Vai al contenuto
Spartaco

SVEIAMOCE !!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Dopo anni e anni di sofferenze e delusioni le nostre FERE ci stanno regalando finalmente delle belle soddisfazioni. E allora io mi chiedo: dove è finito il calore e l'attaccamento alla nosta squadra del cuore? Fino a qualche anno fà eravamo considerate una delle tifoserie più calde e temuti d'italia e adesso??? Facciamoci tutti quanti un esame di coscienza e tiriamo le adeguate conclusioni !! Sopratutto parlo ai ragazzi più giovani che vedo distaccati dal mondo curvaiolo . Da chi e da che cosa dipende ? Forza ragazzi venite in curva cantate sventolate le bandiere e scoprite quanto è bello venire in trasferta in pulman. PERCHE' LA TERNANA E' LA NOSTRA VITA!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente domenica ho visto una grande est colorata..

spero che la maglia n.12 sia l'inizio di una nuova era :D ...

di una ripresa..che accompagni le soddisfazioni che ci stanno dando i leoni rossoverdi...

 

poi le bandiere...finalmente i colori..

 

 

ottimo lavoro..

 

continuate così!!

 

GRAZIE RAGAZZI! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu Domenica c'eri allo stadio?????Non mi dire che la est non t'è piaciuta altrimenti stai in malafede......e poi non ci servono i tuoi consigli....Grazie :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje farfallina, ma è evidente che nn ce l'avevo con te ma con chi ha aperto questo topic........Tu sei una GRANDE tifosa.....ci mancherebbe che ce l'avevo con te ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forze le mie parole sono state fraintese.E ciò mi dispiace, il mio voleva essere un modo come un altro per far riflettere le persone che frequentano questo link. Comunque è vero domenica si è visto un miglioramento ma ancora non ho visto l'entusiasmo di un tempo . Spero di smentirmi già da domenica . Un saluto a tutti e forza fere !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.