Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Sorrento

Messaggi raccomandati

Primo break pubblicitario

1997469[/snapback]

Anche se ho risolto , me devi dí do la stai a sentí..... ce sbrokko pe ste cose <_<

1997474[/snapback]

 

 

CLICCA QUI

1997480[/snapback]

Sci lo só ma me scappa fori la scritta :FIND , SAVE , CANCEL ...che devo fá ??? Peró co lu telefono ho scaricato un APP ( 79 cent€ :D ) e fino ad adesso se sente .... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo break pubblicitario

1997469[/snapback]

Anche se ho risolto , me devi dí do la stai a sentí..... ce sbrokko pe ste cose <_<

1997474[/snapback]

 

 

CLICCA QUI

1997480[/snapback]

Sci lo só ma me scappa fori la scritta :FIND , SAVE , CANCEL ...che devo fá ??? Peró co lu telefono ho scaricato un APP ( 79 cent€ :D ) e fino ad adesso se sente .... :sgrat2:

1997500[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro arbitro de merda

1997502[/snapback]

la stai guardando?

1997507[/snapback]

no

1997509[/snapback]

come fai a giudicare l'operato dell'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo break pubblicitario

1997469[/snapback]

Anche se ho risolto , me devi dí do la stai a sentí..... ce sbrokko pe ste cose <_<

1997474[/snapback]

 

 

CLICCA QUI

1997480[/snapback]

Sci lo só ma me scappa fori la scritta :FIND , SAVE , CANCEL ...che devo fá ??? Peró co lu telefono ho scaricato un APP ( 79 cent€ :D ) e fino ad adesso se sente .... :sgrat2:

1997500[/snapback]

1997501[/snapback]

Si questo lo so , ma quando lo apro me dice che non se pó aprí perché giá scaricato ...fatto stá che non se sente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono anni che boicotto sistematicamente Teleterni. Mi stanno antipatici e li ritengo spesso in malafede (sin dai tempi della B con Agarini).

Si salvava solo Palenga ma mi sembra che non ci sia più ormai.

Comunque grazie per la segnalazione. A me Galileo funziona a volte anche la domenica , speriamo anche oggi.

1997404[/snapback]

Mi dici dove lo senti? :)

1997407[/snapback]

 

Prendendo il link allo streaming da shoutcast Link.

Poi si apre automaticamente iTunes. A volte funziona meglio da iTunes su Mac che da iPhone, ma credo dipenda dal fatto che la rete 3G è di qualità peggiore rispetto al WiFi di casa.

Comunque io sono in Francia e può darsi che a livello di diritti radiofonici ci siano due regimi diversi.

1997409[/snapback]

Ma se tu adesso ti colleghi con Galileo , lo senti??? Io no , sono 2-3 mesi che non se sente :(

1997429[/snapback]

 

Domenica scorsa l'ho sentita così la partita.

In questo momento per prova l'ho messa e si sente benissimo.

1997431[/snapback]

Gagarin , tu che sei in Germania , la senti???

1997444[/snapback]

farò una petizione per far aumentare la tassa di solidarietà, in modo da far arrivare radiogalileo pure a dresda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono anni che boicotto sistematicamente Teleterni. Mi stanno antipatici e li ritengo spesso in malafede (sin dai tempi della B con Agarini).

Si salvava solo Palenga ma mi sembra che non ci sia più ormai.

Comunque grazie per la segnalazione. A me Galileo funziona a volte anche la domenica , speriamo anche oggi.

1997404[/snapback]

Mi dici dove lo senti? :)

1997407[/snapback]

 

Prendendo il link allo streaming da shoutcast Link.

Poi si apre automaticamente iTunes. A volte funziona meglio da iTunes su Mac che da iPhone, ma credo dipenda dal fatto che la rete 3G è di qualità peggiore rispetto al WiFi di casa.

Comunque io sono in Francia e può darsi che a livello di diritti radiofonici ci siano due regimi diversi.

1997409[/snapback]

Ma se tu adesso ti colleghi con Galileo , lo senti??? Io no , sono 2-3 mesi che non se sente :(

1997429[/snapback]

 

Domenica scorsa l'ho sentita così la partita.

In questo momento per prova l'ho messa e si sente benissimo.

1997431[/snapback]

Gagarin , tu che sei in Germania , la senti???

1997444[/snapback]

farò una petizione per far aumentare la tassa di solidarietà, in modo da far arrivare radiogalileo pure a dresda :D

1997512[/snapback]

Chetteguasti :lol: ....ma tu su lu computer la senti??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.