Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Foligno

Messaggi raccomandati

Ai tempi di Ciaurro queste cose non succedevano. Sante parole.

 

Avevamo la ternana in B, un teatro, una piscina comunale.

1930004[/snapback]

maledetta sinistra.............. :lol:

1930006[/snapback]

 

io me ricordo che ce stava pure più figa e la davano de più :D

1930031[/snapback]

A sci???!!! A me no' me l'hanno data mai!!! :unsure::o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol:

1930044[/snapback]

Vedi che anche la destra 'che pecca ce l'ha! :lol::lol::lol::lol:

1930260[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi allo stadio non me ne sono accorto, perchè dopo il gol loro sono andato in catalessi.

Ma ho visto ora in TV il finale, e voglio fare un plauso alla sportività del n. 6 del Foligno (non sò chi sia), che alla fine della partita è andato a dare un colpo sulla spalla, con molta signorilità e comprensione, a ciascuno dei giocatori della Ternana fermi a terra, prima di andare sotto la S.Martino a festeggiare (giustamente) con i suoi tifosi.

Bravo davvero, bel gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna ha segnato niente poco di meno che La Mantia.....che per la cronaca l'anno scorso faceva la riserva a Tavares :ph34r:

1930361[/snapback]

diciamo che un aiuto glielo ha dato visi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per un presidente di una società di calcio, non è edificante avere ste robe sul profilo di Facebook, un pò come De Laurentis che aizzava i napoletani a sventolà li fazzoletti.

post-6402-1307309852_thumb.jpg

post-6402-1307309862_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna ha segnato niente poco di meno che La Mantia.....che per la cronaca l'anno scorso faceva la riserva a Tavares :ph34r:

1930361[/snapback]

diciamo che un aiuto glielo ha dato visi :ph34r:

1930374[/snapback]

 

Ho voluto fare il masochista fino alla fine oggi e mi so cercato il filmato da rai 3 umbria .... Diciamo che e' andato un capellino a farfalle .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che per un presidente di una società di calcio, non è edificante avere ste robe sul profilo di Facebook, un pò come De Laurentis che aizzava i napoletani a sventolà li fazzoletti.

1930385[/snapback]

 

se il presidente è quello che penso, fa più bella figura a mettere quella foto che quelle della propria "faccia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che per un presidente di una società di calcio, non è edificante avere ste robe sul profilo di Facebook, un pò come De Laurentis che aizzava i napoletani a sventolà li fazzoletti.

1930385[/snapback]

 

se il presidente è quello che penso, fa più bella figura a mettere quella foto che quelle della propria "faccia".

1930388[/snapback]

 

credo che è quello che pensi tu, invito tutti quelli che hanno un profilo a segnalare i contenuti come offensivi, cosi je cancellano l'account ;)

 

Me consolo co l'aglietto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che per un presidente di una società di calcio, non è edificante avere ste robe sul profilo di Facebook, un pò come De Laurentis che aizzava i napoletani a sventolà li fazzoletti.

1930385[/snapback]

 

se il presidente è quello che penso, fa più bella figura a mettere quella foto che quelle della propria "faccia".

1930388[/snapback]

 

credo che è quello che pensi tu, invito tutti quelli che hanno un profilo a segnalare i contenuti come offensivi, cosi je cancellano l'account ;)

 

Me consolo co l'aglietto :(

1930389[/snapback]

 

frega una sega quello che mette, con quella faccia c'ha già grossi problemi de suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come sara' andato a finire il dramma familiare della mamma disperata che ha telefonato a Galileo con il figlio "STIUART" che stava a prende l'acqua :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi come sara' andato a finire il dramma familiare della mamma disperata che ha telefonato a Galileo con il figlio "STIUART" che stava a prende l'acqua  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1930396[/snapback]

 

Che lu sta cercanno lungo fiume :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi come sara' andato a finire il dramma familiare della mamma disperata che ha telefonato a Galileo con il figlio "STIUART" che stava a prende l'acqua   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1930396[/snapback]

 

Che lu sta cercanno lungo fiume :lol::lol::lol:

1930398[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi prossimo festa dei tifosi folignati alle ore 20,30 per la permanenza in C1, con annessa magnata, bevuta e proiezione delle immagini degli ultimi minuti di Ternana - Foligno (fonte TG Umbria TV).

