Vai al contenuto
Saap99

SPAL-TERNANA

Messaggi raccomandati

dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

1979554[/snapback]

 

te che sei un cultore della cucina italiana e regionale,famme un po' sape' per favore un ristorantino tipico che sta a ferrara,possibilmente do' se spenne poco ;)

1979589[/snapback]

 

parti prima, vai ai lidi di comacchio e te magni l'anguilla.

poi vai allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

1979554[/snapback]

 

te che sei un cultore della cucina italiana e regionale,famme un po' sape' per favore un ristorantino tipico che sta a ferrara,possibilmente do' se spenne poco ;)

1979589[/snapback]

 

parti prima, vai ai lidi di comacchio e te magni l'anguilla.

poi vai allo stadio

1979591[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

1979554[/snapback]

 

te che sei un cultore della cucina italiana e regionale,famme un po' sape' per favore un ristorantino tipico che sta a ferrara,possibilmente do' se spenne poco ;)

1979589[/snapback]

 

parti prima, vai ai lidi di comacchio e te magni l'anguilla.

poi vai allo stadio

1979591[/snapback]

1979599[/snapback]

 

 

no l'anguilla no, num mi garba, a sto punto bella fiorentina con cappello del porcino da quella Z......... della marisa a barberino e poi via a digeri' a ferrara,tanto quanto ce vuole da barberino? penso un un oretta e mezzo al massimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

Vatte a vede il DVD de li Pooh che e meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

1979617[/snapback]

No

1979620[/snapback]

a me risulta di si, anzi, ne sono certo. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TESSERA DEL TIFOSO E' UNA GRANDISSIMA PORCATA...c'è qualcos'altro da dire?

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

1979617[/snapback]

No

1979620[/snapback]

a me risulta di si, anzi, ne sono certo. B-)

1979663[/snapback]

A me risulta un cazzo :lol::lol:

Se la risposta non è certa quistu ce rintrona .. :lol:

Famo che è si? E si sia

Vai tranquillo Otap te fanno entra dappertutto :D

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne avessi azzeccata una!

Ma 'ndo li fai li compiti? me sa che non li fai vero? dai curri, che mamma te litiga ...........

 

ahahah è arrivato lu professore :lol: Tanto pe curiosita': non ne ho azzeccata una de che? me pare che la mia scrittura è tanto scorrevole e semplice da capi' a differenza de quella de tosculu es: "aletriosclerotici "......... :lol:

1979542[/snapback]

 

Parlavo della tua interpretazione sulle regole della tessera ... sull' ortografia e la grammatica mi auguro ci pensi la maestra, anche se ho grandi dubbi sulla riuscita .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno c'ha la tessera del Milan ad esempio, pole anna' in trasferta e in casa in partite a rischio delle fere?

 

1979617[/snapback]

No

1979620[/snapback]

a me risulta di si, anzi, ne sono certo. B-)

1979663[/snapback]

Non si può infatti quando ho provato a fare il biglietto per la curva ospiti roma-atalanta con la tessera della ternana non l'hanno accettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera del tifoso vale per ogni categoria e per qualsiasi stadio italiano!

1979687[/snapback]

Vale solo per i professionisti

1979722[/snapback]

Secondo me te stai a sbaja....la tessera del tifoso non è legata alla squadra, anzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera del tifoso vale per ogni categoria e per qualsiasi stadio italiano!

1979687[/snapback]

Vale solo per i professionisti

1979722[/snapback]

Secondo me te stai a sbaja....la tessera del tifoso non è legata alla squadra, anzi ...

1979742[/snapback]

 

Infatti, ieri uno ha presentato la tessera del Milan pe fa il biglietto Avellino - Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera del tifoso vale per ogni categoria e per qualsiasi stadio italiano!

1979687[/snapback]

Vale solo per i professionisti

1979722[/snapback]

Secondo me te stai a sbaja....la tessera del tifoso non è legata alla squadra, anzi ...

