Vai al contenuto
Cacafocu

Orgogliosa indifferenza

Messaggi raccomandati

forse sara' come dici tu,ma non mi sembra di aver offeso nessuno.....grazie comunque

1922205[/snapback]

 

no ma non è questo, il problema è come la pensi allineate sennoso paraculate!!

non serve esse educati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

 

forse sara' come dici tu,ma non mi sembra di aver offeso nessuno.....grazie comunque

1922205[/snapback]

 

esoprattutto fatte li cazzi tua!!!

1922214[/snapback]

 

Insisti?. :) Ma almeno ricordati quello che hai scritto qui meno di 24 ore fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sara' come dici tu,ma non mi sembra di aver offeso nessuno.....grazie comunque

1922205[/snapback]

adesso hai tutti i riflettori puntati addosso,sei nuovo e quindi e' normale che tentino di provocarti.

 

tu segui soltanto la legge del branco e vedrai che ti troverai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

 

forse sara' come dici tu,ma non mi sembra di aver offeso nessuno.....grazie comunque

1922205[/snapback]

 

esoprattutto fatte li cazzi tua!!!

1922214[/snapback]

 

Insisti?. :) Ma almeno ricordati quello che hai scritto qui meno di 24 ore fa.....

1922217[/snapback]

 

quindi???

ma famme capi dopo che si bravo in analisi grammaticale e altro ch me vuoi comunica???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

 

forse sara' come dici tu,ma non mi sembra di aver offeso nessuno.....grazie comunque

1922205[/snapback]

 

esoprattutto fatte li cazzi tua!!!

1922214[/snapback]

 

Insisti?. :) Ma almeno ricordati quello che hai scritto qui meno di 24 ore fa.....

1922217[/snapback]

 

quindi???

ma famme capi dopo che si bravo in analisi grammaticale e altro ch me vuoi comunica???

1922219[/snapback]

 

sai ceh è meglio continuare a leggere e non scrivere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

no era solo pe ditte che sinceramente de sti topic ce ne stanno gia 600000 e non ne trovo l' utilità, sopratutto dopo una partita del genere!!!!

1921681[/snapback]

 

 

voi na medaja???

1921656[/snapback]

 

Fatte danculo.

;)

1921669[/snapback]

 

e soprattutto si educato, si sempre educato!!!

e rispetto

1921673[/snapback]

 

Hai cominciato tu. Io quando scrivo non parlo di te, che manco te conosco. Se tu mi dici "voi una medaja" me stai insultando, come per dirmi "bravo scemittu"....E io te manno riccamente affanculo...stamo pari...e non te mette su lu piedistallo dell'educazione..... ;)

1921677[/snapback]

 

no era solo pe ditte che sinceramente de sti topic ce ne stanno gia 600000 e non ne trovo l' utilità, sopratutto dopo una partita del genere!!!!

1921681[/snapback]

 

Sarà inutile per te. Ma siccome non lo è per me penso di avere tutto il diritto di dirlo. Tu puoi tranquillamente non frequentare questo topic, visto che lo trovi inutile.

Se io ribadisco il concetto stasera non è nè per dire "ve lo avevo detto" nè per ricreare, come ha detto stoguasto, le fazioni. E' solo per ribadire il mio diritto di dire a quella manica de xxxxx che gestiscono quella società calcistica con i colori rossoverdi che tanti ternani come me non li avranno mai dalla loro parte. Questo lo posso dì?.

1921695[/snapback]

 

Te vojo comunicà che il primo che offende sei tu, e siccome io non sono un buon cristiano, anzi non sono credente per niente, non porgo l'altra guancia, e ho risposto paraculata a paraculata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una tua valutazione, io ribadisco non ho insultato nessuno, va a fa il moralizzatore a tanti andri qua dentro va, me sa chenon me conosci, io prima rispetto e poi parlo damme retta, cosa che qui dentro non è tanto de casa per molti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI IN CURVA C'ERANO CIRCA 1000 PERSONE E NON PENSO C HE  SIANO VENUTI  PERCHE' SONO STATI ATTRATTI DALL'INGRESSO   A 1 EURO,RIACCENDIAMO LA PASSIONE,NON LASCIAMO MORIRE TUTTO COSI',IO DI RABBIA NE HO IL TRIPLO DELLA VOSTRA AVENDO QUALCHE ANNO IN PIU',MA SE A TERNI FINISCE IL CALCIO NON RIMANE PIU' NIENTE

1922176[/snapback]

è gia finito .. da un pezzo

1922179[/snapback]

Va beh ma qua stamo ai livelli de The Punisher... Senza l'errori de ortografia però!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..invece ragazzi io avevo previsto tutto ciò e che dirvi ne sono amaramante contento... conoscete il significato della parola RESET?..bene ora è tempo di reset.... spesso ci vuole anche se a malincuore per ricominciare tutto daccapo anche e con difficoltà

 

resettare la serie

resettare la società ed i suoi componenti

reset completo dei giocatori

reset completo del settore giovanile ( voglio vedere ora quel coglione con le zeppe sotto i talloni ed manico di piccone conficcato nel cuolo che farà) che serve solo a far mangiare i dirigenti attuali e non a cercare nuove promesse

 

ci vuole qualcosa che faccia ritrovare l'entusiasmo di tornare allo stadio indipendentemente dalla cetegotia..

 

siete daccordo?

1921815[/snapback]

resettare la squadra e la societa'?

qui manco li dischi de ripristino sono sufficienti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.