Vai al contenuto
campodestenti

Taranto

Messaggi raccomandati

lu fungarolo, ok non vi hanno dato dei rigori evidenti, l'ultimo quello con il sorrento se non sbaglio. ma non è che non ve li hanno dati per favorire noi, non ve li hanno dati per ciucciaggine loro, hanno sbagliato loro. non c'è un disegno per favorire noi. il campionato lo puo' vincere chiunque. ripeto magari i torti arbitrali alla fine si compensano.

2000383[/snapback]

non seguo molto le vostre vicende se non tramite questo sito.

vorrei sapere da te e mi auguro di avere una risposta oggettiva: con voi gli arbitri come si stanno comportando?

premetto che io sono anti-complotti in genere.

sono d'accordo con te che questi siano solo incapaci (e sotanzialmente lo spero)

2000409[/snapback]

ciao wah. ti rispondo oggettivamente non possiamo lamentarci piu' di tanto per i torti arbitrali insomma non ricordo che hanno inciso su i risultati lo stesso vale per le sviste a favore

2000468[/snapback]

 

 

taranti a noi da quando abbiamo vinto contro di voi ce stanno a dare addosso in modo scandaloso, col Pavia non c hanno dato un rigore netto e il gol del pareggio finale del Pavia era in fuorigioco di almeno 1 metro, col Sorrento due rigori netti non dati............entrambe le partite finite in pareggio........il discorso è che siamo sinceri vi stanno ad aiutare senno fallite se non andate in B.........gli arbitri possono essere scarsi ma se lo sono sbagliano in entrami i sensi.........a noi fino adesso abbiamo avuto solo sfavori..............ad oggi per come gioca la Ternana si meriterbbe piu punti anche rispetto a voi Taranto.......

 

per gli insulti io ti dico che purtroppo c'è l altro utente magico.taranto che fa de tutto per prenderseli................per il resto io non c ho nulla contro taranto, figurati ho un collega di taranto con cui ogni mattina al caffe facciamo il punto sulla serie C

2000631[/snapback]

ciao cospea. è innegabile che il taranto momentaneamente in crisi vista anche la faccenda stipendi. a gennaio potrebbe anche vendere i pezzi pregiati e decidere di mantenere la categoria, per non fallire. vedremo come si comportera nel mercato di riparazione. certo andare in serie b cambierebbe molto i giocatori avrebbero un'altra valenza ci sarebbero i soldi della lega e diritti tv pubblico maggiore allo stadio, sponsor e tant'altro. a tutti piacerebbe andarci. attualmente in serie b ci giocano cittadine molto al di sotto come blasone e pubblico di ternana e taranto io non credo che ci sia un disegno per portare il taranto in serie b. per quanto riguarda i torti arbitrali che subite secondo me sono da addebitare esclusivamente alla scarsita' degli arbitri. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TARANTINO FATTE D'ANCULO RICCAMENTE!!!!!

 

 

 

 

PS SCRIVI ORA SUL NOSTRO FORUM SONO CURIOSO DI VEDERE COME STAI ROSICANDO. E LO FARAI A LUNGO CARO MIO..... ATTACCATE!!!! CON AFFETTO :)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarantino fattedanculo

Farina fattedanculo

Macalli fatte danculo

LU fungarolo fatte danculo...ah sei ternano e tifi ternana???...Fatte danculo lo stesso te e le risposte a cazzo che dai a tutti ospiti compresi come l avellinese e lu beneventano e fattedanculo anche per le stronzate che scrivi durante la partita che non fanno ride nemmeno a quelli che c hanno la paresi facciale...

 

 

per il resto ME LO MENO SOLO SEEEEEEEEEEEEEEE VEDO GIOCAR LA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantino fattedanculo

Farina fattedanculo

Macalli fatte danculo

LU fungarolo fatte danculo...ah sei ternano e tifi ternana???...Fatte danculo lo stesso te e le risposte a cazzo che dai a tutti ospiti compresi come l avellinese e lu beneventano e fattedanculo anche per le stronzate che scrivi durante la partita che non fanno ride nemmeno a quelli che c hanno la paresi facciale...

 

 

per il resto ME LO MENO SOLO SEEEEEEEEEEEEEEE VEDO GIOCAR LA TERNANA!!!!

2001395[/snapback]

te mancato solo da di che so' un gran fijo de mignotta poi il post si poteva definire completo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè stu topic non viene spostato su un altra sezione?

Ma perchè ogni volta che voglio leggere delle fere me devo vedè sta merda de squadra citata poco sotto (che ce sugasse le emorroidi, comunque...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantino fattedanculo

Farina fattedanculo

Macalli fatte danculo

LU fungarolo fatte danculo...ah sei ternano e tifi ternana???...Fatte danculo lo stesso te e le risposte a cazzo che dai a tutti ospiti compresi come l avellinese e lu beneventano e fattedanculo anche per le stronzate che scrivi durante la partita che non fanno ride nemmeno a quelli che c hanno la paresi facciale...

