Vai al contenuto
Gagarin

Chiedo aiuto agli amanti di certa TV

Messaggi raccomandati

Allora, vorrei fare un regalo ad una persona che segue molto questo tipo di trasmissioni (no, non è mi regazza, non ce la farei a sopportare ciò :D); il problema è che a me non piacciono (eufemismo) e quindi non ho la minima conoscenza di questo mondo.

 

Un'idea sarebbe un biglietto per uno spettacolo dove è presente qualcuno di loro, io ho trovato per esempio il musical 'L'arco di Giada', dove "il ballerino Leon, vincitore della terza edizione del programma 'Amici' di Maria De Filippi, interpreta il ruolo del cigno 'Desire'", che sta a Gennaio a Roma.

 

Voi siete a conoscenza di altre cose simili?

 

Oppure, come piano B, la partecipazione ad una di queste trasmissioni come pubblico. Ho visto che vengono organizzati dei pullman, ma da Terni non ho trovato nulla. Avete qualche info in più?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, vorrei fare un regalo ad una persona che segue molto questo tipo di trasmissioni (no, non è mi regazza, non ce la farei a sopportare ciò  :D); il problema è che a me non piacciono (eufemismo) e quindi non ho la minima conoscenza di questo mondo.

 

Un'idea sarebbe un biglietto per uno spettacolo dove è presente qualcuno di loro, io ho trovato per esempio il musical 'L'arco di Giada', dove "il ballerino Leon, vincitore della terza edizione del programma 'Amici' di Maria De Filippi, interpreta il ruolo del cigno 'Desire'", che sta a Gennaio a Roma.

 

Voi siete a conoscenza di altre cose simili?

 

Oppure, come piano B, la partecipazione ad una di queste trasmissioni come pubblico. Ho visto che vengono organizzati dei pullman, ma da Terni non ho trovato nulla. Avete qualche info in più?

 

Grazie!

2009118[/snapback]

Regalaje un abbonamento a sky magari smette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'agenzia viaggi al continente organizzano un pullman x il GF del 26 dicembre, sta su i volantini in vetrina

2009147[/snapback]

 

Grazie, ora vedo se hanno anche altre date, il giorno de santo Stefano sarebbe troppo...

 

Per gli altri... beh, io al posto vostro avrei scritto anche cose peggiori! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se je sì veramente amico, aiuta sta persona a smette!

 

piuttosto regalaje un pacchetto de sigarette, che iniziasse a fumà!

2009137[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se je sì veramente amico, aiuta sta persona a smette!

 

piuttosto regalaje un pacchetto de sigarette, che iniziasse a fumà!

2009137[/snapback]

io per esempio sarei più drastico...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.