Vai al contenuto
U/T

Coppa Italia Lega Pro 2011/12

Messaggi raccomandati

Vista ieri allo stadio:

 

Giulianova pieno di '90 e '91 più qualche '93 e '94. Test assolutamente NON probante.

 

Tuttavia piace l'impronta di gioco che la squadra indubbiamente ha: tutti i giocatori nei vari ruoli sono di ruolo, applicano gli schemi con già sufficiente regolarità, alcuni sembrano decisamente in palla, altri ancora in ritardo di condizione.

 

Menzioni per Lacheeb (straripante e tratti), Cejas (roccioso) e Miglietta (ancora in ritardo ma metronomo perfetto in cabina di regia). Bene tutta la difesa dove si fanno stra apprezzare De Giosa e Pisacane. Bene Bernardi, in palese ritardo Gotti (anche se qualche numero l'ha fatto vedere). Solita garanzia Nolè, un pò imballato Docente (così come Sinigaglia nella ripresa).

 

Da rivedere Litteri (tanta buona volontà ma un pò grezzo tecnicamente).

 

Che dire, un paio d'ore passate a rafforzare l'abbronzatura e a sentire i primi commenti de li birrocchi... me sò divertito. Ma il calcio è un'altra cosa. Già a Foligno vedremo di che pasta siamo fatti e magari cominciamo a prenderci qualche rivincita.... hai visto mai?

1956685[/snapback]

Ma non se gioca a Terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista ieri allo stadio:

 

Giulianova pieno di '90 e '91 più qualche '93 e '94. Test assolutamente NON probante.

 

Tuttavia piace l'impronta di gioco che la squadra indubbiamente ha: tutti i giocatori nei vari ruoli sono di ruolo, applicano gli schemi con già sufficiente regolarità, alcuni sembrano decisamente in palla, altri ancora in ritardo di condizione.

 

Menzioni per Lacheeb (straripante e tratti), Cejas (roccioso) e Miglietta (ancora in ritardo ma metronomo perfetto in cabina di regia). Bene tutta la difesa dove si fanno stra apprezzare De Giosa e Pisacane. Bene Bernardi, in palese ritardo Gotti (anche se qualche numero l'ha fatto vedere). Solita garanzia Nolè, un pò imballato Docente (così come Sinigaglia nella ripresa).

 

Da rivedere Litteri (tanta buona volontà ma un pò grezzo tecnicamente).

 

Che dire, un paio d'ore passate a rafforzare l'abbronzatura e a sentire i primi commenti de li birrocchi... me sò divertito. Ma il calcio è un'altra cosa. Già a Foligno vedremo di che pasta siamo fatti e magari cominciamo a prenderci qualche rivincita.... hai visto mai?

1956685[/snapback]

 

...me fa tanto nome de STRACCHINO!!!! :lol:

 

Ma chi è? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista ieri allo stadio:

 

Giulianova pieno di '90 e '91 più qualche '93 e '94. Test assolutamente NON probante.

 

Tuttavia piace l'impronta di gioco che la squadra indubbiamente ha: tutti i giocatori nei vari ruoli sono di ruolo, applicano gli schemi con già sufficiente regolarità, alcuni sembrano decisamente in palla, altri ancora in ritardo di condizione.

 

Menzioni per Lacheeb (straripante e tratti), Cejas (roccioso) e Miglietta (ancora in ritardo ma metronomo perfetto in cabina di regia). Bene tutta la difesa dove si fanno stra apprezzare De Giosa e Pisacane. Bene Bernardi, in palese ritardo Gotti (anche se qualche numero l'ha fatto vedere). Solita garanzia Nolè, un pò imballato Docente (così come Sinigaglia nella ripresa).

 

Da rivedere Litteri (tanta buona volontà ma un pò grezzo tecnicamente).

 

Che dire, un paio d'ore passate a rafforzare l'abbronzatura e a sentire i primi commenti de li birrocchi... me sò divertito. Ma il calcio è un'altra cosa. Già a Foligno vedremo di che pasta siamo fatti e magari cominciamo a prenderci qualche rivincita.... hai visto mai?

1956685[/snapback]

 

...me fa tanto nome de STRACCHINO!!!! :lol:

 

Ma chi è? :blink:

1956693[/snapback]

 

 

Il solito ignorante.... <_<<_<<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista ieri allo stadio:

 

Giulianova pieno di '90 e '91 più qualche '93 e '94. Test assolutamente NON probante.

