Vai al contenuto
lumoro

Vendo decoder

Messaggi raccomandati

ho un decoder digitale terrestre economico ma perfettamente funzionante , ma non posso utilizzarlo perchè ho una vecchia antenna piuttosto scassata e questo apparecchio ha bisogno di un segnale appena decente .

 

Dato il buon prezzo ne ho comprati 2 ( e chiaramente nessuno dei 2 captavano nemmeno un canale ) ed uno l'ho venduto proprio oggi ad una conoscente , la quale abita in un palazzo e ha l'antenna centralizzata : lì funziona perfettamente .

 

Il secondo ce l'ho a casa , ma non ci faccio nulla , sicuramente ne dovrò acquistare un altro di prezzo maggiore .

 

Costa solo 12 euro : per chi lo volesse glielo installo a casa e se l'antenna è appena decente riceverà i canali e me lo pagherà , altrimenti me lo riporto via ..

Di più nin zo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo pijo io... pe li casa de mi nonna pe la badante de merda.... è facile da addopra??

2004404[/snapback]

 

 

 

E' facilissimo , ma semmai lo monto io , non è un problema , devo solo vedere se ha un segnale appena sufficiente, una volta inseriti i canali non devi fare più niente .

I primi 7 li inserisce in fila , gli altri ognuno se li sposta come meglio preferisce .

Visto che sei il primo dò la priorità a te , poi semmai mi rivolgerò agli altri in coda .

 

Ripeto il decoder funziona benissimo , ma il fatto di essere a basso costo è perchè ha bisogno di un segnale decente e quello della mia antenna è scarso .

 

Per la consegna sarei disposto anche dopo la partita , perchè poi in settimana lavoro ed esco non prima delle 18-18,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame ma nn me sò connesso prima.... je l'ha comprato mi padre ieri... stu mungu e l'ha pagato 28 euri!! :)

avanti il prossimo

2005023[/snapback]

 

 

 

Non ti preoccupare , ho già risoltoto : dato che non ti avevo più sentito , e visto che avevo otap 2° posizione , gli ho ceduto il mio decoder proprio oggi pomeriggio .

 

Se l'antenna è appena sufficiente non avrà problemi

 

Ciao alla prossima

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.