Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

Sottoscrizione tessera del tifoso

Messaggi raccomandati

Aggressivo io?

Sei tu che hai la gif di Andy Cap che prende a sprangate un povero animaletto indifeso....mo te denuncio alla protezione animali!!

1998327[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggressivo io?

Sei tu che hai la gif di Andy Cap che prende a sprangate un povero animaletto indifeso....mo te denuncio alla protezione animali!!

1998327[/snapback]

:lol::lol:

1998355[/snapback]

Sei tornato a Londra??? è stato un piacere conoscerti!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda la danno la lu porchettaro fori dallo stadio

guarda, non serve che fate tanto li stupidi in questo modo. Lu fungarolo m'ha semplicemente chiesto informazioni pe fa la tessera visto che vole anna' in traferta co la moglie, e io pe aiutallo l'ho chiesto a voi sperando di raccogliere informazioni in merito,perchè io non lo so' do se fa mo, visto che io l'ho fatta a inizio campionato.

 

Me ve la fate finita de da ste risposte stupide?. Lu porchettaro.....ahahah che ridere, bella battuta. Simpatico. :(

1998294[/snapback]

 

 

 

..e secondo te pè chiede informazioni sù la tessera, cè stà bisogno dè apri un topic, pè fà sapè li cazzi tua..??..... :nono:...non stai messo bene.....fidate.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda la danno la lu porchettaro fori dallo stadio

guarda, non serve che fate tanto li stupidi in questo modo. Lu fungarolo m'ha semplicemente chiesto informazioni pe fa la tessera visto che vole anna' in traferta co la moglie, e io pe aiutallo l'ho chiesto a voi sperando di raccogliere informazioni in merito,perchè io non lo so' do se fa mo, visto che io l'ho fatta a inizio campionato.

 

Me ve la fate finita de da ste risposte stupide?. Lu porchettaro.....ahahah che ridere, bella battuta. Simpatico. :(

1998294[/snapback]

grazie campomi!!non me so sputtanato per gnende! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda la danno la lu porchettaro fori dallo stadio

guarda, non serve che fate tanto li stupidi in questo modo. Lu fungarolo m'ha semplicemente chiesto informazioni pe fa la tessera visto che vole anna' in traferta co la moglie, e io pe aiutallo l'ho chiesto a voi sperando di raccogliere informazioni in merito,perchè io non lo so' do se fa mo, visto che io l'ho fatta a inizio campionato.

 

Me ve la fate finita de da ste risposte stupide?. Lu porchettaro.....ahahah che ridere, bella battuta. Simpatico. :(

1998294[/snapback]

grazie campomi!!non me so sputtanato per gnende! :lol:

1998477[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero per lui che lo faccia per provocare.

in caso contrario me dispiacerebbe, perchè vorrebbe dì che capisce poco, anzi niente

1998473[/snapback]

Ammesso e non concesso che e un provocatore , visto che c'ha arfatto cavallo diverse volte , sempre sui soliti temi , ha rotto li cojoni

Se invece più de quello non è .. Ha comunque rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda la danno la lu porchettaro fori dallo stadio

guarda, non serve che fate tanto li stupidi in questo modo. Lu fungarolo m'ha semplicemente chiesto informazioni pe fa la tessera visto che vole anna' in traferta co la moglie, e io pe aiutallo l'ho chiesto a voi sperando di raccogliere informazioni in merito,perchè io non lo so' do se fa mo, visto che io l'ho fatta a inizio campionato.

 

Me ve la fate finita de da ste risposte stupide?. Lu porchettaro.....ahahah che ridere, bella battuta. Simpatico. :(

1998294[/snapback]

grazie campomi!!non me so sputtanato per gnende! :lol:

1998477[/snapback]

:lol::lol::lol:

1998478[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un mio amico deve andare in trasferta domenica a reggio emilia, sapete se fa in tempo a farla oggi?