 

Tuttavia piace l'impronta di gioco che la squadra indubbiamente ha: tutti i giocatori nei vari ruoli sono di ruolo, applicano gli schemi con già sufficiente regolarità, alcuni sembrano decisamente in palla, altri ancora in ritardo di condizione.

 

Menzioni per Lacheeb (straripante e tratti), Cejas (roccioso) e Miglietta (ancora in ritardo ma metronomo perfetto in cabina di regia). Bene tutta la difesa dove si fanno stra apprezzare De Giosa e Pisacane. Bene Bernardi, in palese ritardo Gotti (anche se qualche numero l'ha fatto vedere). Solita garanzia Nolè, un pò imballato Docente (così come Sinigaglia nella ripresa).

 

Da rivedere Litteri (tanta buona volontà ma un pò grezzo tecnicamente).

 

Che dire, un paio d'ore passate a rafforzare l'abbronzatura e a sentire i primi commenti de li birrocchi... me sò divertito. Ma il calcio è un'altra cosa. Già a Foligno vedremo di che pasta siamo fatti e magari cominciamo a prenderci qualche rivincita.... hai visto mai?

1956685[/snapback]

 

...me fa tanto nome de STRACCHINO!!!! :lol:

 

Ma chi è? :blink:

1956693[/snapback]

 

 

Il solito ignorante.... <_<<_<<_<

 

 

 

 

 

:lol::lol:

1956694[/snapback]

 

a sentillo nominà... uno così me mette l'acquolina :sbavo:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qulacuno sa quanto pubblico era presente per cortesia?

1956687[/snapback]

500 spettatori, 4 giuliesi

1956692[/snapback]

 

grazie.

 

pochini per una corazzata e un vento di cambiamento.

1956695[/snapback]

 

 

intervento che me fà riflette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qulacuno sa quanto pubblico era presente per cortesia?

1956687[/snapback]

500 spettatori, 4 giuliesi

1956692[/snapback]

 

grazie.

 

pochini per una corazzata e un vento di cambiamento.

1956695[/snapback]

500 mesà che erano le presenze di media in campionato dell'anno scorso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goduria più totale nel leggere certi interventi. La cosa ganza è che magari certi utensili in passato dicevano io allo stadio? eppò ce li trovavi. Mo semo arrivati al punto de pigliare per il culo il risultato della squadra per cui è stato costituito sto forum, anzi addirittura la sezione preposta. Goduria e ripeto goduria...e all'amico blues dico: te invidio che ieri ce stavi, te invidio...perchèè la squadra della mia città e ha insaccato 5 volte. Non è poco. Non me monto la capoccia. Non voglio esaltamme, sarà che me manca lo stadio, l'amici etc. Avevo deciso de non tornacce per non vedere più la persona splendida in panchina. Poi lo scorso anno per la tessera del tifoso. Lo stadio me manca, forse ritorno a casa mia.

Ps: lu giulianova fa ridere, aspetto (grattannome li zebedei co du mani) che alla prima sconfitta tutti a salire sul carro dei perdenti...in fondo...semo arrivati a sto punto..

capisco l'indifferenza, la tristezza, capisco tutto..però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goduria più totale nel leggere certi interventi. La cosa ganza è che magari certi utensili in passato dicevano io allo stadio? eppò ce li trovavi. Mo semo arrivati al punto de pigliare per il culo il risultato della squadra per cui è stato costituito sto forum, anzi addirittura la sezione preposta. Goduria e ripeto goduria...e all'amico blues dico: te invidio che ieri ce stavi, te invidio...perchèè la squadra della mia città e ha insaccato 5 volte. Non è poco. Non me monto la capoccia. Non voglio esaltamme, sarà che me manca lo stadio, l'amici etc. Avevo deciso de non tornacce per non vedere più la persona splendida in panchina. Poi lo scorso anno per la tessera del tifoso. Lo stadio me manca, forse ritorno a casa mia.

Ps: lu giulianova fa ridere, aspetto (grattannome li zebedei co du mani) che alla prima sconfitta tutti a salire sul carro dei perdenti...in fondo...semo arrivati a sto punto..

capisco l'indifferenza, la tristezza, capisco tutto..però..