Come non ringraziare gli eroi anche di questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedi prossimo festa dei tifosi folignati alle ore 20,30 per la permanenza in C1, con annessa magnata, bevuta e proiezione delle immagini degli ultimi minuti di Ternana - Foligno (fonte TG Umbria TV).

Come non ringraziare gli eroi anche di questo???

1932442[/snapback]

 

Ao', quillu de lu Foligno sempre a magnà stanno. Girava voce che all'ultimo derby in cui annammo sù in 600 avevano sbraciolato dietro la "curva".

E' anche per questo che non me so stati mai su li cojoni... gente de macchia, folkloristica... da pane, sargicce e vinello rosciu.

:D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedi prossimo festa dei tifosi folignati alle ore 20,30 per la permanenza in C1, con annessa magnata, bevuta e proiezione delle immagini degli ultimi minuti di Ternana - Foligno (fonte TG Umbria TV).

Come non ringraziare gli eroi anche di questo???

1932442[/snapback]

 

Ao', quillu de lu Foligno sempre a magnà stanno. Girava voce che all'ultimo derby in cui annammo sù in 600 avevano sbraciolato dietro la "curva".

E' anche per questo che non me so stati mai su li cojoni... gente de macchia, folkloristica... da pane, sargicce e vinello rosciu.

:D

1932461[/snapback]

Concordo e aggiungo:

- se stassero zitti (perchè quanno parlano è da cecassene)

- c'hanno la picchia più picchiosa dell'umbria e non solo...annate su e ve sturbate :D

Certo però quillu coro...conigli che scappamo a noi...bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provo niente per una città che prima che il foligno andasse in serie c1 andava a vedè lu perugia...neanche essi lo sanno per chi tifà...è normale che festeggino....Davide batte Golia...una squadra di paese che batte una squadra di città...come se l'Orvietana in serie c1 battesse il perugia...però se succede tutto questo è grazie agli eroi di Via Aleardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato stato tutto vero, reale, dico la verità...avrei anche rosicato!

 

...ma vedè esulta persone che pensano di essersi salvati per bravura, superiorità, merito,culo chiamatela come ve pare....so sincero un pò me fà SORRIDE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse stato stato tutto vero, reale, dico la verità...avrei anche rosicato!

 

...ma vedè esulta persone che pensano di essersi salvati per bravura, superiorità, merito,culo chiamatela come ve pare....so sincero un pò me fà SORRIDE  :)

1932740[/snapback]

D'accordo con te, per carità...in ogni caso se sò salvati con una squadra di ragazzini (ho visto le loro facce sul pulman in partenza a fine partita, ed erano davvero fijarelli...sembrava una squadra a dir tanto beretti..) che ha giocato al calcio, dignitosamente e con cuore....a differenza di quelli che indossano la NOSTRA maglia.

Cazzi loro, ma c'hanno tutto il diritto de festeggià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse stato stato tutto vero, reale, dico la verità...avrei anche rosicato!

 

...ma vedè esulta persone che pensano di essersi salvati per bravura, superiorità, merito,culo chiamatela come ve pare....so sincero un pò me fà SORRIDE  :)

1932740[/snapback]

D'accordo con te, per carità...in ogni caso se sò salvati con una squadra di ragazzini (ho visto le loro facce sul pulman in partenza a fine partita, ed erano davvero fijarelli...sembrava una squadra a dir tanto beretti..) che ha giocato al calcio, dignitosamente e con cuore....a differenza di quelli che indossano la NOSTRA maglia.

Cazzi loro, ma c'hanno tutto il diritto de festeggià.

1932778[/snapback]

Grazie..

non ho altre parole da dirti, anche se dette su internet certe parole hanno un peso incredibile.

Grazie Longarinivattene, detto da te tutto mi gratifica anche se non penso che volevi questo.

Sentire un minimo di rispetto gratifica.

E come sempre sarò dalla vostra parte.

Voi siete nel giusto, da sempre.

Forza e onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.