Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

ho letto che ieri è stata la partita più brutta della sua carriera

 

strano, da 7 e mezzo ( co la matta) anni a sta parte non è mai succeso che qui a Terni diventano tutti mungoflettici e poi se vanno via ritornano fenomeni o quantomeno "normali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito l'intervista dopo la sconfitta....a me questo piace

1962478[/snapback]

 

 

guarda che la carne di porco non gli piace....

 

:lol::lol::lol:

1962498[/snapback]

Che ha detto?

1962512[/snapback]

Che vole anna' llla pe' Via Fratini pe' conosce qualche femminella indigena!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano vedi de fà giocà Cejas, senza se e senza ma!

1962827[/snapback]

 

 

oggi è annato veramente bene!

1964014[/snapback]

tutto quello che doveva fà,l'ha fatto........ :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cejas ONNIPRESENTE! sempre a copertura della difesa ( che è quello che ci è mancato le altre volte) e presente con il solito pressing.

 

TITOLARE INAMOVIBILE.

1964016[/snapback]

 

io lo farei anche capitano veramente, oggi migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è corretto a fine primo tempo mettendo Sinigallia

Ha inserito idolon che poi ha fatto l'assist decisivo.

Alcune considerazioni sul modulo. Io credo che il 3-4-3 come tutti i moduli tiene pregi e difetti. Oggi (e non so nelle altre occasioni perchè era la prima volta che vedevo la Ternana) si è visto tra i tanti pregi un difetto. Quando il centrocampista perde palla vai in inferiorità numerica nella fase difensiva. Infatti i due esterni sono 15 metri più alti rispetto ai terzini e tardano (per forza) a fare la diagonale. Sono proprio i due centrali di centrocampo il fulcro di questo modulo secondo me. Loro oltre a dettare i tempi e gli inserimenti dovranno cercare di evitare di non forzare passaggi pericolosi per evitare tutto ciò.

Certo nella fase offensiva in pratica ti ritrovi la punta centrale i due esterni e più anche quelli di centrocampo, in pratica un giocatore in più teorico dei moduli tipo 4-4-2 o similari.

Secondo me abbiamo un allenatore che sa leggere la partita. Almeno oggi l'ha letta perfettamente. Io mi aspetto molto da Miglietta. Se gira lui annamo bene,molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.