Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

Detto ciò, ribadisco, sti grandissimi cazzi di quello che fa gotti.

2299027[/snapback]

 

pari pari

2299029[/snapback]

 

tanto baciano tutti le maglie , si battono la mano sul petto, ma sono rarissimi quelli veri. tutto il mondo pallonaro è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apposto, avemo tirato fori la tessera del tifoso  :lol:

 

Io non lo spiego più il motivo per cui Gotti merita le paraculate, tanto l'avete letto e non l'avete capito.

2298915[/snapback]

la tessera e non solo. se gotti firma per il perugia dopo la festa con la testa di porco e i sabati in curva, a livello di tifo non è proprio coerente, ma obbiettivamente chi se ne frega? credo che andare a giocare a perugia come unica alternativa per lui è come mangiare un amaro boccone di merda, ma è lo stesso amaro boccone di merda che mangiano i tifosi che si tesserano, che si fanno autorizzare gli striscioni o che vanno semplicemente allo stadio con biglietti nominativi. so cambiati i tempi, non esistono quasi più presidenti tifosi, giocatori tifosi e i tifosi stessi a forza di accettare compromessi sono spesso dovuti scendere a patti anche con la propria dignità.

 

un cambio come quello di manfredonia per esempio una volta spaccava le curve. oggi al massimo si spacca i coglioni qualcuno ma li finisce. il calcio non è più né tanto uno sport, né una scuola di vita e i nuovi tifosi crescono praticamente in gabbia, rincoglioniti dalla pubblicità, ammansiti dalla televisione, violentati da un sistema di valori che gira intorno ai soldi e addomesticati da leggi repressive. il cambio di gotti al perugia avverrebbe in un contesto come questo: una volta per giocare nella squadra di una città ti si offriva lavoro in fabbrica o comunque nella stessa città. e quando non era così a calcio ci si giocava comunque più per passione che per altro. oggi tanti calciatori e tifosi che calciatori vorrebbero diventarlo sognano i contratti milionari, la velina e una marea di cazzate. non me la sento di pretendere che un calciatore, a terni da due anni, rifiuti un contratto dal perugia. per me a terni si è divertito veramente, tanto in campo quanto in curva. piuttosto di giudicare una persona per una cosa del genere faccio i conti con quello che vedo intorno a me e con la mia di dignità e preferisco fregarmene di gotti al perugia.

 

 

 

ps: un ragazzo con cui ho giocato in passato e che ha vinto classifiche cannonieri di promozione ed eccellenza da adolescente è stato richiesto dalla lazio. lui, tifoso romanista, pur di non andare ha litigato col padre fino a farsi venire le convulsioni. una volta non pochi si sarebbero comportati come lui, oggi quella scelta la farebbero veramente in pochi... de che volemo parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò scappa fori che li stronzi semo noi :lol:

2299030[/snapback]

 

esatto.

io aspetto sempre l'iraniano: se elimina internet già famo un piccolo passo per il ritorno alla normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

 

 

 

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe straordinario un modello Inglese nel nostro calcio, stadi nuovi e pieni, spettacolo civile e passione per i propri colori. Allo stadio come se fosse una giornata di pace e festa, un misto tra teatro e tifo sano.

In UK sono riusciti a cacciare la feccia, sarebbe meraviglioso se questo avvenisse anche nel nostro calcio.

Anche Laporta fu capace di cacciare completamente i Boixos Noi, figuriamoci se non possiamo riuscirci noi con delle realta minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò scappa fori che li stronzi semo noi :lol:

2299030[/snapback]

 

esatto.

io aspetto sempre l'iraniano: se elimina internet già famo un piccolo passo per il ritorno alla normalità

2299051[/snapback]

 

Se elimina Internet invece de la Terni, andremo a venne le cesare co li pommidori la li semafori

 

Se il calendario recita 2013, noi tanto per non sbagliacce viviamo il 1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è delirio !!!  :lol:  :lol:

2299060[/snapback]

 

speriamo arrivi presto settembre o ci sia una fuoriuscita di massa verso il mare perché qua rischia di implodere tutto un giorno o l'altro..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è delirio !!!  :lol:  :lol:

2299060[/snapback]

 

speriamo arrivi presto settembre o ci sia una fuoriuscita di massa verso il mare perché qua rischia di implodere tutto un giorno o l'altro..... :D

