Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

U2 radiografia di una carriera

Messaggi raccomandati

Ci stavamo tutti a Torino, la prossima volta organizziamoci mi pare il minimo ! A out of control ho perso il lume della ragione oltre che l'ultimo filo di voce che avevo.

 

Per quando riguarda l'onda anomala del'inizio del concerto mi ricordo di aver visto vicino a me una ragazza mingherlina che non aveva idea di quello che succede quando decine di migliaia di persone si alzano in piedi tutte insieme e avanzano verso il palco...mi sono messa dietro di lei e a forza di gomiti alti ho evitato che venisse travolta da quelli intorno...se non ci sai stare sul prato vai sugli spalti cacchio! :lol::lol::lol:

 

Comunque per la sezione "quanto siamo fichi" visto che mi pare di aver capito tra le righe che andrea82 fosse in 3 fila dentro al cuore a Torino :lol: , mi ricordo nel 97 a Roma che stavo talmente sotto al palco che verso la fine del concerto ho detto..."vabbè ora indietreggio un po' almeno mi vedo per bene tutta la scenografia"...stessa cosa a Roma nel vertigo tour.

 

Solitamente se sto li tanto prima quando aprono i cancelli mi trasformo in Ben Johson con tanto di doping e mi catapulto sotto al palco...tanto poi ho parecchie ore per recuperare il fiato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stavamo tutti a Torino, la prossima volta organizziamoci mi pare il minimo ! A out of control ho perso il lume della ragione oltre che l'ultimo filo di voce che avevo.

 

Per quando riguarda l'onda anomala del'inizio del concerto mi ricordo di aver visto vicino a me una ragazza mingherlina che non aveva idea di quello che succede quando decine di migliaia di persone si alzano in piedi tutte insieme e avanzano verso il palco...mi sono messa dietro di lei e a forza di gomiti alti ho evitato che venisse travolta da quelli intorno...se non ci sai stare sul prato vai sugli spalti cacchio!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque per la sezione "quanto siamo fichi" visto che mi pare di aver capito tra le righe che andrea82 fosse in 3 fila dentro al cuore a Torino :lol:  , mi ricordo nel 97 a Roma che stavo talmente sotto al palco che verso la fine del concerto ho detto..."vabbè ora indietreggio un po' almeno mi vedo per bene tutta la scenografia"...stessa cosa a Roma nel vertigo tour.

 

Solitamente se sto li tanto prima quando aprono i cancelli mi trasformo in Ben Johson con tanto di doping e mi catapulto sotto al palco...tanto poi ho parecchie ore per recuperare il fiato  :lol:

1983921[/snapback]

 

:lol::lol: Menecalo e' che ero partito venerdi mattina per vederli bene, e mi so messo a fare la fila davanti ai botteghini dalle 6 di mattina e gia ci stavano migliaia di persone...nn mi pareva vero di poterli vedere cosi da vicino..e a quell'epoca a 19 anni stavo invasato per gli U2,quasi come ora.

 

cmq a Roma io stavo dentro a quei bracci rosso neri a passerella e mi colpii molto quei signori sulla 40 45 ina molto distinti che a sunday blody sunday tirarono fuori quella bandiera bianca molto grande...nn so se ve lo ricordate...in pratica la tirarono fuori solo all'arrivo della canzone come fece bono in Under a Blood red Sky.

 

CMQ a quanto vedo siete tutti piu grandi di me e infatti pochi dell'eta mia, e pochissimi quando avevo 15 18 19anni seguivano gli U2 a terni...e' la vostra generazione la piu presente ai concerti U2...e anche come fans.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stavamo tutti a Torino, la prossima volta organizziamoci mi pare il minimo ! A out of control ho perso il lume della ragione oltre che l'ultimo filo di voce che avevo.

 

Per quando riguarda l'onda anomala del'inizio del concerto mi ricordo di aver visto vicino a me una ragazza mingherlina che non aveva idea di quello che succede quando decine di migliaia di persone si alzano in piedi tutte insieme e avanzano verso il palco...mi sono messa dietro di lei e a forza di gomiti alti ho evitato che venisse travolta da quelli intorno...se non ci sai stare sul prato vai sugli spalti cacchio!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque per la sezione "quanto siamo fichi" visto che mi pare di aver capito tra le righe che andrea82 fosse in 3 fila dentro al cuore a Torino :lol:  , mi ricordo nel 97 a Roma che stavo talmente sotto al palco che verso la fine del concerto ho detto..."vabbè ora indietreggio un po' almeno mi vedo per bene tutta la scenografia"...stessa cosa a Roma nel vertigo tour.

 

Solitamente se sto li tanto prima quando aprono i cancelli mi trasformo in Ben Johson con tanto di doping e mi catapulto sotto al palco...tanto poi ho parecchie ore per recuperare il fiato  :lol:

1983921[/snapback]

 

:lol::lol: Menecalo e' che ero partito venerdi mattina per vederli bene, e mi so messo a fare la fila davanti ai botteghini dalle 6 di mattina e gia ci stavano migliaia di persone...nn mi pareva vero di poterli vedere cosi da vicino..e a quell'epoca a 19 anni stavo invasato per gli U2,quasi come ora.

 

cmq a Roma io stavo dentro a quei bracci rosso neri a passerella e mi colpii molto quei signori sulla 40 45 ina molto distinti che a sunday blody sunday tirarono fuori quella bandiera bianca molto grande...nn so se ve lo ricordate...in pratica la tirarono fuori solo all'arrivo della canzone come fece bono in Under a Blood red Sky.

