Vai al contenuto
lupoeta

ANTENNISTA A TERNI

Messaggi raccomandati

non ve scatenate. Mi serve un antennista de fiducia...non profittatore.. per risolvere problema parabola sky, possibilmente zona central park.

 

ossequi

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ve scatenate. Mi serve un antennista de fiducia...non profittatore.. per risolvere problema parabola sky, possibilmente zona central park.

 

ossequi

:ph34r:

1919803[/snapback]

CANNARELLA in via lungonera savoia,il migliore a terni e il piu' competente in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne conosco uno dove lavora una mia amica che se chiama ellevu impianti e sta vicino al caos su lu bivio che va alla coop!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne conosco uno dove lavora una mia amica che se chiama ellevu impianti e sta vicino al caos su lu bivio che va alla coop!!

1919820[/snapback]

 

è quello che conosco anch'io (ti mando il cell tramite mp) è un po' caruccio (a ma ha fatto spendere 150 € per spostare la parabola da campitello a rocca san zenone e rimettere in funzione sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio da solo...è una cazzata!! La parabola sta puntata verso il sud ma non credo che il vento ve le abbia girate di 180° :lol: comunque andate nel menù di sky- configurazione ricevitore-impianto- livello del segnale. Li vedrete che ci sono alcuni campi,effettuate piccoli spostamenti finchè nel campo network id compare "fbff" e sul campo sotto che è transport stream "16a8".

occhio perchè non basta che la banda con la potenza e la qualità del segnale sia piena perchè potrebbe ricevere il segnale di un altro satellite è fondamentale che il network id e il transport stream siano quelli indicati sopra!!

IMPORTANTE controllate anche che il vento non abbia spostato l'inclinazione della parabola che trovate stapigliata sulla staffa laterale e che deve stare intorno ai 41°.

Spero di esservi stato utile e di avervi fatto rispiarmiare qualche euro....per qualsiasi cosa chiedete pure.

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio da solo...è una cazzata!! La parabola sta puntata verso il sud ma non credo che il vento ve le abbia girate di 180° :lol:  comunque andate nel menù di sky- impostazioni decoder- livello segnale. Li vedrete che ci sono alcuni campi,effettuate piccoli spostamenti finchè  nel campo network id compare "fbff"  e sul campo sotto che è transport stream "16a8".

occhio perchè non basta che la banda con la potenza e la qualità del segnale sia piena perchè potrebbe ricevere il segnale di un altro satellite è fondamentale che il network id e il transport stream siano quelli indicati sopra!!

IMPORTANTE controllate anche che il vento non abbia spostato l'inclinazione della parabola che trovate stapigliata sulla staffa laterale e che deve stare intorno ai 41°.

Spero di esservi stato utile e di avervi fatto rispiarmiare qualche euro....per qualsiasi cosa chiedete pure.

1919977[/snapback]

 

se funziona te faccio una statua dentro casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio da solo...è una cazzata!! La parabola sta puntata verso il sud ma non credo che il vento ve le abbia girate di 180° :lol:  comunque andate nel menù di sky- impostazioni decoder- livello segnale. Li vedrete che ci sono alcuni campi,effettuate piccoli spostamenti finchè  nel campo network id compare "fbff"  e sul campo sotto che è transport stream "16a8".

occhio perchè non basta che la banda con la potenza e la qualità del segnale sia piena perchè potrebbe ricevere il segnale di un altro satellite è fondamentale che il network id e il transport stream siano quelli indicati sopra!!

IMPORTANTE controllate anche che il vento non abbia spostato l'inclinazione della parabola che trovate stapigliata sulla staffa laterale e che deve stare intorno ai 41°.

Spero di esservi stato utile e di avervi fatto rispiarmiare qualche euro....per qualsiasi cosa chiedete pure.

1919977[/snapback]

 

se funziona te faccio una statua dentro casa.

1919987[/snapback]

 

guarda io ne ho montate parecchie senza strumenti usando questo metodo, certo bisogna avere un pò di pazienza perchè potresti sculare al primo tentativo oppure potresti perderci anche un'oretta ma ti garantisco che si fa...poi visti i prezzi che fanno gli antennisti anche se ci perdi 2 ore credo che ne valga la pena!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho montate un paio così anche io, ma ci vuole pazienza e culooooo :D

 

Soprattutto bisogna essere in 2 e muniti di walkie talkie o roba simile.

 

Del tipo, uno sul tetto: se vedeeeeeeeee?

L'altro, none, oppure va a scatti! Prova a tiralla più là!

- Ma quella de Mariuccio che je se vede bene, verso do l'ha puntata?

-Verso Miranna.... anzi no, più verso Collescipoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho montate un paio così anche io, ma ci vuole pazienza e culooooo :D

 

Soprattutto bisogna essere in 2 e muniti di walkie talkie o roba simile.

 

Del tipo, uno sul tetto: se vedeeeeeeeee?

L'altro, none, oppure va a scatti! Prova a tiralla più là!

- Ma quella de Mariuccio che je se vede bene, verso do l'ha puntata?

-Verso Miranna.... anzi no, più verso Collescipoli!

1920016[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.