Vai al contenuto
feregol

qst calcio fa skyfo

Messaggi raccomandati

Ciao a tt nn so se avete vst le notizie de i giocatori che se vendeva le partite io pns ke anno ft bn xke io pns ke  e'  1 skandalo xke qsti  anno trovato il modo de alza 1 po de soldi a le spalle de tt li coi11 ke vanno a lo stadio

 

Cioe se tt fanno le scomesse (anke io ci gioco spesso perdo sempre ashuahsashuashauasha ke sbrokko!) e allora nn capisco xke 1 ragazzo nn puole e intanto alza pure qualche soldo

1928890[/snapback]

Cmq io nn so che è suwc...felipe_melo.jpg puoi spiegare???

1928904[/snapback]

questa e' da settimana enigmistica...BRAU

1928967[/snapback]

Troppo complicato per Feregol...non m ha risposto alla domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tt nn so se avete vst le notizie de i giocatori che se vendeva le partite io pns ke anno ft bn xke io pns ke  e'  1 skandalo xke qsti  anno trovato il modo de alza 1 po de soldi a le spalle de tt li coi11 ke vanno a lo stadio

 

Cioe se tt fanno le scomesse (anke io ci gioco spesso perdo sempre ashuahsashuashauasha ke sbrokko!) e allora nn capisco xke 1 ragazzo nn puole e intanto alza pure qualche soldo

1928890[/snapback]

Cmq io nn so che è suwc...felipe_melo.jpg puoi spiegare???

1928904[/snapback]

questa e' da settimana enigmistica...BRAU

1928967[/snapback]

Troppo complicato per Feregol...non m ha risposto alla domanda...

1929006[/snapback]

io l'avevo tradotta "sucamelo"...

comunque "successo" è pertinente uguale... :D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO FEREGOL "una al giorno leva il medico di torno "- "sputo oi " spiegare meglio la " quando hai il miglior punto a sette e mezzo che dici ? ria .........RAGA' NUN VE SCERVELLATE QUESTA SOLO LUI LA PUO' CAPIRE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici volevo d re ke cmq prima mi padre stava a d ke la storia si allarga e ke sicuro ce vanno de 1/2 anke mezza serie A e forse anke + in alto ke lol!

1929004[/snapback]

Come fai de cognome , Signori??? Allora tu padre sa tutto quanto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tt nn so se avete vst le notizie de i giocatori che se vendeva le partite io pns ke anno ft bn xke io pns ke  e'  1 skandalo xke qsti  anno trovato il modo de alza 1 po de soldi a le spalle de tt li coi11 ke vanno a lo stadio

 

Cioe se tt fanno le scomesse (anke io ci gioco spesso perdo sempre ashuahsashuashauasha ke sbrokko!) e allora nn capisco xke 1 ragazzo nn puole e intanto alza pure qualche soldo

1928890[/snapback]

 

 

Senti ma che tè mancano li tasti sù la tastiera dè lu PC..??... :D....costano pocu è..!!.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma mo dal III in poi che je racconti? :D

1928947[/snapback]

 

mo li supera.. fa altri 2 anni in 1 e arriva in |||||

1928953[/snapback]

 

Se fa fare ripetizioni da Giordano...... E li supera tutti hahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.