Vai al contenuto
LargeFreak

Notte Gol su youtube

Messaggi raccomandati

Dopo 2 puntate giá iniziano a fajá <_<

1987593[/snapback]

http://www.youtube.com/watch?v=yKQqNh3mYAY

 

:D

1987777[/snapback]

Grazie Gigí , non ho pensato de anná a guardá su la pagina de Ivano , de solito lo scrivevano su Terninrete che era online......e pensá che só 2 giorni che la cerco :lol:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se vede  :( dice musica non autorizzata dalla gema , che sarebbe la siae Italiana   :tribola:

1987921[/snapback]

io l'ho vista tutta ieri sera fino alle 23:30 :o

1988086[/snapback]

Si si a voi se vede e se sente ...é un problema con l´estero ( forse solo con la Germania ) anche l´anno scorso un mio amico su Terninrete la metteva on-line , ma prima doveva cancellare la pubblicitá e con essa cancellava anche la musica che le pubblicitá avevano ( anche se penso che il problema rilevante é quello della pubblicitá) . Quando faceva tutto questo lavoro si vedeva senza problemi mentre mi ricordo che la prima puntata faceva esattamente come adesso , cioé non se vede un cazzo :( . Le prime 2 puntate le ho viste senza problemi , questa , che é la 3 on-line di quest´anno NISBA. Comunque giá l´ho scritto a Ivano ieri sera e ha detto che cercheranno di fare qualcosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male almeno questo visto che le radiocronache on line della partita su radiogalileo si sentono a tratti neanche trasmettessero da Marte e anche in differita di quasi 3 minuti...(semo li peggio,anzi so li peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male almeno questo visto che le radiocronache on line della partita su radiogalileo si sentono a tratti neanche trasmettessero da Marte e anche in differita di quasi 3 minuti...(semo li peggio,anzi so li peggio)

2004271[/snapback]

cioè veramente...li cuniji anche in diretta tv se le vedono...e noi momenti manco alla radio!!!!!

che degrado mannaggia a dio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto a Ivano Mari e mi ha detto che purtroppo nelle ultime settimane hanno avuto dei problemi che hanno impedito la messa in rete delle trasmissioni, probabilmente da lunedi prossimo saranno di nuovo disponibili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda: chi è quel signore che di solito fa l intervista ad Ambrosi?

2049745[/snapback]

Maurizio Moriconi fa le interviste , ma anche Luca Giovannetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda: chi è quel signore che di solito fa l intervista ad Ambrosi?

2049745[/snapback]

 

 

C'ha na pigna... :D

2049760[/snapback]

 

 

cavolo lo stavo a vede nell intervista di Ambrosi, ha parlato un minuto intero prima di fare la domanda...........io vorrei sentire il capitano parlare mica lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cospea , quale sarebbe l´intervista ad Ambrosi ? È riferita al dopo Taranto???

------------------------------------------------------------------------------

dimenticavo che anche la puntata del 21 febbraio é on-line

 

TERNANA, TELE GALILEO, NOTTE GOL del 20/02/2012 ( giornata di riposo)

www.youtube.com

ps: come se fá a scrive tutto l´indirizzo per accede al video se c´hai solo stí dati che ho scritto sopra??? :(

http:// e poi???

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.