Vai al contenuto
tosculu

STASERA LUNGA INTERVISTA A FIORETTI

Messaggi raccomandati

Allora siccome sò dè coccio vorrei sapere se c'è qualcuno in grado nel nostro mondo (sò accettati anche l'extraterrestri.. ;) ) dè dimme perchè LONGARINI, se quello che ha detto BIGFLOWERS, è vero, ha buttato via in 8 anni circa 50 milioni dè euro sulla ternana....  :paura:....pè facce retrocede dalla serie B alla C2....  :blink:.........AIUTATEME.....!!!!!!....VOJO CAPI'...!!! ....... :cry:  :cry:

1943899[/snapback]

Per me so' cazzate come quella che Abramovich offriva 40 milioni pe' 'na cosa che ne valeva al massimo dui consideranno che lu Pescara fu venduto pe' quattro milioni circa. Secondo me anche unu che non sa che facce co' li sordi no' paga 'na cosa 20 vorde de più de quilla che vale anche se c'è 'n'affare de 350 milioni circa. Almeno per come ragiono io, pure se fossi ricco sfonnato no' pagherei 'na cosa che vale 2 milioni 20 vorde de più. Bò....-

1943929[/snapback]

Infatti sò 'nà marea de cazzate.

1944089[/snapback]

sei sempre il solito disfattista, quell'intervista mi ha tolto tanti dubbi...................ma tanti proprio tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1944247[/snapback]

Ne ha tolti tanti (quasi tutti) anche a me, e credimi che non scherzo.

Ma questo non và in conflitto con le cazzate che sono state dette.

Se poi la magistratura accerterà che sono cose vere, mi cospargerò il capo di cenere.

1944412[/snapback]

non mi riferivo all'intervista ma a qualcosa collegato ad essa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora siccome sò dè coccio vorrei sapere se c'è qualcuno in grado nel nostro mondo (sò accettati anche l'extraterrestri.. ;) ) dè dimme perchè LONGARINI, se quello che ha detto BIGFLOWERS, è vero, ha buttato via in 8 anni circa 50 milioni dè euro sulla ternana....  :paura:....pè facce retrocede dalla serie B alla C2....  :blink:.........AIUTATEME.....!!!!!!....VOJO CAPI'...!!! ....... :cry:  :cry:

1943899[/snapback]

Quoto e chiedo allo stesso extraterrestre de spiegamme anche......se so' vere le chiacchere dell'uomo colmo di classe ed eleganza intervistato da Ivano, se quindi il gruppo Abramovich, la fata turchina o chissà chi, avesse realmente avuto intenzione di fare un investimento di quella portata nel territorio di Terni, investimento saltato per i "capricci" o la "follia" di longa, (così almeno ha fatto intendere bigflowers)....in tutto questo le istituzioni(?) dove cazzo erano? Ma soprattutto......

"fraterni abbracci"? :ph34r:

Zzzi cecavve !

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.