1956743[/snapback]

 

 

scoppè è così: litigamo tra de noi ed il loro progetto è quasi esaudito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goduria più totale nel leggere certi interventi. La cosa ganza è che magari certi utensili in passato dicevano io allo stadio? eppò ce li trovavi. Mo semo arrivati al punto de pigliare per il culo il risultato della squadra per cui è stato costituito sto forum, anzi addirittura la sezione preposta. Goduria e ripeto goduria...e all'amico blues dico: te invidio che ieri ce stavi, te invidio...perchèè la squadra della mia città e ha insaccato 5 volte. Non è poco. Non me monto la capoccia. Non voglio esaltamme, sarà che me manca lo stadio, l'amici etc. Avevo deciso de non tornacce per non vedere più la persona splendida in panchina. Poi lo scorso anno per la tessera del tifoso. Lo stadio me manca, forse ritorno a casa mia.

Ps: lu giulianova fa ridere, aspetto (grattannome li zebedei co du mani) che alla prima sconfitta tutti a salire sul carro dei perdenti...in fondo...semo arrivati a sto punto..

capisco l'indifferenza, la tristezza, capisco tutto..però..

1956743[/snapback]

 

 

scoppè è così: litigamo tra de noi ed il loro progetto è quasi esaudito!

1956746[/snapback]

il progetto caro "ultimo dei mohicani" e' indipendente da noi,ce vai o non ce vai a vederli per loro non fa alcuna differenza,vanno avanti per la loro strada fregandonese di tutto e di tutti.

se poi vogliamo addebitare al fatto che discutere tra noi sia una tra le cause che alimenti la loro politica siamo proprio fuori strada caro mio.

siamo noi che ci facciamo le pippe mentali , loro sono sempre cosi da quasi 8 anni a questa parte,ormai li conosciamo bene,qualcuno ancora non li conosce o meglio ,evidentemente gli fa comodo far finta di non conoscerli pensando che qualcosa prima o poi cambiera'.....in futuro piu' lontano forse...

ma con questi ,o meglio con longarini non cambiera' mai un cazzo perche' il padrone e' sempre lui,chi caccia li sordi e' sempre lui ,chi dirige l'orchestra e' sempre lui,gli altri fanno soltanto da sfondo a questa pantomima che si ripete puntualmente ogni anno.

 

ciao e scusate lo sfogo.

lo so',sono fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per tutti..

 

ma come si fa ad esaltarsi dopo 3 partite contro squadre..

 

1) di seconda divisione

2) piene di giovani (beretti ecc ecc)

 

non è che dopo il 5-0 uno è triste, ma avoglia a farne di strada per riconquistare (almeno sportivamente) la maggior parte dei tifosi..stanchi delle varie inculate prese negli ultimi anni

 

attendiamo e vediamo, nessuno tifa contro la ternana (almeno penso) ma tanti sono e resteranno diffidenti.. (come giusto che sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto infatti và avanti da sè:

non ho mai pensato che stava qui per jimnez, non penso che stadio vuoto o pieno cambi qualcosa ecc.....ma vede che litigamo tra noi questo non lo tollero....ripeto: ognuno faccia ciò che vuole e smettemo de convincece a vicenda che la propria posizione sia migliore dell'altra....

 

stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per tutti..

 

ma come si fa ad esaltarsi dopo 3 partite contro squadre..

 

1) di seconda divisione

2) piene di giovani (beretti ecc ecc)

 

non è che dopo il 5-0 uno è triste, ma avoglia a farne di strada per riconquistare (almeno sportivamente) la maggior parte dei tifosi..stanchi delle varie inculate prese negli ultimi anni

 

attendiamo e vediamo, nessuno tifa contro la ternana (almeno penso) ma tanti sono e resteranno diffidenti.. (come giusto che sia)

1956753[/snapback]

 

In parte concordo, ma vedendo la squadra dell'anno scorso, ci vuole anche poco ad esaltarsi.

 

Ora, chiaro che è tutto da vedere sul campo, chiaro che i problemi restano, e chiaro che ognuno resta della sua idea.

 

personalmente, torno quasi a posta a terni, abitando fuori, per vedere la ternana.