 

Vedete che non è un topic inutile, non semo in pochi a vole anna a vedè le fere in trasferta.

 

E poi io non voglio provoca' nessuno, ripeto, ho aperto sto topic pe aiuta' lu fungarolo a capi' do doveva anna' a fa sta cazzo de tessera. Punto!!!!

 

Io la tessera gia ce l'ho e non cio' bisogno de niente, pero' come vedete ce sta gente che ancora non l'ha fatta e vuole sapere delle informazioni. Adesso voglio sape' che cazzo ce sta de male a risponne a la domanda de lu sverdo che cia' l'amico che vole anna' in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che all'inizio m'ha risposto seriamente è stato Bluesbrother che m'ha detto il posto giusto de do tocca anna' pe la tessera, io l'ho ringraziato e sto topic poteva fini' anche li, invece no, avete cominciato a fa li cretini come a solito vostro. tirando in ballo lu porchettaro, luzzi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che all'inizio m'ha risposto seriamente è stato Bluesbrother che m'ha detto il posto giusto de do tocca anna' pe la tessera, io l'ho ringraziato e sto topic poteva fini' anche li, invece no, avete cominciato a fa li cretini come a solito vostro. tirando in ballo lu porchettaro, luzzi ecc...

1999548[/snapback]

 

bluesbrothers mesa che se ne è pentito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un mio amico deve andare in trasferta domenica a reggio emilia, sapete se fa in tempo a farla oggi?

 

Vedete che non è un topic inutile, non semo in pochi a vole anna a vedè le fere in trasferta.

 

E poi io non voglio provoca' nessuno, ripeto, ho aperto sto topic pe aiuta' lu fungarolo a capi' do doveva anna' a fa sta cazzo de tessera. Punto!!!!

 

Io la tessera gia ce l'ho e non cio' bisogno de niente, pero' come vedete ce sta gente che ancora non l'ha fatta e vuole sapere delle informazioni. Adesso voglio sape' che cazzo ce sta de male a risponne a la domanda de lu sverdo che cia' l'amico che vole anna' in trasferta.

1999544[/snapback]

 

 

l'unico che all'inizio m'ha risposto seriamente è stato Bluesbrother che m'ha detto il posto giusto de do tocca anna' pe la tessera, io l'ho ringraziato e sto topic poteva fini' anche li, invece no, avete cominciato a fa li cretini come a solito vostro. tirando in ballo lu porchettaro, luzzi ecc...

1999548[/snapback]

te rispondo mo e poi chiudo , perche me si arrivato su li cojoni da un pezzo sia che tu sia un provocatore sia che tu non lo faccia apposta

se volete fa la tessera,o l'avete fatta, o pensate sia giusto fallo , o pensate sia ingiusto ma pur de vede un pallone che cuzzura che fareste danculo , basta andare sul sito della ternana e scaricare il modulo, oppure mandare una mail o telefonare alla società, quindi è inutile aprire topic qui.

Tu sai benissimo che la tessera è motivo di discorda qui sul forum, e non solo, e ogni volta che si pare un topic va a puzza , come lo erano quelli 0 presenze - tutti allo stadio, o ancora quelli sulle coreografie e striscioni , e pure li stavi sempre la mezzo come mercoledi

per quieto vivere, essendo un forum dove scrive gente di ogni idea, basta fasse ognuno li cazzi propri , ma tu purtroppo questo non lo capisci o fai finta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bamboccio!!

A che te riferisci? Non te esprime a tratti. Spiegate mejo. ;)

1999630[/snapback]

 

il cazzo di bamboccio che ha messo bluesbrothers quando hai scritto, te l' ho pure quotato , tu non si un bamboccio si de coccio!!

 

è na battuta, visto che stai nervoso!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque:

oggi ho fatto lu bijetto pe Reggio senza tessera,

che voi ci crediate o meno è così

 

:clap:

 

cucì ce se eliminano li problemoni  ;)

1999770[/snapback]

??? do abiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.