 

 

per il resto ME LO MENO SOLO SEEEEEEEEEEEEEEE VEDO GIOCAR LA TERNANA!!!!

2001395[/snapback]

te mancato solo da di che so' un gran fijo de mignotta poi il post si poteva definire completo.......

2001411[/snapback]

quelli ce so li veronesi e perugini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu fungarolo, ok non vi hanno dato dei rigori evidenti, l'ultimo quello con il sorrento se non sbaglio. ma non è che non ve li hanno dati per favorire noi, non ve li hanno dati per ciucciaggine loro, hanno sbagliato loro. non c'è un disegno per favorire noi. il campionato lo puo' vincere chiunque. ripeto magari i torti arbitrali alla fine si compensano.

2000383[/snapback]

non seguo molto le vostre vicende se non tramite questo sito.

vorrei sapere da te e mi auguro di avere una risposta oggettiva: con voi gli arbitri come si stanno comportando?

premetto che io sono anti-complotti in genere.

sono d'accordo con te che questi siano solo incapaci (e sotanzialmente lo spero)

2000409[/snapback]

ciao wah. ti rispondo oggettivamente non possiamo lamentarci piu' di tanto per i torti arbitrali insomma non ricordo che hanno inciso su i risultati lo stesso vale per le sviste a favore

2000468[/snapback]

 

 

taranti a noi da quando abbiamo vinto contro di voi ce stanno a dare addosso in modo scandaloso, col Pavia non c hanno dato un rigore netto e il gol del pareggio finale del Pavia era in fuorigioco di almeno 1 metro, col Sorrento due rigori netti non dati............entrambe le partite finite in pareggio........il discorso è che siamo sinceri vi stanno ad aiutare senno fallite se non andate in B.........gli arbitri possono essere scarsi ma se lo sono sbagliano in entrami i sensi.........a noi fino adesso abbiamo avuto solo sfavori..............ad oggi per come gioca la Ternana si meriterbbe piu punti anche rispetto a voi Taranto.......

 

per gli insulti io ti dico che purtroppo c'è l altro utente magico.taranto che fa de tutto per prenderseli................per il resto io non c ho nulla contro taranto, figurati ho un collega di taranto con cui ogni mattina al caffe facciamo il punto sulla serie C

2000631[/snapback]

ciao cospea. è innegabile che il taranto momentaneamente in crisi vista anche la faccenda stipendi. a gennaio potrebbe anche vendere i pezzi pregiati e decidere di mantenere la categoria, per non fallire. vedremo come si comportera nel mercato di riparazione. certo andare in serie b cambierebbe molto i giocatori avrebbero un'altra valenza ci sarebbero i soldi della lega e diritti tv pubblico maggiore allo stadio, sponsor e tant'altro. a tutti piacerebbe andarci. attualmente in serie b ci giocano cittadine molto al di sotto come blasone e pubblico di ternana e taranto io non credo che ci sia un disegno per portare il taranto in serie b. per quanto riguarda i torti arbitrali che subite secondo me sono da addebitare esclusivamente alla scarsita' degli arbitri. ciao.

2000662[/snapback]

 

 

sul fatto che ci siano squadre e piazze minori in B rispetto a Terni e Taranto è sicuro.........che dire? spero che ci andiamo insieme........magari noi come primi però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu fungarolo, ok non vi hanno dato dei rigori evidenti, l'ultimo quello con il sorrento se non sbaglio. ma non è che non ve li hanno dati per favorire noi, non ve li hanno dati per ciucciaggine loro, hanno sbagliato loro. non c'è un disegno per favorire noi. il campionato lo puo' vincere chiunque. ripeto magari i torti arbitrali alla fine si compensano.

2000383[/snapback]

non seguo molto le vostre vicende se non tramite questo sito.

vorrei sapere da te e mi auguro di avere una risposta oggettiva: con voi gli arbitri come si stanno comportando?

premetto che io sono anti-complotti in genere.

sono d'accordo con te che questi siano solo incapaci (e sotanzialmente lo spero)

2000409[/snapback]

ciao wah. ti rispondo oggettivamente non possiamo lamentarci piu' di tanto per i torti arbitrali insomma non ricordo che hanno inciso su i risultati lo stesso vale per le sviste a favore

2000468[/snapback]

 

 

taranti a noi da quando abbiamo vinto contro di voi ce stanno a dare addosso in modo scandaloso, col Pavia non c hanno dato un rigore netto e il gol del pareggio finale del Pavia era in fuorigioco di almeno 1 metro, col Sorrento due rigori netti non dati............entrambe le partite finite in pareggio........il discorso è che siamo sinceri vi stanno ad aiutare senno fallite se non andate in B.........gli arbitri possono essere scarsi ma se lo sono sbagliano in entrami i sensi.........a noi fino adesso abbiamo avuto solo sfavori..............ad oggi per come gioca la Ternana si meriterbbe piu punti anche rispetto a voi Taranto.......