2299063[/snapback]

 

Basta abbocca giu lu mare de Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò scappa fori che li stronzi semo noi :lol:

2299030[/snapback]

 

esatto.

io aspetto sempre l'iraniano: se elimina internet già famo un piccolo passo per il ritorno alla normalità

2299051[/snapback]

 

Il problema è che sbagliano l'approccio alla questione. In realtà è molto semplice. Lo dico una volta per tutte, poi il resto è stato ampiamente scritto: se uno passa dalle fere ai pappagalli (maritozzi dopo cinque anni qui, questo dopo du' anni de cori) a me non interessano minimamente, ma manco per sogno, le motivazioni che lo hanno spinto a farlo. Tu sei un giocatore del Perugia, io TIFOSO della Ternana ti seppellisco di insulti. Delle tue scelte personali me ne sbatto li cojoni. Non eri costretto? Ti insulto. Eri costretto? Ti insulto lo stesso.

 

AMEN.

E PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fateme capì una cosa, Vitale è stato messo in croce per non aver fatto tirare il rigore a Sinigaglia e gli è stato detto di tutto,Cozzella alcuni lo passano per anticapace,ma alla fine i fatti dicono ben altro,invece devo leggere che Pisacane e Gotti possono fare quello che gli pare perchè professionisti? aahahahaha, io non capisco come ancora alcuni in questo forum cercano di dire "è normale,sono giocatori,è il lavoro loro" ma di che!!!ma di cosa!!!uno va a giocare con li coniglietti,l'altro invece si è divertito a portare per culo tutti,per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè fateme capì una cosa, Vitale è stato messo in croce per non aver fatto tirare il rigore a Sinigaglia e gli è stato detto di tutto,Cozzella alcuni lo passano per anticapace,ma alla fine i fatti dicono ben altro,invece devo leggere che Pisacane e Gotti possono fare quello che gli pare perchè professionisti? aahahahaha, io non capisco come ancora alcuni in questo forum cercano di dire "è normale,sono giocatori,è il lavoro loro" ma di che!!!ma di cosa!!!uno va a giocare con li coniglietti,l'altro invece si è divertito a portare per culo tutti,per favore...

2299069[/snapback]

il punto è stato riassunto perfettamente da sto guasto de fere ed è semplicemente: chi se ne frega. non me pare che nessuno è andato a rompe i coglioni giù la sede della ternana quando la società ha deciso di rinunciare a gotti. s'è recepita la partenza de sto cristiano come quanno te more lu canittu de lu tamagoci... perché mo quello che fa gotti è diventato così importante? in fin dei conti, chi se ne frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il punto è stato riassunto perfettamente da sto guasto de fere ed è semplicemente: chi se ne frega. non me pare che nessuno è andato a rompe i coglioni giù la sede della ternana quando la società ha deciso di rinunciare a gotti. s'è recepita la partenza de sto cristiano come quanno te more lu canittu de lu tamagoci... perché mo quello che fa gotti è diventato così importante? in fin dei conti, chi se ne frega?

straquoto! :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a me me frega de uno che se sfonna 2 anni insieme a noi, fà l'ultras, vene in curva, canta li cori... ecc

E poi al primo ostacolo lavorativo pija parte e va a Perugia, esiste una parola chiamata coerenza. (Vedi Ferraro).. poi sarò strano io, ma me ce incazzo de brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

Per Zampagna parla da solo l'episodio di SFIDE e il passaggio in cui cita l'acquisto della Ternana, il suo primo gol, la corsa sotto la EST con le lacrime agli occhi. Se è recita pure questa, allora stamo tutti su Truman show.

 

 

 

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

2299056[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

2299056[/snapback]

 

Per Zampagna parla da solo l'episodio di SFIDE e il passaggio in cui cita l'acquisto della Ternana, il suo primo gol, la corsa sotto la EST con le lacrime agli occhi. Se è recita pure questa, allora stamo tutti su Truman show.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma a me me frega de uno che se sfonna 2 anni insieme a noi, fà l'ultras, vene in curva, canta li cori... ecc

E poi al primo ostacolo lavorativo pija parte e va a Perugia, esiste una parola chiamata coerenza. (Vedi Ferraro).. poi sarò strano io, ma me ce incazzo de brutto.