1979742[/snapback]

non intendeva in quel senso. intendeva A B C1 C2. nei dilettanti non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

 

 

Cioè, tutta sta beltade(democrazia, dignità, giustizia), e poi ti sei tesserato?ma tocca ride o piagne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito di(se è vero nin so) che partono du pulmann piu un pò de macchine,pole esse?pe avellino..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto io ho aperto sto topic per sapere se ce veniva qualcuno..nn avevo nessuna voja de litiga per la tessera si o no!! ignudo fa quello che volle!!! ci mancherebbe!! cmq vorrei fare due chiarimenti..con latessera del tifoso poi anna do te pare!! che sia la tessera della ternana o del milan o della juve...poi se nn hai la tessera per legge se sei residente nella regione o provincia della squadra ospite nn te fanno entra da nessuna parte ( teoricamente) poi dipende dalle forze dell'ordine dalla società ospitante e calzate varie e se lo stadio ha una zona fatta apposta per i non tesserati!! :) cmq nn stano a litiga per la tessera :) ognuno per me è libero de pensalla come volle!! io cmq vado allo stadio dai tempi de gelfusa e migliucci..e se qualcuno sa chi so..ce vado anche da prima che nascessi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...non sai che vordí ALETRIOSCLEROTICI???? Lu problema regazzí é che tu hai iniziato a anná a lu stadio da quanno ci stá longarini ...é normale che adesso te pare da giocá in coppa campioni... fa ´na cosa, lascia stá!!!

 

Ma che ne sai? ma chi te conosce? io ho incominciato a anna' a lo stadio quanno de Longarini neanche se ne conosceva l'ombra, quindi statte zitto. la coppa campioni? ahahah ne ho viste ben altre de partite e de campioni veri, con tutto il rispetto per questi bravissimi ragazzi di adesso.

Ma senti questo, ma chi te credi da esse mi padre? :lol: roba da matti.

1979570[/snapback]

FATTE DANCULO TU E TUTTI LI RUFFIANI COME TE

TU SI UNO DE QUELLI CHE SE JE DICONO CHE SE DEVONO LASCIÁ L´IMPRONTE DIGITALI PE VEDÉ ´NA PARTITA NON AVRESTI NESSUN DUBBIO A LASCIALLE E MO CHE CI STAI LAVETE LE ASCELLE

PS: SI ABBONATO A SKY O A MEDIASET PREMIUM ? SICURAMENTE TUTTI E 2 .....NOTTE LÉ !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò stato a ferrara l'ultima volta....rigore sbagliato da bazzani al 90°........venire in trasferta oggi non è possibile.....come saprai serve la tessera e come saprai molti di noi non l'hanno fatta e non la faranno....è una scelta che per quanto mi riguarda non ha classifica nè categoria....mi piacerebbe molto: a ferrara è stato bello e tornerei volentieri......

1979200[/snapback]

Me vene da ride però un po' Stè! Perchè se per pura immaginazione stavamo in serie A (oh sto a parlà in senso utopico è?) volevo vede quanta gente non avrebbe fatto la tessera.

 

Io penso che ognuno è libero de fa quello che je pare, fa la tessera o non fa la tessera. Io personalmente non ce l'ho ma non sto a discute sul fatto che quello che la fà un cojone. Del resto è come la carta de identità, a 14 anni tocca falla punto e basta. Qui non te obbliga nessuno e per quanto possa essere sbagliata non è giusto criticà chi l'ha fatta!

 

E' come il discorso del colore in curva. A me piacerebbe troppo rivede la curva dei vecchi tempi, colorata, calda, fumosa... ma rispetto le decisioni di chi per protesta o altro non la vuole più colorare! Mi sta bene, anche se mi piacerebbe il contrario. Penso che ci voglia più tolleranza e null'altro.

1979568[/snapback]

 

ma scusa dò ho scritto che non rispetto le scelte altrui?

io te dico che se annamo in serie a vedo le partite in casa....la tessera non la faccio!!!

e poi ripeto: ognuno fà quel che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

 

 

Cioè, tutta sta beltade(democrazia, dignità, giustizia), e poi ti sei tesserato?ma tocca ride o piagne?

1979772[/snapback]

quale è il problema spiegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

 

Io pago tutte le domeniche 12 euro pur sapendo che abbonandome/tesserandome avrei risparmiato tanto...

le lezioni valle a fa' da che' andra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonball, considera poi che chi ha aperto il topic è un ragazzo di Terni che conosce bene pertanto le problematiche della tessera e del rapporto della curva con la tessera stessa.

non capisco quindi come e perchè si sia andato ad impantanare sul discorso della tessera e sulle relative considerazioni.

