Vai al contenuto
BOMBER75

INFORMAZIONE RISTORANTE....

Messaggi raccomandati

Grazie mille a tutti,vada per il Vinaio allora...con la speranza che sia percorribile la superstrada..dice che dovrebbe nevicà...

2031979[/snapback]

 

 

poi ce spieghi perchè hai deciso de gioca in campo neutro........a Viterbo hai finito i locali?????

 

P.s. esiste ancora il Monastero?????

2032050[/snapback]

 

 

Perchè volevo scoprì locali nuovi...sempre li soliti mi hanno rotto le balle :D

il Monastero esiste ancora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille a tutti,vada per il Vinaio allora...con la speranza che sia percorribile la superstrada..dice che dovrebbe nevicà...

2031979[/snapback]

 

 

poi ce spieghi perchè hai deciso de gioca in campo neutro........a Viterbo hai finito i locali?????

 

P.s. esiste ancora il Monastero?????

2032050[/snapback]

 

 

Perchè volevo scoprì locali nuovi...sempre li soliti mi hanno rotto le balle :D

il Monastero esiste ancora... ;)

2032145[/snapback]

 

ah ok, pensavo che venivi in trasferta per altri motivi.............magari a Viterbo non te dovevi fa vede in giro con questa...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi mi serve un vostro consiglio (serio... :D )...sabato vorrei portare a cena una mia amica...che ristorante mi consigliate e magari mi dite anche dove si trova? (io non sono di Terni...)

Mi hanno detto che il Cicalino al Corso è ottimo...confermate? Su date una mano a questo povero giovincello.. ;)

2031719[/snapback]

andrai in bianco come campodestenti :lol::lol::lol:

2032037[/snapback]

Te sarebbe piaciuto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi mi serve un vostro consiglio (serio... :D )...sabato vorrei portare a cena una mia amica...che ristorante mi consigliate e magari mi dite anche dove si trova? (io non sono di Terni...)

Mi hanno detto che il Cicalino al Corso è ottimo...confermate? Su date una mano a questo povero giovincello.. ;)

2031719[/snapback]

andrai in bianco come campodestenti :lol::lol::lol:

2032037[/snapback]

Te sarebbe piaciuto... ;)

2032157[/snapback]

fonti sicure :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ragazzi mi serve un vostro consiglio (serio... :D )...sabato vorrei portare a cena una mia amica...che ristorante mi consigliate e magari mi dite anche dove si trova? (io non sono di Terni...)

Mi hanno detto che il Cicalino al Corso è ottimo...confermate? Su date una mano a questo povero giovincello.. ;)

2031719[/snapback]

Mo ottimo non ce ne passamo ;)

Al Cicalino ci vai o con un amicO per sgamà un pò de picchia, o con una picchia perchè c'hai vojia de fatte vedè dall'andri.

Tornando alla richiesta, devi prima precisare alcune cose.

1) Che tipa è st'amica?

Sofisticata? semplice? picchietta? stronzetta? alla mano? magna? beve?

2) in che contesto fate 'stà cena?

te piace? ce devi provà e voi fà una bella figura? non te frega un cazzo se non come amica?

Insomma...per datte un consiglio adeguato devi fornì più elementi.

2031753[/snapback]

 

 

Possinammazzavve :D

 

Comunque rispondo in modo più dettagliato...amica per modo di dire nel senso che è un pò che la frequento ma non siamo mai stati a cena fuori dalla nostra città (Viterbo)...non me serve da falla mbriacà per il dopo cena B-) e come persona non è sofisticata ma manco da osteria tra rutti e scuregge e vomiti sul tavolo...quindi un locale tranquillo dove e magna bene e se spenne il giusto...su ragazzi ditemi voi!

 

p.s. il cicalino non sta in una traversa del corso o mi sono sbagliato?

2031920[/snapback]

Il Cicalino stà sotto il mio studio.

