Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Tritium Live

Messaggi raccomandati

una volta tolti altri due punti siamo a +5, aggiungo... a Taranto abbiamo vinto, se in casa con il taranto pareggiamo o vinciamo abbiamo un punto in più per lo scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora...Curva stupenda...lo stendardo mio in macchina perchè secondo uno sbirro era offensivo (nei confronti di chi non lo so dato che è uno stendardo goliardico e che il diretto interessato vale a dire Cejas ce l ha come sfondo sul suo cellulare se non se ooffende lui non se può offende nessun altro...) lo sbirro di turno "che significa?" un suo collega "Mi faccio una pippa..." lo sbirro che non aveva capito la battuta me fa " a vedette sembra che te ne fai piu de una..." non so cazzi tui quante me ne faccio e chi me le fa...

tornando alla curva bel ritorno al liberati dopo la sosta...e ritorno a casa devastante...tant è che conb la macchina so andato a fa lu corteo pure dentro il parcheggio delristorante l ometto al ritorno a casa..."

QUESTI NON CE FANNO ARRIVA' A MAGGIO IO LI AMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maglia presa

2021154[/snapback]

Che te pozzino.. :lol::lol:

2021155[/snapback]

:lol:

2021168[/snapback]

De Pisacane? :blink:

2021170[/snapback]

De gotti

2021173[/snapback]

 

aspè. ho sbagliato maglia!!!!

era quella di miglietta che è stata presa da un adulto in mezzo a tutti ragazzini :lol::lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato allo stadio dopo 2 anni (mancavo da Ternana 0 Verona 2).... che dire abbiamo giocato bene non concedendo nulla alla Tritium. Inutile parlare dei singoli tutti al di sopra della sufficenza,ora sotto col Foligno e speriamo di continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e adesso aspettiamo fiduciosi l'utente iltarantino per una pacata analisi della giornata in legapro girone A.

2021075[/snapback]

ciao altoforno. eccomi qua. cosa devo dire?? sinceramente speravo in un vostro pareggio ma niente da fare il vostro cammino continua imperterrito. noi oggi abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate. ma abbiamo rischiato anche di perderla la partita se non fosse stato per bremec che ha fermato arma tutto solo davanti a lui nel secondo tempo. (poi vedrai le immagini) alla fine il pari è un risultato giusto. avete rosicchiato due punti e lu fungarolo, dragonball e tanti altri saranno contenti. poi in settimana andate a piu' 5 sai che festa!! ma il campionato è lungo e ha da dire ancora tanto. sempre saluti rossoblu.

2021121[/snapback]

taranti'....il taranto e' forte, niente da dire. secondo me noi siamo piu' forti ma certo che sarebbe una bella lotta. il fatto e' che se non risolvete la grana stipendi non andate da nessuna parte. io, fossi in voi, mi preoccuperei soprattutto di quello. saluti ROSSOVERDI.

2021147[/snapback]

altoforno la societa' si sta muovendo per tempo, per pagare gli stipendi del 15 febbraio sono sicuro che non incorreremo in altre penalizzazioni gia' 2 punti bastano e avanzano.

2021162[/snapback]

Tarantino, io auguro a voi di risolvere le grane economiche ed auguro a noi di dimostrare che siamo i più forti sul campo.

Ed auguro a tutti gli appassionati che il calcio riesca a liberarsi da tutti gli avventurieri, imbroglioni e papponi che ancora gli girano intorno.

2021164[/snapback]

grazie chico..... grazie davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTI',STASERA SE VENI A CASA MIA  MANGIAMO I FUNGHI ARROSTO...

QUESTO L'HO PREPARATO PER TE STASERA

POI VENIME A DI CHE SONO CATTIVO..

2021172[/snapback]

lu fungarolo mangiali tu per me! sicuramente saranno buoni i tuoi funghi arrosto, fai come se avessi accettato grazie tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTI',STASERA SE VENI A CASA MIA  MANGIAMO I FUNGHI ARROSTO...

QUESTO L'HO PREPARATO PER TE STASERA

POI VENIME A DI CHE SONO CATTIVO..

2021172[/snapback]

lu fungarolo mangiali tu per me! sicuramente saranno buoni i tuoi funghi arrosto, fai come se avessi accettato grazie tante.

2021182[/snapback]

allora vedi che li sai conosce anche te li funghi............!! :lol:

 

ma com'e' che con questo non ce casca nessuno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che piu mi impressiona , e mi fa ben sperare, e la netta differenza tra noi e molte altre squadre che si vede in campo

Oggi è annata via con una scioltezza disarmante , Ambrosi spettatore non pagante , difesa Impressionante !! Non j'hanno fatto scajà boccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIù GRANDI...SEMPRE PIù FORTI...SEMPRE PIù IN ALTO....

 

SEMPRE PIù FERE !!!

2021184[/snapback]

 

 

 

.....ma lu stadio.........QUANNO LU RIEMPIMO....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIù GRANDI...SEMPRE PIù FORTI...SEMPRE PIù IN ALTO....

 

SEMPRE PIù FERE !!!

2021184[/snapback]

 

 

 

.....ma lu stadio.........QUANNO LU RIEMPIMO....???

2021187[/snapback]

 

 

 

...STAMO ANNANNO IN SERIE.....B.........!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIù GRANDI...SEMPRE PIù FORTI...SEMPRE PIù IN ALTO....

 

SEMPRE PIù FERE !!!

2021184[/snapback]

 

 

 

.....ma lu stadio.........QUANNO LU RIEMPIMO....???

2021187[/snapback]

 

 

 

...STAMO ANNANNO IN SERIE.....B.........!!!!

2021188[/snapback]

Là casa a pijalli de forza a li cristiani non ce se pole annà...se non lo capiscono da soli che ce devono venì + de tanto non potemo pretenne!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE SCARAMUCCIA SUL SITO FACEBOOK DEL FOLIGNO CON UN GRUPPO DI TARANTINI CHE STA INCITANDO I FOLIGNATI A BATTERCI DOMENICA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE SCARAMUCCIA SUL SITO FACEBOOK DEL FOLIGNO CON UN GRUPPO DI TARANTINI CHE STA INCITANDO I FOLIGNATI A BATTERCI DOMENICA....

2021191[/snapback]

 

li cazzi nostri no eh !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maglia presa

2021154[/snapback]

Che te pozzino.. :lol::lol:

2021155[/snapback]

:lol:

2021168[/snapback]

De Pisacane? :blink:

2021170[/snapback]

De gotti

2021173[/snapback]

 

aspè. ho sbagliato maglia!!!!

era quella di miglietta che è stata presa da un adulto in mezzo a tutti ragazzini :lol::lol:

2021176[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.