Vai al contenuto
Lu fallacciano

LE VOSTRE FOBIE

Messaggi raccomandati

io non sopporto gli insetti grossi: libellule scarafaggi e cazzi vari!

 

me danno proprio fastidio....al massimo faccio uno scatto de 5-6 metri e me ne libero! :lol:

1983650[/snapback]

 

 

beato te, io potrei morì pure avendoli a 5 metri de distanza :D me dicono tutti che "so più piccoli de te, c'hanno più paura loro"...UN CAZZO! questi so stronzi, se le cercano, vojono morì! uu

 

 

Fobie... mmm... a sì: per esempio non pijerei mai su le mano un pennuto. Non me chiedete perché. Manco un franguellu.

1983658[/snapback]

 

 

niente c'hai paura che te la fanno addosso eh? :lol:

i fringuelletti so tanto carini...posso capire i piccioni, che so brutti, cagacazzi e anche zozzi...ma altre specie buh...buffo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partirei dalla paura per seggiovie ed ovovie....mi chiederete: quale è il problema?....che lo sci è il mio sport preferito....ho comprato le pelli di foca e salgo a piedi...l'aereo: sono arrivato ad inverness (nord della scozia) co lu treno.....

1983639[/snapback]

....praticamente una sciata te diventa un lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insetti tt...soprattutto vespe api calabroni non sono mai stato pizzicato quindi ho questa paura....e poi ho paura dell'ascensore...avevo paura ma lo prendevo una volta mi è capitato di rimanerci dentro e da li non l'ho più preso...mi sono fatto anche 20 piani a piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lostronculino c'ha paura della picchia....  :(  come ne vede una scappa via

1983866[/snapback]

 

È stato mai pizzicato? O una volta c'è rimasto dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lostronculino c'ha paura della picchia....  :(  come ne vede una scappa via

1983866[/snapback]

 

È stato mai pizzicato? O una volta c'è rimasto dentro?

1983869[/snapback]

 

non lo so.... però quando venne a vedè la bicicletta, mi ricordo che era molto interessato a provarla senza sellino... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fobie... mmm... a sì: per esempio non pijerei mai su le mano un pennuto. Non me chiedete perché. Manco un franguellu.

1983658[/snapback]

 

se chiama ornitofobia,paura dei volatili ce l'ho anchio e li piccioni me rendono la vita impossibile. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partirei dalla paura per seggiovie ed ovovie....mi chiederete: quale è il problema?....che lo sci è il mio sport preferito....ho comprato le pelli di foca e salgo a piedi...l'aereo: sono arrivato ad inverness (nord della scozia) co lu treno.....

1983639[/snapback]

....praticamente una sciata te diventa un lavoro! ;)

1983853[/snapback]

 

 

è si la fatica trionfa......ma poi arrivati sù sei un re!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando il padre de n'amico mio ce se buttò sotto adesso ho paura di cadere sotto la banchina della metropolitana o quella del treno mentre arriva il convoglio.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.