2299093[/snapback]

Partendo dal fatto che sto guasto ha riassunto alla perfezione la situazione , non è normale che "se sfonna 2 anni insieme a noi, fà l'ultras, vene in curva, canta li cori... ecc"

Questa è una cosa che se possono permette pochissimi calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ce piange il core... Ma che cazzo fai Massimo? Come puoi pensà che na roba così resti senza conseguenze da ambedue le parti?

2299109[/snapback]

 

A Perugia c'ha preso già 4 strillacci.....

2299110[/snapback]

 

sisi lo so :( e te dico che me ce piange veramente il cuore nonostante tutto :( Perchè a Gotti gli ho voluto bene seriamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

 

 

 

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

2299056[/snapback]

 

Se Zampagna sta sui coglioni a molti non lo,non credo pero',a me non sta affatto sui coglioni,se vogliamo dire tutto di quella stagione o ce li buttiamo in mezzo tutti come secondo me come e' giusto che sia Zampagna compreso o facciamo delle distinzioni e non mi sembrerebbe il caso.

Ricordo a Firenze una delle ultime possibilita' che avevamo che c'erano 10 giocatori che pascolavano e invece uno fischiato che menava,ma ripeto PER ME e' giusto buttarceli dentro tutti Zampagna compreso.Essendo TERNANO per questo posso capire che tanta gente ancora oggi gli roda per come ando' e per come fini' dopo,non credo sia da fargliene una colpa a chi la pensa cosi.

Fare una cernita di chi e' stato meno colpevole o di piu',IO non me la sento,tutti colpevoli !!!

NULLA TOGLIE che abbia dimostrato in mille modi il suo attaccamento alla TERNANA e ai TERNANI bene precisarlo,ma quella maglia schifosa anche se solo per un minuto l'ha indossata.

Sono daccordo con te che accostarlo a Gotti e' un po forzato.

Cosi' non ne usciamo se ci Buttiamo dentro Zampagna,questo,quello o quell'altro...

Ognuno ha la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TR - Gotti vicino alla firma con il Perugia, manca solo...

22.07.2013 14:00 di Redazione Ternananews Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 49 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

E' vicina la firma con il Perugia da parte di Massimo Gotti. L'ex rossoverde è già da qualche giorno a Perugia e si sta allenando con la squadra. Ieri era uscita la notizia che l'accordo tra le due parti era lontano, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ternananews.it, Gotti è a un passo dalla firma. L'accordo con il Presidente biancorosso c'è, cosi come c'è l'intesa con mister Lucarelli. Si attendo solo l'ok dei medici. Gotti sarà infatti visitato da Cerulli che sottoporrà il giocatore a diversi esami al ginocchio. Se arrivera il via libera, Massimo Gotti firmerà il suo nuovo contratto con il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capì tutto, in primis anche la crisi del calcio che ti porta a firmare il primo contratto che ti propongono altrimenti stai a spasso e senza ingaggio (ergo, stipendio).

Ma questo dopo avè ballato e danzato con i tifosi, fatte foto co lu maiale biancorossomerda, come cazzo se giustifica cò li Papa Boy's della curva nord?

Certo è che da oggi sono cavoli suoi, per me è un altro che non esiste più.

Gesto, comunque, che mette ancor più in risalto la scelta di uno come Salvatore Ferraro: stimato ma mai acclamato più di tanto dai tifosi, cercato dal merdugia ha detto NO...e ciò nonostante sia senza squadra.

Onore a Sasà! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

2299056[/snapback]

 

Per Zampagna parla da solo l'episodio di SFIDE e il passaggio in cui cita l'acquisto della Ternana, il suo primo gol, la corsa sotto la EST con le lacrime agli occhi. Se è recita pure questa, allora stamo tutti su Truman show.

2299100[/snapback]

 

il bello è, che ci fu chi fece porcate inaudite quell'anno, tanto i nomi si sanno, ma la cacca fu ad arte spostata su di un Ternano..... e come succede in questa città.......al TERNANO TOCCA DAJE ADDOSSO. si crede e si da fiducia, a chi evste la maglia e fa il dirigente solo di passaggio, oggi bacia questa.....domani bacia la prossima di maglia, con tanto di sciarpe al collo.. continuiamo così, andremo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.