 

Ed è una fiamma che ancora dopo 7 anni di tribolazioni, non sono riusciti a spegnermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il progetto infatti và avanti da sè:

non ho mai pensato che stava qui per jimnez, non penso che stadio vuoto o pieno cambi qualcosa ecc.....ma vede che litigamo tra noi questo non lo tollero....ripeto: ognuno faccia ciò che vuole e smettemo de convincece a vicenda che la propria posizione sia migliore dell'altra....

 

stop.

1956754[/snapback]

no mihica',e' qui che te sbagli......

ti ho sempre rispettato,difficilmente ci scontriamo e quelle poche volte che e' successo l'hai fatto sempre con rispetto e civilta' rispettando le opinioni altrui

quindi in sintesi ,con te non ho nulla contro.

io non scrivo per alimentare polemiche e discussioni,non e' nel mio stile e non lo volgio fare,ma qualcuno interpreta male quello che scrivo e la vede come una frecciata....

 

niente di tutto questo,la mia e' una presa di posizione ,giusta o sbagliata che sia ma e' il mio modo di vedere le cose ,a qualcuno gli scoccia,lo so',sono fatto male ,sono ripetitivo ma continuero' sempre e sistematicamente su questa linea...

 

poi sicuramente mi sbagliero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per tutti..

 

ma come si fa ad esaltarsi dopo 3 partite contro squadre..

 

1) di seconda divisione

2) piene di giovani (beretti ecc ecc)

 

non è che dopo il 5-0 uno è triste, ma avoglia a farne di strada per riconquistare (almeno sportivamente) la maggior parte dei tifosi..stanchi delle varie inculate prese negli ultimi anni

 

attendiamo e vediamo, nessuno tifa contro la ternana (almeno penso) ma tanti sono e resteranno diffidenti.. (come giusto che sia)

1956753[/snapback]

 

In parte concordo, ma vedendo la squadra dell'anno scorso, ci vuole anche poco ad esaltarsi.

 

Ora, chiaro che è tutto da vedere sul campo, chiaro che i problemi restano, e chiaro che ognuno resta della sua idea.

 

personalmente, torno quasi a posta a terni, abitando fuori, per vedere la ternana.

 

Ed è una fiamma che ancora dopo 7 anni di tribolazioni, non sono riusciti a spegnermi.

1956756[/snapback]

 

tutti in fondo hanno una fiamma ancora accesa.. certo c'è chi ne fa a meno con il malincuore e alcuni non ce la fanno e vanno allo stadio (ripeto ognuno fà giustamente ciò che vuole)

 

però quanti anni sono (tranne la scorsa stagione) che partono oon 4/5 vittorie consecutive e poi tirano il freno a mano..

 

l'apice è stato raggiunto 2 stagioni fà.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info biglietti Coppa Italia “Foligno vs Ternana”

 

US.1112/111

 

Il Foligno Calcio comunica che in occasione della gara casalinga di Coppa Italia Lega PRO contro la Ternana di mercoledì 31 agosto 2011 (stadio Blasone ore 20:30), sarà possibile acquistare il tagliando dei settori Tribuna e Gradinata al costo unico di euro 10. I biglietti sono reperibili in prevendita (costo euro 1,50) presso la sede della società, in via Rutili 1/C a Foligno, o saranno in vendita nel giorno dell’evento presso la biglietteria unica dello stadio “E. Blasone”che sarà aperta a partire dalle ore 17:00.

Stesso prezzo (euro 10), più diritto di prevendita, per il Settore Ospiti attraverso il circuito ETES.

Il punto vendita attivato è la Copisteria Centrale in via delle Portelle, 9 a TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello

1956806[/snapback]

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

1956809[/snapback]

 

donna baffuta sempre piaciuta :D

p.s.: fagli u cucchiaru :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a gioca contro tutte squadrette de c-2

 

ma domani i giornali titoleranno...

 

CHE SQUADRONE, CHE ENTUSIASMO..

 

so curioso da vede contro squadre da lu girone nostro

1956511[/snapback]

e' si,adesso "L'ESCA PE LI BOCCALONI DE TURNO" si fa sempre piu' interessante.......

1956546[/snapback]

scusate ma me fà troppo ride :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello

1956806[/snapback]

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

1956809[/snapback]

 

donna baffuta sempre piaciuta :D

p.s.: fagli u cucchiaru :lol:

1956816[/snapback]

non c'avevo fatto caso, :lol::lol::lol::lol:

1956819[/snapback]

sò grezzo un pò?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.