 130/140 per Peschici...Arrivo per cena, durante lu viaggio me faccio puli tre quattro chili de orate da ialillo, sballo lu barbecue, je do de grijata, magno, me mpanzo, bevo du litri de verdicchio, me mbriaco, me risvejo lu giorno doppo a mezzogiorno, me butto a mare, arcapezzo li straccitti e per ora de cena risto a casa. :D

1919880[/snapback]

 

Porca peppa !!, ma a 130/140 dovresti arrivà ben prima di cena, se parti alle 13,15.

 

P.S. "CAMPERISTI SPORCHI CAPITALISTI !!!!" :lol::lol::lol::lol:

1919970[/snapback]

 

Ma te pare che vado a 130 cò un Iveco Daily che peserà a pieno carico almeno 42 quintali? :lol: .

Se me mettono un razzo lanculo pò darsi!. :D

Anche per prudenza mai più de 100 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Corriere dell'Umbria - Incognita Tnas - Il Cosenza ha fatto ricorso e venerdì potrebbe riavere un punto. In quel caso e tutto inutile. Bene... le buone notizie non finiscono proprio mai.

 

 

 

Dunque, ci siamo. La Ternana arriva al momento della verità all’ultima giornata di campionato. Domenica al Liberati contro l’Andria i rossoverdi non possono più sbagliare. Dovesse andare male infatti per le Fere si spalancherebbero i cancelli dei play out. Contro l’Andria servirà una vittoria per scacciare gli incubi, ma dopo il pareggio di domenica a Siracusa sono diversi gli scenari che potrebbero configurarsi. Ma l’esito della salvezza rossoverde potrebbe non dipendere soltanto dai risultati del campo. Gli scenari Con Ternana e Andria e quota 36 e il Cosenza a 35 ai rossoverdi basta vincere contro la squadra di Degli Schiavi. A quel punto il Cosenza, vincendo in casa contro il Foggia (Zeman non può più chiedere niente al suo campionato) resterebbe di un punto dietro alle Fere, con l’Andria ai play out. Nel caso in cui al Liberati finisse in parità, ecco che Giordano dovrà subito buttare l’orecchio al risultato di Cosenza. Se i padroni di casa portassero a casa i tre punti ecco che ai play out andrebbero Ternana e Andria, mentre se pareggiano va ancora bene ai rossoverdi perchè negli scontri diretti le Fere sono in vantaggio sull’Andria (vittoria esterna 1-0 alla 17esima). Niente da fare per Visi e compagni in caso di sconfitta: gli stessi ragionamenti fatti per la Ternana infatti, nel verso opposto, valgono per l’Andria, che deve vincere a tutti i costi per salvarsi senza guardare al risultato di Fiore e compagni. Ma in più Degli Schiavi non potrà contare sul pareggio al Liberati, nemmeno nel caso in cui il Cosenza non vincesse contro i Satanelli. Il Tnas Ma c’è anche un’altra questione che in questi giorni potrebbe ribaltare tutti i ragionamenti pre-gara e dare una mazzata a Via Aleardi. Il Cosenza infatti nelle scorse settimane ha presentato ricorso contro il punto di penalizzazione, così come Salernitana e Foggia. La Figc ha già anunnciato ufficialmente che la discussione di tale richiesta avverrà in tempi più stretti rispetto alla norma, quindi entro questa settimana. Diversamente il Savona non ha inoltrato la richiesta, e la discussione avverrà soltanto al termine del torneo. Ieri in tal senso sono arrivate due notizie rilevanti in questo contesto anche per la Ternana. Le date Il Foggia ha infatti annullato il ricorso presentato, e dunque ha rinunciato alla possibilità di avere un punto, mentre sono state scandite, anche se non ancora in maniera ufficiale, la date in cui verrà presa posizione su Cosenza e Salernitana. Mercoledì verrà stilato il calendario delle discussioni, che fisserà la data a venerdì. Ecco dunque che a due giorni dalla sfida decisiva per il campionato potrebbe arrivare dal Tnas una mazzata per le Fere, che, qualora il Cosenza riottenga un punto, neanche con la vittoria e il contemporaneo successo dei rossoblù sul Foggia potrebbero salvarsi dai play out, valutando gli scontri diretti (pari), la differenza reti negli scontri diretti (ancora pari, 0-0 e 1-1) e quella generale (favorevole ai cosentini). massimo.colonna@edib.it

 

Massimo Colonna

1919963[/snapback]

comunque è ridicolo cambiare una classifica il venerdì prima dell'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.