Vai al contenuto
bartolelli

C'HO PENSATO A LUNGO

Messaggi raccomandati

Brevi, dopo 12 giornate è distrutto dalla stanchezza.E te credo:cura da solo l'interdizione e nessuno gli da' una mano (come faceva D'Aversa l'anno scorso)Come la vedreste sta soluzione da trasferta?

.................................BRUNNER

.........PACI.................SCARLATO..............TERNI

FERRARESE.... MIGLIACCIO...KHARJA.....BREVI ......NICOLA

........................................................JIMENEZ

.................................ZAMPAGNA..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o lo aiutamo o lo famo arposà un pochettino!migliaccio in campo non mi dispiacerebbe.

MA CHE PER CASO MIGLIACCIO ERA QUELLOC HE GIOCAVA NELL'ACIREALE 11 ANNI FA? :blink::blink::blink::blink:

 

 

MA HA 106 ANNI :old::old::old::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a legge lu titolo m'era preso un corbu:... credevo che Brevi se fosse messo a beve, oppure stesse a rota, oppure non c'avesse più una lira.......

Non me li mettete più sti titoli, sennò me facete pija un corbu pure a me!!! ;)

Io comunque ho visto Migliaccio st'estate in amichevole a la spezia: secondo me è un ottimo giocatore e credo che potrà esserci molto, molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi, dopo 12 giornate è distrutto dalla stanchezza.E te credo:cura da solo l'interdizione e nessuno gli da' una mano (come faceva D'Aversa l'anno scorso)Come la vedreste sta soluzione da trasferta?

.................................BRUNNER

.........PACI.................SCARLATO..............TERNI

FERRARESE.... MIGLIACCIO...KHARJA.....BREVI ......NICOLA   

........................................................JIMENEZ

.................................ZAMPAGNA..............

Penso a stu puntu ke semu fratilli gemelli io e te!

Pensamo le stesse cose....

Uno come d'aversa quast'anno in campo nonce sta!

D'aversa rientrava fino a lu portiere nostro per recuperare i palloni!

E mo brevi non je la fa a regge tutto lu centrocampo!

Bisogna trovarne uno ke l'aiuta! ;)

O kharja se mette lu pepe ar culo o se trova una soluzione tipo la tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre difensori non ci giocheremo neanche se scoppia un'epidemia de PESTE BUBBONICA dentro li spogliatoi e c'armangono solo 3 difensori vivi :D

 

Giocare con 3 difensori equivale a rinunciare ad uno tra paci e scarlato o ad inventarsi nicola a centrocampo (cosa che beretta ha già detto più volte non gradire), che in più toglierebbe il posto ad un'ala di ruolo del calibro di esposito (forse dopo qualche partita che non gioca ce lo siamo dimenticato, ma resta comunque l'esterno più valido che abbiamo) o di ferrarese (che ha dimostrato il suo valore mi pare).

 

Temo che per far "riposare" brevi non basti affiancargli qualcuno che corra parecchio. A questo punto propenderei per l'ingresso di migliaccio (quando sarà necessario ovviamente) che mi pare un giocatore molto valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non dimenticherei Giampà, che certo quest'anno ha sbagliato alcune partite e probabilmente non è al massimo della forma, ma che non si può certo accusare di scarso impegno e che comunque può sempre essere molto utile come alternativa sulle fasce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..considerando che Ferrarese non potrà andare sempre a mille (e già nelle ultime due partite qualche flessione l'ha avuta) e che Esposito (scongiuri....) ha avuto in passato diversi problemi fisici che certo non aiutano a 31 anni...

Inoltre Giampà è uno che è più adatto ad aiutare il pressing a centrocampo, supportando in questo Brevi e Karja..sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.