Vai al contenuto
Lu Baffo

Vendo

Messaggi raccomandati

Vendo 16 gabbie per merlo e tordo da richiamo per la caccia. le gabbie (30x25x25) sono tutte dotate di beverini e mangiatoie mini e sono in ottime condizioni

 

le gabbie sono vendibili separatamente al costo di 6 euro ognuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le gabbie sono di ottima fattura, tutte con beverini e mangiatoie mini inoltre le gabbie sono tutte dotate di anello e moschettone per essere appese in qualsiasi situazione. per chi compra l'intero lotto posso regalare 4 richiami con relative custodie di ottima fattura e usati pochissimo

Modificato da Lu Baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSIBILE CHE NON INTERESSA A NESSUNO A 6 EURO SONO PROPIO REGALATE SOPRATUTTO PER COME SONO STATE TENUTE SE NON CI CREDETER POTETE ANCHE VENIRE A VEDERLE SENZA IMPEGNO

 

TUTTO IL MATERIALE E' GARANTITO DAL BAFFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSIBILE CHE NON INTERESSA A NESSUNO A 6 EURO SONO PROPIO REGALATE SOPRATUTTO PER COME SONO STATE TENUTE SE NON CI CREDETER POTETE ANCHE VENIRE A VEDERLE SENZA IMPEGNO

 

TUTTO IL MATERIALE E' GARANTITO DAL BAFFO!

1948665[/snapback]

 

Potresti postare delle foto?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti wizzy oggi come oggi trovare un fratello cacciatore è come cercare un ago nel pagliaro

 

modestamente per me la caccia è la vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE ULTIMAMENTE PURTROPPO OGNI ANNO PENSO DI NON RINNOVARE LA LICENZA PERCHE' NON SI PUO' PIU' TIRA' A NIENTE...POI PERO' OGNI VOLTA NON RESISTO...MI MOGLIE ORMAI NON HA PIU' SPERANZE! E ADESSO CHE ME PORTO PURE MI FIGLIO A CACCIA LA DOVEVI VEDE 2 ANNI FA QUANDO HA FATTO LA PRIMA LICENZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSIBILE CHE NON INTERESSA A NESSUNO A 6 EURO SONO PROPIO REGALATE SOPRATUTTO PER COME SONO STATE TENUTE SE NON CI CREDETER POTETE ANCHE VENIRE A VEDERLE SENZA IMPEGNO

 

TUTTO IL MATERIALE E' GARANTITO DAL BAFFO!

1948665[/snapback]

 

Potresti postare delle foto?

:)

1948667[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbie vendute mi scuso con l'amico gagarin ma non ho avuto tempo di andare nel magazzino dove le tengo e scattare foto comunque alla fine le ho vendute

 

mi piacerebbe da vecchia doppietta scambiare racconti esperienze e consigli con wizzy e tutti gli amanti del fantastico mondo della caccia credete che si puo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fratello ma qui su sto forum a parte me, a caccia nn ce va nessuno!

(io poi nn faccio sto tipo de caccia)

 

prova sul sito migratoria.it

http://www.migratoria.it/forum/

 

o su il bracco italiano

http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/cmps...ex.php?langid=2

1948670[/snapback]

 

 

 

No,no ....ci sto pure io che vado a caccia ...

 

Le gabbie però ce l'ho con 3 tordi inclusi ...

Se mi servivano te le compravo io , ma buon per te che l'hai vendute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.