 

CMQ a quanto vedo siete tutti piu grandi di me e infatti pochi dell'eta mia, e pochissimi quando avevo 15 18 19anni seguivano gli U2 a terni...e' la vostra generazione la piu presente ai concerti U2...e anche come fans.

 

:)

1983932[/snapback]

 

visto che siamo in tema di vanterie :lol::lol:

io ricordo perfettamente quando su Radio Antenna Musica trasmisero per la prima volta (1980) I will follow , insieme ad altri due gruppi emergenti poi spariti chi prima chi dopo

 

ammetto che non avrei mai pensato che quegli U2 potessero diventare famosi a livello mondiale

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stavamo tutti a Torino, la prossima volta organizziamoci mi pare il minimo ! A out of control ho perso il lume della ragione oltre che l'ultimo filo di voce che avevo.

 

Per quando riguarda l'onda anomala del'inizio del concerto mi ricordo di aver visto vicino a me una ragazza mingherlina che non aveva idea di quello che succede quando decine di migliaia di persone si alzano in piedi tutte insieme e avanzano verso il palco...mi sono messa dietro di lei e a forza di gomiti alti ho evitato che venisse travolta da quelli intorno...se non ci sai stare sul prato vai sugli spalti cacchio!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque per la sezione "quanto siamo fichi" visto che mi pare di aver capito tra le righe che andrea82 fosse in 3 fila dentro al cuore a Torino :lol:  , mi ricordo nel 97 a Roma che stavo talmente sotto al palco che verso la fine del concerto ho detto..."vabbè ora indietreggio un po' almeno mi vedo per bene tutta la scenografia"...stessa cosa a Roma nel vertigo tour.

 

Solitamente se sto li tanto prima quando aprono i cancelli mi trasformo in Ben Johson con tanto di doping e mi catapulto sotto al palco...tanto poi ho parecchie ore per recuperare il fiato  :lol:

1983921[/snapback]

 

:lol::lol: Menecalo e' che ero partito venerdi mattina per vederli bene, e mi so messo a fare la fila davanti ai botteghini dalle 6 di mattina e gia ci stavano migliaia di persone...nn mi pareva vero di poterli vedere cosi da vicino..e a quell'epoca a 19 anni stavo invasato per gli U2,quasi come ora.

 

cmq a Roma io stavo dentro a quei bracci rosso neri a passerella e mi colpii molto quei signori sulla 40 45 ina molto distinti che a sunday blody sunday tirarono fuori quella bandiera bianca molto grande...nn so se ve lo ricordate...in pratica la tirarono fuori solo all'arrivo della canzone come fece bono in Under a Blood red Sky.

 

CMQ a quanto vedo siete tutti piu grandi di me e infatti pochi dell'eta mia, e pochissimi quando avevo 15 18 19anni seguivano gli U2 a terni...e' la vostra generazione la piu presente ai concerti U2...e anche come fans.

 

:)

1983932[/snapback]

 

 

Finalmente una persona di spirito e non picchina evviva :lol:

 

Ma ci credo che fossi esaltato dalla posizione, vai a un concerto del tuo gruppo preferito e ti capita di vederli da li a pochi metri chi non sarebbe in brodo di giuggiole?

 

Eri un adolescente sveglio fattelo dire dalla vecchietta :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pronti domani per questo?

Ma che sound ha la canzone U2 dello sfondo del video del box delux?

B-side di Fly se nn sbaglio?

 

CMQ belle teste di cavolo...7 o 8 inediti li mettono dentrouna versione delux che costa almeno 300 euro 400 euro con tutta questa robba che si vede nel video...ma mettile anche a disposizione di altre versioni piu snelle.... :angry:

 

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io..ce l'ho sull'iphone. lo ascolto quando vado in bicicletta. Prime impressioni positive.

 

anche da parte mia impressioni positive

voglio proprio vedere se i fans storici con la puzza sotto al naso si lamenteranno

è un album spudoratamente U2 nei suoni e nella esecuzione ..in alcuni tratti sembra di sentire , riveduti e corretti , i suoni dei primi dischi

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche da parte mia impressioni positive

voglio proprio vedere se i fans storici con la puzza sotto al naso si lamenteranno

è un album spudoratamente U2 nei suoni e nella esecuzione ..in alcuni tratti sembra di sentire , riveduti e corretti , i suoni dei primi dischi

sentito ieri alla radio

per i fan storici è praticamente spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ieri alla radio

per i fan storici è praticamente spazzatura

 

 

Ho sentito diverse volte la traccia principale sulla radio e domenica sera due bellissime versioni acustiche. A me piacciono ancora e tanto. Spero che nel 2015 tornano in Italia anche se sembra difficile. Manco ad un loro concerto dal 2005...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il nuovo album piace davvero tanto! l'ho ascoltato tutto verie volte e mi ha fatto una ottima impressione...speriamo tornino in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fan storico come sono (come ho detto in altra parte del topic li ascoltai nel 1980 con I will follow trasmessa per la prima volta sulla defunta Radio Evelyn ) trovo ingiustificata la spocchia degli altri "fans storici" ..mi chiedo che cavolo dovrebbero suonare secondo loro gli U2 adesso

mah

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fan storico come sono (come ho detto in altra parte del topic li ascoltai nel 1980 con I will follow trasmessa per la prima volta sulla defunta Radio Evelyn ) trovo ingiustificata la spocchia degli altri "fans storici" ..mi chiedo che cavolo dovrebbero suonare secondo loro gli U2 adesso

mah

 

Quotone...

So i nostalgici... :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.