 

per gli insulti io ti dico che purtroppo c'è l altro utente magico.taranto che fa de tutto per prenderseli................per il resto io non c ho nulla contro taranto, figurati ho un collega di taranto con cui ogni mattina al caffe facciamo il punto sulla serie C

2000631[/snapback]

ciao cospea. è innegabile che il taranto momentaneamente in crisi vista anche la faccenda stipendi. a gennaio potrebbe anche vendere i pezzi pregiati e decidere di mantenere la categoria, per non fallire. vedremo come si comportera nel mercato di riparazione. certo andare in serie b cambierebbe molto i giocatori avrebbero un'altra valenza ci sarebbero i soldi della lega e diritti tv pubblico maggiore allo stadio, sponsor e tant'altro. a tutti piacerebbe andarci. attualmente in serie b ci giocano cittadine molto al di sotto come blasone e pubblico di ternana e taranto io non credo che ci sia un disegno per portare il taranto in serie b. per quanto riguarda i torti arbitrali che subite secondo me sono da addebitare esclusivamente alla scarsita' degli arbitri. ciao.

2000662[/snapback]

 

 

sul fatto che ci siano squadre e piazze minori in B rispetto a Terni e Taranto è sicuro.........che dire? spero che ci andiamo insieme........magari noi come primi però ;)

2001556[/snapback]

ci sto'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantino, bisogna che vi ingegnate un po' per baciarci il culo, cominciamo ad essere un po' lontani.

 

eheheheh

2001551[/snapback]

 

 

 

.... questa è geniale....

:D:D:D:D:D:D

+6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tritium, Boldini: "Il Taranto non poteva meritare di vincere"

28.11.2011 15:00 di Carmine Roberto Orlando articolo letto 240 volte

Fonte: www.mondorossoblu.it

 

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

"Credo che alla fine si possa parlare di risultato giusto - esordisce il tecnico del Tritium Boldini al termine della partita contro il Taranto - nel primo tempo, dopo il loro gol, abbiamo fatto molto meglio noi e nella ripresa, successivamente, loro hanno sbagliato quel gol incredibile con l'azione che secondo me era partita da una posizione di fuorigioco. E' un pareggio più che giusto che noi prendiamo molto volentieri. Il Taranto non meritava di vincere la partita. Il risultato ci soddisfa perchè serve a smuovere la classifica, noi non abbiamo gli stessi obiettivi della formazione jonica".

 

Il tecnico continua nella sua analisi, "nel secondo tempo abbiamo giocato un pò meno. Dopo l'ultimo ko casalingo, la mia squadra non voleva rischiare di perderne un'altra davanti ai propri tifosi. Siamo diventati meno spregiudicati rispetto al primo tempo e a fine partita possiamo dire che quetso nostro atteggiamento è stato giusto".

 

Tritium graziato da quell'errore incredibile di Girardi e Degasperi, secondo il tecnico del Tritium, però, nato da una posizione di fuorigioco, "si, un gol del genere è davvero difficile da sbagliare, ma è stato molto meglio per noi. Meno male perchè avrei strozzato il gaurdalinee (sorride il tecnico, ndr). Ho molti dubbi, l'azione mi sembra che sia partita da una posizione di fuorigioco. Oggi la terna arbitrale non è stata all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo stasera le immagini di Tritium - Taranto.

Certo che Girardi ha fatto una delle mungate più clamorose della storia del calcio...praticamente s'è incespicato da solo a 3 metri dalla porta vuota!!!

Da Mai Dire Gol...e da metterlo in tribuna per almeno dieci gare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo stasera le immagini di Tritium - Taranto.

Certo che Girardi ha fatto una delle mungate più clamorose della storia del calcio...praticamente s'è incespicato da solo a 3 metri dalla porta vuota!!!

Da Mai Dire Gol...e da metterlo in tribuna per almeno dieci gare!

2002800[/snapback]

mmmmm sarà colpa dei bonifici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo stasera le immagini di Tritium - Taranto.

Certo che Girardi ha fatto una delle mungate più clamorose della storia del calcio...praticamente s'è incespicato da solo a 3 metri dalla porta vuota!!!

Da Mai Dire Gol...e da metterlo in tribuna per almeno dieci gare!

2002800[/snapback]

mmmmm sarà colpa dei bonifici?

2002819[/snapback]

Mah!

Secondo me è proprio mungu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo stasera le immagini di Tritium - Taranto.

Certo che Girardi ha fatto una delle mungate più clamorose della storia del calcio...praticamente s'è incespicato da solo a 3 metri dalla porta vuota!!!

Da Mai Dire Gol...e da metterlo in tribuna per almeno dieci gare!

2002800[/snapback]

mmmmm sarà colpa dei bonifici?

2002819[/snapback]

Mah!

Secondo me è proprio mungu!

2002825[/snapback]

domenica ne avremo la prova... se non battono il foligno in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.