Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Pavia

Messaggi raccomandati

Il Pavia ha cambiato allenatore... questi domenica ci metteranno il 101%....

servirà una grande TERNANA!

Forza Ragazzi!

1982414[/snapback]

domenica non ce la faremo, una squadra che cambia allenatore non perde mai :(

1982415[/snapback]

 

il pavia ha cacciato via domenicali e ha preso un allenatore.

è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza delle altre squadre incontrate fino ad ora che bene o male se la sono giocata,il pavia verra' a fare le barricate,e' anche logico contro la capolista,soprattutto se arrivera' Cevoli che e'molto piu' difensivo del mago,se non erro fu esonerato dai falchettini perche' giocava troppo coperto,era un freddoloso insomma (e mi fare che lu folignu non fosse messo tante male in classifica a quel tempo da giustificare un esonero)

lunedi' puo' saltare un altra panchina se la squadra non vince,e' quella del benevento che si gioca l'out out con il taranto,altrimenti simonelli salta,sarebbe pronto il ritorno sulla panchina sannita di nanu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a differenza delle altre squadre incontrate fino ad ora che bene o male se la sono giocata,il pavia verra' a fare le barricate,e' anche logico contro la capolista,soprattutto se arrivera' Cevoli che e'molto piu' difensivo del mago,se non erro fu esonerato dai falchettini perche' giocava troppo coperto,era un freddoloso insomma (e mi fare che lu folignu non fosse messo tante male in classifica a quel tempo da giustificare un esonero)

lunedi' puo' saltare un altra panchina se la squadra non vince,e' quella del benevento che si gioca l'out out con il taranto,altrimenti simonelli salta,sarebbe pronto il ritorno sulla panchina sannita di nanu.

1982528[/snapback]

 

 

infatti:nanu galderisi firma con la triestina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò curioso da vedè chi schiera domenica in difesa :lol:

1982582[/snapback]

 

credo dara'un turno di riposo a Ferraro se la giocano DeGiosa e Stendardo,io giocherei cosi':De Giosa Pisacane Fazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete i bambini fino a che età possono entrare gratis?

1982307[/snapback]

fino a 5 anni non compiuti...

1982310[/snapback]

quindi se ha otto anni devo fare il biglietto con i suoi dati?

1982312[/snapback]

si fa il biglietto ridotto ma non so quali documenti servano, prova a senti qualcuno che c'ha li fiji :D

1982314[/snapback]

credo basti la tessera sanitaria :)

1982317[/snapback]

 

non credo, ieri stavo a parla colmarito de mi cugina e me stava a di che j' ha dovutofa fa la carta de identità, però prendete queste parole col beneficio del dubbio

1982330[/snapback]

fino a 14 anni la carta d'identità non se po fà....

1982338[/snapback]

La settimana scorsa ho fatto la carta di identità ai miei due figli di 1 e 3 anni...........

1982366[/snapback]

Sei sicuro che non hai fatto il foglio d´identita? È un pochino diverso , quando ero fiju mi é capitato di fare questo foglio che vale come la carta d´identitá!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Pavia ha cambiato allenatore... questi domenica ci metteranno il 101%....

servirà una grande TERNANA!

Forza Ragazzi!

1982414[/snapback]

domenica non ce la faremo, una squadra che cambia allenatore non perde mai :(

1982415[/snapback]

 

il pavia ha cacciato via domenicali e ha preso un allenatore.

è diverso

1982517[/snapback]

si ma aiutati dal campo pesante,faranno un catenaccio automatico blindato.... :(

speriamo almeno in un arbitraggio corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Pavia ha cambiato allenatore... questi domenica ci metteranno il 101%....

servirà una grande TERNANA!

Forza Ragazzi!

1982414[/snapback]

domenica non ce la faremo, una squadra che cambia allenatore non perde mai :(

1982415[/snapback]

 

il pavia ha cacciato via domenicali e ha preso un allenatore.

è diverso

1982517[/snapback]

si ma aiutati dal campo pesante,faranno un catenaccio automatico blindato.... :(

speriamo almeno in un arbitraggio corretto.

1983018[/snapback]

 

hanno detto che vogliono uan vittoria...mo non so a quando si riferissero :lol::lol:

spero non alla nostra partita...se fosse cosi buon per noi che sappiamo giocare benissimo con le squadre che si aprono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’A.C. Pavia ha comunicato tramite una nota ufficiale il nome del suo nuovo allenatore: si tratta di Rosario Pergolizzi. Il neo tecnico dei lombardi, siciliano di 43 anni, ha iniziato la carriera come vice di Bepi Pillon, sulle panchine di Bari e Ascoli, per poi passare alla "Primavera" del Palermo (dove ha vinto il campionato nella stagione 2008). Nello scorso luglio aveva accettato di "guidare" il neo retrocesso Portogruaro, ma la sua esperienza in Veneto è durata una manciata di giorni (rescissione consensuale per motivi familiari). Pergolizzi si è legato al Pavia con un contratto fino al termine di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’A.C. Pavia ha comunicato tramite una nota ufficiale il nome del suo nuovo allenatore: si tratta di Rosario Pergolizzi. Il neo tecnico dei lombardi, siciliano di 43 anni, ha iniziato la carriera come vice di Bepi Pillon, sulle panchine di Bari e Ascoli, per poi passare alla "Primavera" del Palermo (dove ha vinto il campionato nella stagione 2008). Nello scorso luglio aveva accettato di "guidare" il neo retrocesso Portogruaro, ma la sua esperienza in Veneto è durata una manciata di giorni (rescissione consensuale per motivi familiari). Pergolizzi si è legato al Pavia con un contratto fino al termine di questa stagione

1983055[/snapback]

 

Un allenatore con poca esperienza.

Cmq per domenica l'allenatore non conta niente, visto che manco conoscerà i giocatori e che cmq il suo credo tattico sarà messo in pratica in diverso tempo.... domenica purtroppo contano solo le motivazioni. Dico purtroppo perchè si sa, al cambio di tecnico di solito i giocatori giocano al 101%. Speriamo che anche i nostri diano come solito tutto!!! FORZA RAGAZZI!!!

nn sarà facile ma dobbiamo giocare alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ci ha già dato dimostrazione nel recente passato di guardare (giustamente) come si dispone l'avversario. Quando mise Litteri ad esempio contro il Carpi c'aveva capito tutto, lottatore contro una squadra fisica! Secondo me ci vogliono difensori abili contro i loro attaccanti, da quel che so io ad esempio Falco è uno bravo tecnicamente e anche gli altri del reparto offensivo forse sono quelli più pericolosi, io sceglierei Pisacane, De Giosa e Fazio appena più staccato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.