1979554[/snapback]

 

te che sei un cultore della cucina italiana e regionale,famme un po' sape' per favore un ristorantino tipico che sta a ferrara,possibilmente do' se spenne poco ;)

1979589[/snapback]

 

parti prima, vai ai lidi di comacchio e te magni l'anguilla.

poi vai allo stadio

1979591[/snapback]

 

madonna che schifo...

dai retta a me...na bella piadina a milano marittima e vai co un filo de gasse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto l'abbonamento co la tessera. Risparmio invece de paga' il biglietto tutte le domeniche che giocamo in casa e volendo posso anna' pure in trasferta.

Anche io so' contro la tessera, ma non per la schedatura e schiavizzazione (servi dello stato) e tutte le cazzate che dite voi, a me de sta tessera me da fastidio il fatto che chi ce l'ha va nel settore ospiti e chi non la fa lo mannano a mescolasse coi tifosi dell'altra squadra negli altri settori dello stadio.

Considerando che chi la fa in linea di massima è un tifoso semplice e per bene, mentre chi non la fa è un ultras ribelle che potrebbe esse pericoloso, invece de manna' quelli senza tessera nel settore ospiti ce mannano quelli co la tessera, mentre quelli senza tessera (potenzialmente piu' pericolosi) so liberi de entra negli altri settori. Questo è un controsenso! Questa è la cosa che me da fastidio, no lo schedato servo dello stato ecc... quelle so' tutte puttanate e pippe mentale che ve fate voi, perchè ritorno a di che io so' tesserato ma non so' schiavo de nessuno. ;)

 

SVEJATEVE, gia sento tanta gente pe terni che se sta a incazza' che non ha fatto l'abbonamento e che ora visto che la squadra lo convince sta anna' a  vede' tutte le partite, mo pero' je tocca paga' tutte le partite, mentre se faceva l'abbonamento a inizio campionato risparmiava.

1979472[/snapback]

 

Io pago tutte le domeniche 12 euro pur sapendo che abbonandome/tesserandome avrei risparmiato tanto...

le lezioni valle a fa' da che' andra parte.

1979804[/snapback]

 

OT

L'HAI LETTO L'SMS? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'avevo tanto voglia de avvelenamme a legge le stronzate de chi c'ha lu coraggio da scrive solo quando semo primi, però me pare opportuno risponde a tono.

 

Faccio una premessa. Sono un tesserato (servo o meno non me ne può frega de meno, come sempre rispetto le scelte di tutti ).

 

Caro Campomicciolo, le stronzate de cui parli tu sono idee che vengono portato da anni, e non solo da quei cattivoni dell'ultras, per un discorso di Dignità ( che de solito se usa soprattutto quanno se perde o si sbaglia ).. perchè è inconcepibile che uno per andà dentro uno stadio deve esibire anche lu gruppo sanguigno. Sti discorsi, o come dici tu.. ricintu che non si altro, si fanno perchè una tessera che fa comodo al soliti giro de magnaccioni che tanti danni ha fatto a stò paese, non mi (ci) va giù. Non mi va giù che uno de roma non può vedè una partita de milano perchè non c'ha una carta de credito, non mi va giù che se un ternano va a foligno per vedè una partita de COPPA DE SERIE C vene lasciato di fuori sul parcheggio e minacciato de Daspo dalli stessi che ce l'hanno messo se non se ne và... Mentre un branco de napoletani possono tranquillamente fa a curtellate co chiunque e ovunque.. tanto chiagniono e fottono.

 

Sono lotte che nessuno fà perchè gliel'hanno chiesto, ma perchè si ritengono giuste, e democratiche.

 

Un'ultima cosa per "dico e non dico" Saap. "A voi ternani non ve stà mai bene un cazzo, stà società va bene". Io non me scordo un cazzo.

 

Ossequi.

1979506[/snapback]

 

 

Cioè, tutta sta beltade(democrazia, dignità, giustizia), e poi ti sei tesserato?ma tocca ride o piagne?

1979772[/snapback]

quale è il problema spiegati.

1979801[/snapback]

 

 

OT NUMERO 2:

 

te le paraculate te le meriti che t'ho portato 10 cristiani al go (stogua testimone) per il punto del giovedì sulla formazione e invece te si dato come capello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.