Voli le chiavi per dopo? ;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buono il vinaio. Ottimo esattopposto. Il massimo da coppietta pero' è la Clessidra (ma si spende un po' di piu')

2032019[/snapback]

 

..e non se mangia niente però :(

 

Io so donna dammi retta il Vinaio le piacerà :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, alla Clessidra si mangia bene e il giusto (non sono mai uscita con la fame e non è che sono una che spizzica :D ), l'atmosfera è intima, per niente snob e Emiliano è un ospite eccezionale. Tutto questo lo paghi un po' di più è vero, ma per una serata a due è una delle scelte migliori per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo, alla Clessidra si mangia bene e il giusto (non sono mai uscita con la fame e non è che sono una che spizzica  :D ), l'atmosfera è intima, per niente snob e Emiliano è un ospite eccezionale. Tutto questo lo paghi un po' di più è vero, ma per una serata a due è una delle scelte migliori per me.

2032517[/snapback]

Io pure ci sono andata alcune volte e sono sempre stata super bene.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido il consiglio sul Vinaio. Portala anche alla prossima cena del forum, gradirà certamente l'elegante e misurata compagnia.

2031854[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il VINAIO Via Cavour saletta dietro :rolleyes:

2031835[/snapback]

Sono stato al VINAIO 3 volte ma sempre d´estate e quindi ho mangiato di fuori......sono entrato solo per andare al bagno (no comment ) , la domanda é ...dove stá la saletta dietro??? mi sembra di aver visto una saletta unica e per niente romantica ( visto che vuole fare bella figura)

ps:naturalmente se mi sono perso qualche passaggio chiedo scusa :)

2032045[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buono il vinaio. Ottimo esattopposto. Il massimo da coppietta pero' è la Clessidra (ma si spende un po' di piu')

2032019[/snapback]

 

..e non se mangia niente però :(

 

Io so donna dammi retta il Vinaio le piacerà :rolleyes:

2032513[/snapback]

ciao bionda! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buono il vinaio. Ottimo esattopposto. Il massimo da coppietta pero' è la Clessidra (ma si spende un po' di piu')

2032019[/snapback]

 

..e non se mangia niente però :(

 

Io so donna dammi retta il Vinaio le piacerà :rolleyes:

2032513[/snapback]

ciao bionda! :)

2033354[/snapback]

 

 

ciao avvocato! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fa bella figura, mangia' bene e fa anche un po' de serata devi andare al Tomato. Una quarantina di euri e vai.

Dopodiché alla fine vanno bene pure il vinaio e tutti gli altri che ti hanno detto

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi fa bella figura, mangia' bene e fa anche un po' de serata devi andare al Tomato. Una quarantina di euri e vai.

Dopodiché alla fine vanno bene pure il vinaio e tutti gli altri che ti hanno detto

:)

2035539[/snapback]

 

A capoccia però... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe fa bella figura te metti lu grembiule e cucini una bella cenetta. Apparecchi caruccio magari co na bella candela . Una Bottiglia de vino bona ma non troppo alcolica primo perché de solito alle picchie je piaciono vini leggeri e magari fruttati, secondo perché capace che pensa che la voli sturba' subito pe passa alla fase 2 . Naturalmente non je devi fa smove niente la casa...servita e riverita! Champagne finale e, se hai cucinato anche bene è fatta! Mo lu prossimo problema sarà quillu de sciaquattela da li cojoni perché dopo sta performance sarà pazza de te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi fa bella figura, mangia' bene e fa anche un po' de serata devi andare al Tomato. Una quarantina di euri e vai.

Dopodiché alla fine vanno bene pure il vinaio e tutti gli altri che ti hanno detto

:)

2035539[/snapback]

 

A capoccia però... ;)

2036341[/snapback]

Eh si. Pure i 35 de quell'altri posti elencati so' a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi fa bella figura, mangia' bene e fa anche un po' de serata devi andare al Tomato. Una quarantina di euri e vai.

Dopodiché alla fine vanno bene pure il vinaio e tutti gli altri che ti hanno detto

:)

2035539[/snapback]

 

A capoccia però... ;)

2036341[/snapback]

Che pidocchiu ... Con 40€ in due manco da scardone c'avresti magnato de sti tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi fa bella figura, mangia' bene e fa anche un po' de serata devi andare al Tomato. Una quarantina di euri e vai.

Dopodiché alla fine vanno bene pure il vinaio e tutti gli altri che ti hanno detto

:)

2035539[/snapback]

 

A capoccia però... ;)

2036341[/snapback]

Che pidocchiu ... Con 40€ in due manco da scardone c'avresti magnato de sti tempi

2036551[/snapback]

:lol::lol::lol:

lu mitico Scardone...me manca una cifra!!!! anche Maura però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.