Vai al contenuto
acidflash

BARACCA E BURATTINI

Messaggi raccomandati

SALUTE E BENESSERE

 

 

Baracca e Burattini apre una nuova palestra.

Scoperto il segreto per un fisico perfetto.

Prezzi popolari. Ma i risultati sono grantiti?

 

Terni 18/10/2002

 

Apre nei pressi dello Stadio Libero Liberati il nuovo centro Benessere per i Ternani.

Proprietario del complesso Baracca e Burattini, che, da poco ripresosi da un piccolo incidente, ha deciso di offrire ai suoi concittadini la possibilità di costruirsi un fisico atletico con la metodologia da lui sperimentata.

come mai un centro benessere?

-Semplice! Era nata l'esigenza di fornire ai ternani qualcosa che andasse ben oltre la semplice palestra. Qualcosa che permettesse di costruire atleti e persone dai fisici imprtanti.

Perchè mai un ternano dovrebbe scegliere il tuo centro?

-E' una domanda trabocchetto? (risata di Baracca. ndr) Il fatto è che noi abbiamo molte cose da offrire ai nostri clienti. La nostra non è una palestra vera e propria. Qui c'è la possibilità di sbizzarirsi in ogni tipologia di trattamento, cosa che non avviene in altri centri sportivi.

Hai forse intenzione di concorrere con Agarini nella costruzione della città dello sport?

- Assolutamente no. Non mi permetterei mai. Il progetto di Agarini è sicuramente molto più ambizioso. Potrei affermare che da Noi si Forgiano gli atleti che poi "vivranno lacittà dello sport dell'imprenditore milanese". Diciamo che questo è solo un antipasto

Hai appena parlato di antipasto. Il tuo centro prevede delle diete per i suoi frequentatori?

- Certamente! Non pretenderete mica di avere un fisico come il mio potendo magnà quello che ve pare?! Le diete non sono ferree, tutt'altro!

Difficilmente vi alzerete da tavola senza quel senso di sazietà che ci rende così felici. Tra l'altro io ci tengo molto a questo tipo di discorso.....sono un buongustaio e non rinuncio ai piaceri della tavola.

Insomma, tutti al centro benessere BARACCA E BURATTINI?

- Beh, se volete essere come me, direi proprio di si

Possiamo vedere i risultati del tuo metodo per il dimagrimento? Gradiremmo vedere come hai "forgiato" il Tuo fisico

-Certo, è un vero piacere. (baracca inizia a spogliarsi. ndr) Dopo aver seguito i miei consigli diventerete tutti come me. (si mette in posa. ndr) ECCO QUA!

 

slim.gif

 

 

 

 

 

 

 

foto by stomacodeferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.